Alla UFIP puoi provare i piatti, montarli e suonarli su un splendida CVL con cerchi in legno, sceglierli, ma non puoi acquistarli direttamente. Indicherai a loro il rivenditore a cui spedire i piatti da te scelti e te li acquisterai al prezzo di listino del rivenditore. Informati bene, la fusione viene fatta un solo giorno alla settimana, in genere il mercoledì mattina, a partire dalle 9. Io andai un mercoledì e vidi la fusione per preparare i tam tam. Splendida esperienza...Skretch ha scritto:Ultimamente ho tenuto dei soldi per dei nuovi piatti, ero oreintato su sabian e zildjian ma per caso andrò a visitare la fabbrica UFIP tra una settimana e avrò la possibilità di acquistare i loro piatti a prezzi vantaggiosi.

rocky30 ha scritto:Se cerchi simil- avedis ti consiglio anche io di concentrarti sui brilliant (soprattutto) e sui class. E' vero che i bionic sono adatti al rock - metal (anche se poi è solo una questione di gusto...), però tieni presente che con gli Avedis non c'entrano niente! I bionic hanno uno spettro completo di alti, medi e bassi (molti); i brilliant come gli avedis li vedo più sugli alti - medi.
E poi considera anche che nonostante i bionic sono piùttosto spessi e pesanti, sono ugualmente fragili...

edmondo ha scritto:Sono certo che uscirai dalla Ufip dopo averli provati con mano, felice e contento.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti