debaser ha scritto:l'abuso sessuale, anche sui bambini... che pena. chi commette una cosa simile ? una merda (non uomo sicuro, meno di una bestia anche), perch? fa violenza su chi ? pi? debole. non ci sono storie: x violentare una donna bastano due pugni in faccia. io ho le spalle grosse e due avambracci da batterista, ma probabilmente anche uno alto un metro e sessanta ? pi? forte di me. nessuna donna mai se lo cerca, su questo non c'? dubbio. ma perch? una ragazzina giovane e bella non pu? andare in giro con la minigonna, orgogliosa delle sue forme ancora perfette? ? come un ragazzo che va in giro con la maglietta smanicata per far vedere i bicipiti. a noi donne fa piacere guardarlo, come ai ragazzi piace guardare le scollature. ? una questione di estetica, di piacersi e farsi piacere dagli altri, di cercare di "beccare", via, lo abbiamo fatto tutti. purtroppo culturalmente tanti sono ancora cos? arretrati...io stessa ho sentito pi? volte tanti uomini dire "vestita cos? se l'? cercata". lo stupro ? proprio la forma di violenza che pi? ci rivela quanto uno ? spregevole e codardo. come quelli che bastonano il proprio cane. far del male a chi non pu? difendersi, al di l? dei moralismi, va punito, ma seriamente. 20 anni di lavori forzati, o gi? di l?. non avete mai conosciuto una ragazza che abbia subito violenza? anche solo botte? io s?. ? come se l'avessero uccisa, mutilata. una volta, in un post simile a questo, un po' x scherzo e un po' no, io avevo proposto come pena la legge del taglione: ovvero chi violenta dovrebbe a sua volta essere violentato da un superdotato in astinenza. (voi maschietti potete ben immaginare come). l'idea di subire un torto di questo tipo non vi fa venir da vomitare? ecco, ? la stessa cosa.

Lebowski ha scritto:
quindi-> facciamo fare lavori forzati ai nostri carcerati, cosi nn c'? bisogno di immigrati per quel genere di lavori dato che possiam farli fare ai nostri criminali del cazzo, buttiamo fuori gli immigrati senza lavoro/domicilio/con precedenti penali e viviamo tutti meglio, consapevoli che lo stupro non lo fermeremo perche' l'uomo non si lascia manipolare in ogni caso e soprattutto totalmente dai codici morali imposti dalla societ? e che, quantomeno, avremo manodopera utile a migliorare certi servizi statali

Jackleo ha scritto:ma siete davvero convinti che gente del genee sia utile allo stato italiano? A morte chi commette i crimini MAGGIORI e ai lavori forzati mandiamo i CLANDESTINI!!! con 16 ore di lavoro al giorno voglio vedere se trovano il tempo e/o la forza per spacciare o stuprare o rapinare...e se non gli sta bene...A CASA LORO!!!

wiflo ha scritto:Immaginate di avere una figlia e questa un giorno subisse una violenza di quel tipo.
Perdonate? Allora siete Cristo (ma non sono sicuro che farebbe altrettanto)
Galera a Vita? Con le tasse gli pagate vitto, alloggio e la prostituta una volta a settimana...
Giustizia fai da te? A lui danno dai 6 mesi ai due anni, voi vi beccate 15 anni tutti da scontare.
Castrazione chimico-fisica? Continuerebbe a violentare le donne in altri modi, magari in maniera piu' violenta per l'oltraggio subito.
Siamo barbari, o discendenti di tali. Facciamo le guerre (e gli animali non le fanno).
Allora deve vigere IL CLAN:
si prende il furbone, lo si lascia in una stanza imbottita con i genitori della ragazza ed il tutto trasmesso i diretta tv al posto di stronzate tipo "Grande Fratello".
Conoscendomi, personalmente farei giustizia da solo, evirando la bestia (non stiamo parlando di un uomo) e appendendolo a testa in giu' in piazza (tipo P.le Loreto). E fanculo alle guardie che mi sbattono dentro:
vitto, alloggio, prostitute gratis e E SENZA RIMORSI!!!!
evviva metaller...

toolate ha scritto:..ho seguito tutto il topic e ho letto solamente di castrazioni, pistole, torture in piazza e medioevi vari..sembra quasi he ci godiate a dirle, quasi come i vilentatori sulle loro vittime..
l'unico che ha dato una vera opinione ? stato blackash..
vi invito ha non fare a gara fra chi la sparam pi? violenta, ma
dico qualcuno ha in mente una soluzione seria e/o reale e attuabile in italia?
attendo
evviva metaller...

themucco ha scritto:Dimenticavo, non ? il paese dei "pedofili" in senso stretto, perch? in giappone "NON" esiste il reato di pedofilia.
Qundi puoi trombarti la cugina di 15 anni se lei ci sta e senza volentarla s' intende, o noleggiare un film pedo perch? nei sexy shop c' ? il reparto pedo.

Lebowski ha scritto:perche scusate io 18enne non posso scoparmi una 15enne consenziente?
e poi la pedofilia per come la vedo io ? under 14... ci sono delle 14enni che lo farebbero rizzare a un mortomentre sotto i 14 mi scatta il super-io e non mi fan ne caldo ne freddo

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti