labatteria.it • Leggi argomento - Il mio primo crash "serio"!

Il mio primo crash "serio"!

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Tenebral il ven lug 01, 2005 12:28 pm

Mi ? arrivato ora il Signature Power Crash 18" usato ordinato da Lucky Music! Tralasciando il Wuhan che ? un caso a parte, questo ? il mio primo piattone serio! Stasera lo prover?.. non vedo l'ora!
Male che vada so che comunque riuscirei a venderlo senza problemi, visto che l'ho pagato poco. Inoltre a parte lo sporco ? in ottimo stato.
Non posso dire per? che l'acquisto sia stato molto tranquillo: fare un vaglia, nonostante sembri cos? semplice, ? un'odissea vista l'efficienza delle poste italiane :o . Inoltre Lucky music non si ? mai degnata di rispondere alle mie email in cui chiedevo aggiornamenti sullo stato dell'ordine.
Di fatto non sapevo n? se i soldi erano arrivati a destinazione, n? se il piatto sarebbe arrivato. Mi sono tranquillizzato quando ? arrivata un'email dal corriere espresso.
Come qualit? del servizio direi che Acustica Napoli ? nettamente superiore: rapidi, cortesi ed efficienti! Meglio ancora Marcaccio: magari meno rapido, ma sempre cortese e disposto a fare i salti mortali pur di acconentarti :D . Senza contare che prima di ordinare da lui si scambiano sempre due parole...
Ecco le foto:
ImmagineImmagine
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SteMito3 il ven lug 01, 2005 12:51 pm

il lucky ? cos?...oramai con me sono cortesi perch? mi conoscono bene da 3 anni...se no se ne fottono abbastanza...
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zionano il ven lug 01, 2005 4:23 pm

bel piatto
facebook Adriano Luzzi

membro della somma alleanza dei batteristi capelloni
zionano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il ven lug 01, 2005 6:24 pm

Ottimo piatto a quel prezzo poi...ci avevo fatto anche un pensierino! :) ...
Ah scusa il mio OT ma ho visto nella tua sign che nel tuo set hai un china Wuhan da 18"...volevo sapere le tue impressioni e se magari potevi postare 1file audio!...come lo usi e se vale la spesa!...io vorrei usarlo pi? che altro per l'accompagnamento...ho gi? fatto un search ma :x ...che ne s? se vuoi rispondermi in privato....grazie cmq! :wink: ....
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda SteMito3 il ven lug 01, 2005 7:19 pm

Spidy ha scritto:Ottimo piatto a quel prezzo poi...ci avevo fatto anche un pensierino! :) ...
Ah scusa il mio OT ma ho visto nella tua sign che nel tuo set hai un china Wuhan da 18"...volevo sapere le tue impressioni e se magari potevi postare 1file audio!...come lo usi e se vale la spesa!...io vorrei usarlo pi? che altro per l'accompagnamento...ho gi? fatto un search ma :x ...che ne s? se vuoi rispondermi in privato....grazie cmq! :wink: ....

io ne ho 2 di china wuhan da 16' e da 18' per me compralo....fidati! :wink:
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il ven lug 01, 2005 7:30 pm

bel piatto!
io ho il Signature Full Crash da 18", ed ? fantastico!
l'ho preso da Controtempo, usato ma perfetto!!era davvero meglio che un piatto nuovo!

per? il tuo non mi sembra proprio ben messo....? tutto graffiato!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il ven lug 01, 2005 8:18 pm

L'ho provato per tutta la sera.. devo dire di essere molto soddisfatto dell'acquisto!
Come suono direi che ? scuro e brillante allo stesso tempo.. molto bilanciato.
? l'ideale anche per gli accompagnamenti crashati.

@Tommy: il piatto dev'essere molto vecchio. ? sporco (per? non lo pulir?.. lo preferisco cos?) e ha anche dei graffi. Per? suona perfettamente.. Com'? il full Crash? Come suono ? molto pi? squillante, vero? Ne ho sentito una registrazione una volta..
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Le_Gauche il ven lug 01, 2005 8:28 pm

beh i signature paiste sono piatti davvero eccezionali (con quello che costano)
complimenti per l'acquisto sono sicuro che non te ne pentirai e a sentire le tue prime impressioni mi pare proprio che sia cos?...
il mio sogno ? un bel heavy ride da 20"...WOW :P

HolA
Anyway The Wind Blows...
Le_Gauche
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ivan il ven lug 01, 2005 10:25 pm

Tenebral,

da lucky music sono delle merde!!! avete presente i classici stronzi che ti guardano male se tocchi qualcosa?...esatto proprio quelli l?..che se gli chiedi come suona questo?...prendono loro la bacchetta e te la suonano con le loro mani, ma tu non puoi! :|
quando dovevo dare dentro la mia vecchia tamburo in un altro negozio mi davano 400 eurozzi...da luchy quello scemo voleva darmi un 200 euro...ma gli tiro 2 schiaffi!!!
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ste drums il ven lug 01, 2005 11:07 pm

A me da luckymusic hanno fatto provare sempre tutto, addirittura quando ho preso la dtxpressII qualche anno fa il ragazzo ha preteso che la provassi... Boh, ti sar? andata male, magari hai trovato quel signore tappetto (che ultimamente ho visto nel reparto tastiere) che una volta ha fatto il babbo anche con me.
Per? ? vero che nel rispondere alle mail sono lentissimi.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti