virgil94 ha scritto:Mattiadrummer ha scritto:...ma guarda, onestamente anche avessi tutto le minus a portata di mano non mi sbatterei affatto...il contest è macchinoso, o guardato qualche pagina random e ci sono solo discussioni...non mi interessa proprio...io avrei organizzato una cosa MOLTO più semplice e meno CONTEST....
...direi...
RURALE (che loro manco capiranno che vuole dire
)...
Mattia secondo te è facile portare un Contest avanti?! Le precedenti edizioni lo dimostrano e anche questa! Tutti sono bravi a dire "io avrei organizzato una cosa molto più semplice" ma i fatti non ci sono! Sarebbe bello qualche volta vedere qualcuno che dà consigli per migliorare questo XDrummer e non sentirsi dire che in questi contest si fanno solo polemiche! Cavolo ci sono stati video belli in questo XDrummer e abbiamo scoperto dei batteristi bravissimi su questo forum!
La critica ci può stare, ma per migliorare, non per demolire!

Mattiadrummer ha scritto:...ma guarda, onestamente anche avessi tutto le minus a portata di mano non mi sbatterei affatto...il contest è macchinoso, o guardato qualche pagina random e ci sono solo discussioni...non mi interessa proprio...io avrei organizzato una cosa MOLTO più semplice e meno CONTEST....
...direi...
RURALE (che loro manco capiranno che vuole dire
)...
LEZIONE RURALE DI MODESTIA, ho le lacrime.

IlGiovaneIko ha scritto:Allora, giusto per aggiornarvi, mi manca solo l'ultimo pezzo, dopodichè apro un topic con i 5 minus drum e faccio partire la settimana per la registrazione. Spero di oggi di potere far partire il tutto...

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti