labatteria.it • Leggi argomento - Pedale charleston Alesis DM 10 Studio Kit problemi in output

Pedale charleston Alesis DM 10 Studio Kit problemi in output

Qui si parla di batterie elettroniche, trigger, centraline, campionatori (hardware e software), pad e simili.

Messaggioda DINAME' il mer mag 16, 2012 12:55 pm

Ciao a tutti!
Sono un felice possessore di una Alesis DM 10 Studio Kit.
Potrei essere ancora più felice se riuscissi a registrare sul mio mac (con audacity) quello che suono!
Il problema è che nel momento in cui collego l'uscita audio della sbatta all'entrata del portatile, il charleston comincia a suonare da solo come se qualcuno agisse sul pedale.
Una volta schiacciato il pedale, il problema sparisce ma, naturalmente, non è possibile fare aperture perché non appena si molla il piede nascono i casini.
Il collegamento avviene tramite un cavo RCA (con adattatori jack) a mini jack.
A qualcuno è mai capitato?
Qualcuno ha idea di quale sia il problema?
Ci sono soluzioni?
Grazie mille a tutti.
Ciao
D_

p.s. ah, ho provato a collegare l'output della batteria ad un amplificatore e il problema non si verifica, il pedale del charleston funziona correttamente
DINAME'
battipentole

Messaggioda paulel il gio mag 31, 2012 7:21 pm

ciao io ho avuto lo stesso problema,ma solo sul crash1...devi andare sulla cartella trigger e regolare i parametri...se non funziona vai invece sulla cartella sensibilità e mettila tutta a 99 come ho fatto io...da li non ho avuto + problemi
paulel
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda DINAME' il lun giu 04, 2012 5:58 am

Ciao paulel, grazie per la dritta, appena a casa ci provo subito :)
A buon rendere!
D_
DINAME'
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Elettroniche