Pero' stavolta organizzeremo dei set di "jam session" e suonera' un batterista alla volta ( tanto ci sara' una sola batteria!!!!) cosi' potro' fare dei video decenti che ognuno di noi poi avra'!!!
Dovro' portare anche un paio di sub... per rafforzare la voce....
Devo fare una riflessione: ma ci rendiamo conto di tutte le "seghe" che ci facciamo quando disquisiamo sull'accordatura del tom da 12" piuttosto che quello da 14", quando parliamo della pelle da mettere sul rullante o sul tom: " no e' meglio quella trasparente, piuttosto che sabbiata.... ma forse con un mezzo giro di chiavetta potremmo arrivare ad un fa,,,che ben si attaglia con il do della cassa,,, ma e' meglio una cassa da 16 o 18?
ma e' meglio vuota e con un filino di imbottitura??
Ma e' meglio avere sul rullante la cordiera a 26 fili o 42?
Ma se allento la tensione della risonante avro' poi l'effetto frittura sul tom davanti?Ma se metto il battente del pedale con un'inclinazione di 45 gradi otterro' un buon rimbalzo??? ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc.ecc..
Ma ci rendiamo conto che abbiamo suonato dal vivo circa 4 ore filate con due batterie completamente diverse, con almeno 4 rullanti diversi, con una serie di piatti diversi, con impostazioni diverse, con pedali diversi, con tensioni di pelli diverse, con pelli diverse e NESSUNO DICO NESSUNO SI E' ACCORTO O FATTO CASO A NULLA???
O meglio, NESSUNO SI E' FATTO LE SEGHE MENTALI???
me lo spiegate perche', cazzo, me lo spiegate???????
Matteuzzo dove sei??? La prossima volta devi venire ti prego...
