labatteria.it • Leggi argomento - PREMIER DRUMS - NUOVE BATTERIE E RULLANTI MADE IN UK

PREMIER DRUMS - NUOVE BATTERIE E RULLANTI MADE IN UK

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda canzano claudio il ven mag 18, 2012 9:02 pm

Personalmente non ho interesse a parlare in questo topic, " aperto da me", di rullanti non più in produzione da qualche anno...

Però, se hai bisogno di informazioni per risolvere qualsiasi tipo di problema, puoi scrivere alla Mster Music e ti verranno date tutte le info possibili.

Per ciò che concerne questo topic, é stato aperto da me proprio per dare informazioni sulle nuove produzioni Premier, ma non promozionali.

La parola promozione implica un fattore commerciale, e se tu leggi tutto il topic, da parte mia non viene accennata alcuna promozione, prezzo o simili, a meno che qualche ragazzo non chieda esplicitamente un informazione del genere.

Continui ad avere un atteggiamento provocatorio e fastidioso, diciamo pure come una zanzara che rompe quando vuoi riposare. Questa è la seconda volta che torno a chiedere con le dovute maniere di non rivolgerti in modo impudente... Ma in fondo è solo questione di educazione.
:wink:

perandrea ha scritto:Ed, non possiedo nessuna Premier. Solo sfogliato qualche catalogo, cosa che consiglio a chi non conosce la storia di Premier e soprattutto l'evoluzione che ha portato questa azienda ad essere già alla frutta a partire da fine anni 70 e primi anni 80: http://www.drumarchive.com/Premier/
Sono informazioni e chiarimenti che ci dovrebbe fornire chi si occupa di questo marchio; forse una sfogliatina potrebbe farla anche chi promuove Premier.
Io leggo solo notizie promozionali.
Una dimostrazione ne sia questo rullante:
Immagine
Domanda: come si sostituiscono i suoi blocchetti? Sono eterni? Aspetto risposte.
Anche la Resonator aveva penso questi blocchetti fissati all'interno del fusto, per preservare questa pseudo-camera acustica. Ed, te hai provato queste batterie? Secondo me non suonavano niente... nemmeno con il microfono dentro il fusto...
CLAUDIO CANZANO
visit: www.claudiocanzano.com
canzano claudio
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/claudiocanzano

Messaggioda canzano claudio il ven mag 18, 2012 9:17 pm

Cari amici Vintage, qui potete documentarvi su tutta la storia Premier...

http://www.drumarchive.com/Premier

Buon Divertimento :)
CLAUDIO CANZANO
canzano claudio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda perandrea il sab mag 19, 2012 1:19 am

Caro Claudio, almeno leggi bene i miei interventi, visto che li quoti anche.
Avevo segnalato già questo link da cui poter recuperare informazioni sulle passate produzioni Premier.
Non ho mai mancato di educazione.

canzano claudio ha scritto:La parola promozione implica un fattore commerciale, e se tu leggi tutto il topic, da parte mia non viene accennata alcuna promozione, prezzo o simili, a meno che qualche ragazzo non chieda esplicitamente un informazione del genere.
Claudio, devo avere allora inteso male il tuo primo post di questo topic da te aperto. In aggiunta, vuoi che si parli di Premier in questo topic, e io parlo di Premier, non pubblicizzo clinics, punti vendita o quant'altro. Mi dispiace che non riesci a capire l'intenzione dei miei interventi, che cercano di essere costruttivi e propositivi.
canzano claudio ha scritto:CIAO RAGAZZI!

sono tornato! una breve presentazione di questo topic che con "il permesso" della batteria.it, parlerà di PREMIER!

perchè???

Perchè da oggi sono il nuovo responsabile Italia del brand PREMIER, e non solo! anche MEINL piatti e percussioni, VATER bacchette, DIXON e le stupende cases e borse HUMMES and BERG!

in questo topic pubblichero di continuo tutte le news, i cataloghi, le curiosità e rispondere sempre a le vostre domande! Come sempre sono stato, torno a "vostra disposizione" !!!

Buona Musica a tutti
http://www.premier-percussion.com/

Hai ragione te. Ho sbagliato topic; in questo non si parla e si discute di Premier. Ho fatto confusione e mi scuso per essere stata per te una zanzara fastidiosa. Tolgo il disturbo, per educazione. Mi dispiace leggere queste cose da una persona della tua esperienza e conoscenza, soprattutto lavorativa e professionale (Proel spa, Master Music srl).
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda canzano claudio il sab mag 19, 2012 1:19 pm

Caro Andrea, lo vedi che non ti rendi neanche conto della mancanza di educazione che adotti?

Hai scritto: " forse una sfogliatina potrebbe farla anche chi promuove Premier"...

Io mi domando e dico: ma ti rendi conto che per quanto sia il primo a mostrarmi amico e persona tranquilla, tu non mi conosci di persona? ed io sono il responsabile Italiano di una situazione professionale di carattere mondiale?

Ma tu ti permetti di scrivere al responsabile Italiano della Sony, ( ad esempio) ed esprimerti in questo modo?

Ci deve essere qualcosa sotto... Le tue richieste sono poste sempre sotto forma di sfotto e presunzione... Come la frase sopra ...

Usami la cortesia di adoperare questo post per scopi piacevoli ed informativi su Premier, non per dire a me cosa devo o dovrei dire... Spero sia l'ultima...

P.s. Quando mi dici il tuo vero nome e cognome ? Così magari ci confrontiamo su Skype e chiariamo "definitivamente" il tuo atteggiamento... Grazie, buona musica :)
CLAUDIO CANZANO
canzano claudio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda maur0 il mar mag 22, 2012 11:59 am

Infatti non capisco questo tono provocatorio adottato oppure il fatto di tirare fuori un catalogo vecchio chiedendo come si sostituiscono i blocchetti e aspettando risposte, manco claudio fosse uno che lavora dove li costruiscono...

Lui promuove il suo marchio e penso principalmenet fornisca info sui cataloghi attuali ecc quindi provocare la gente per il gusto di farlo perchè tanto si è dietro ad un pc non vedo il senso...

Tanto per chiarire non conosco claudio e non scrivo tanto per difenderlo... solo che gli atteggiamenti provocatori non li digerisco...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda edmondo il mar mag 22, 2012 5:25 pm

E' tutto ok: nessuno provoca nessuno. Qui siamo tutti amici.
GEAR:
A) TAMBURO Formula Custom (Red Sparkle) 6pz.: 10" 12" 13" 14"ft 16"ft 22x18"-
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
C) X-DRUM: tom/timp. 10" 12" 13ft 14ft 20x18" ( black) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mar mag 22, 2012 5:34 pm

Che poi saper trovare le cose su internet è una cosa, avere esperienza è un'altra.

Con internet diventiamo tutti esperti? Secondo me no. Abbiamo la possibilità di conoscere, non di toccare.

Citando un amico: "Con Internet ci troviamo di fronte a un materialismo senza materiale da guardare, toccare, annusare, gustare".

Ps. Odio i rullanti che suonano troppo, quel premier lì mi ispira tantissimo!
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda edmondo il mar mag 22, 2012 5:39 pm

Sul rullante e sul resto quoto: ma non nel particolare......In generale.
Per me Perandrea qui è condizione necessaria e sufficiente: indispensabile, sia chiaro!!! Lo saluto.
GEAR:
B) DS cassa in EvolutionSuperbassMaple 22x17" [del 2011, pre 2.0] + nuovi tom DS VENOM 10"12"14ft 16ft ( tutto in finitura Charcoal Satin ) -
D) DrumCraft 10" 12" 14"ft Maple +16"ft Birch, Series 8 (El.Black) + cassa 22x18" e Tom 8x7" nuova serie6 ( maple/walnut) -
E)Yamaha toms 8" 10" 12" 14" 15" 8000RTC made in England+ cassa Stage Custom 22x17", color Black.
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Headbanger82 il mer giu 20, 2012 7:59 pm

Al solito riesumo un topic sopito...

Come le vedete queste "nuove" XPK?
Secondo me hanno un bel appeal...
Peccato per la poca scelta di colori
Ma come suoneranno secondo voi?
Come le semipro della concorrenza o Premier avrà quel qualcosa "in più" come a loro tempo avevano le Signia?
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il gio giu 21, 2012 7:28 am

Se si vuol sentire qualcosa di nuovo e diverso bisogna andare su', oltre anche la Genista. Elite!!!! E dare un'occhiata ai nuovi rulli XC.......................................Darla seriamente come sto facendo io.
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Headbanger82 il gio giu 21, 2012 8:16 am

L'Elite non è poi la Signia dei giorni nostri?
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda canzano claudio il gio giu 21, 2012 11:04 am

ultimo aggiornamento...
CENTRI PREMIER ITALIA:

ACUSTICA SRL - Napoli (NA)
ALL FOR MUSIC SRL - Bologna (BO)
BOLERO DI ROBERTA VADALA' - Frosinone (FR)
BRIGHT SOUND STUDIO - Talsano (TA)
CRUCIANI MUSICA DI CRUCIANI ROBERTO - Ascoli Piceno (AP)
DE LUCA SRL - Cosenza (CS)
DRUM CLUB DI V.SPAGNOLO - Genova (GE)
EMPORIO MUSICALE SENESE SRL - Siena (SI)
FF MUSIC STORE S.A.S. - Terni (TR)
FOLLIE MUSICALI DI MASSIMO ABATE - Angri (SA)
GROOVE DI CORNINI ANDREA - Vimercate (MI)
ICHNOSOUND MUSIC STORE - Sassari (SS)
LAZZARI STRUMENTI MUSICALI - Sogliano Cavour (LE)
MAGIC SOUND STRUMENTI MUSICALI SRL - Fiano Romano (RM)
MALANDRA STRUMENTI MUSICALI - Aielli (AQ)
MAMA'S MUSIC STORE SRL - Telese Terme (BN)
MERULA MARCO - Roreto Di Cherasco (CN)
MUSIC STORE DI MAURIZIO DEL SIGNORE - Pesaro (PU)
MUSICARTSERVICE DI PAOLO CABRIOLU - Vallermosa (CA)
SPAZIO MUSICALE DI GIOVANNI GUERINO - S. Egidio alla Vibrata (TE)
STRUMENTIMUSICALI.NET SRL - Taranto (TA)
TRAFFICO RITMICO DI FABIO TODDE - Sestu (CA)
CLAUDIO CANZANO
canzano claudio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lallo il gio giu 21, 2012 12:03 pm

ciao avevo bisogno di un informazione.. io sono possessore di una premier genista in acero-betulla dell 90'.. ora noto che la casa premier ha rifatto il modello ad un prezzo inferiore per commemorare.. quindi mi chiedo il colore cherry fade nuovo è uguale al cherry fade vecchio? perche dalle foto del colore sembra di si ma nelle foto dell'intera batteria non sembra uguale.. e se fosse uguale il colore cambierebbe solo lo stemma.. ( ora in corsivo prima in stampatello) ma non sarebbe un problema..
grazie mille :tru
:D PREMIER Genista '91: 12,13,16,22,14x4,5 :D
Immagine
Immagine
Lallo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda edmondo il gio giu 21, 2012 5:20 pm

La tua genista è successiva al 90: chiamo Perandrea per conferma. La tua è stata introdotta intorno al 95 quando da poco avevano introdotto la Signia (interamente ACERO con rinforzi); La tua GENISTA è interamente IN betulla. Da non confondere poi con la GEN-X introdotta qualche anno piu'tardi, intorno al 2000 credo che è un misto di Acero/betulla. Sono queste le tre Pro Premier degli anni 90 fine 90. la genista che fanno ora è orientale e di struttura diversa dalla Genista degli anni 90 che era ripeto in INTERAMENTE betulla (scandinava) e fatta in UK (non vorrei sbagliare).

@ L'Elite è la Signia dei giorni nostri ma con la differenza che è interamente unsupported (senza cerchi di rinforzo dentro) e la si puo'scegliere o tutta in Acero, o tutta in Betulla o in Gen-X cioè ibrido Acero/betulla misti.

Corrigetemi se sballio...............
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Lallo il gio giu 21, 2012 5:50 pm

ma quindi per trovare un timpano a terra cosa dovro fare??? :? :?
Immagine
Immagine
Lallo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Headbanger82 il gio giu 21, 2012 6:19 pm

@Edmo: Con appena indendi un paio d'anni almeno? nel concerto 1 maggio 93 a Roma, Nicko McBrain usava già la Signia dopo il cambio di endorsment da Sonor a Premier

@Lallo: Sperare di trovarlo usato. I ricambi Premier di quel periodo non te li costruiscono più su ordinazione.
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il gio giu 21, 2012 8:24 pm

Si si, praticamente è stata introdotta quando tutte le case all'inizio del 90 hanno cominciato a produrre o riprodurre in acero. E faccio un esempio........Fino ad allora cioe fino a grosso modo 1990 (chi anno piu' chi meno) potrai ricordare Yamaha 10000 (fino al allora 9000 betulla con mogano 8000); premier resonator e Projector (betulla) poi Signia acero.; Sonor con Lite e signature risp. betulla e faggio birch e beech poi invece HILite acero. Tama introduce Starclassic acero etc etc etc.Dimenticavo Pearl: Master custom MMX!!!! Tutti reimmettono l'acero. Forse pearl già le faceva IN ACERO NEGLI ANNI 80 MA CI VUOLE UN ESPERTO.... Gli anni sono quelli ora non ricordo se Signia è 90 o 91 o 92........Ma quello è il trend. Con genista per esempio, premier riutilizza la betulla che tutte le case comunque continuavano ad utilizzare.
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda canzano claudio il gio giu 21, 2012 8:53 pm

Ti correggo: l'Elite la puoi sceglie con i rinforzi, senza rinforzi, il colore, acero, betulla, genX !

La produzione della Genista attuale é Taiwanese, ma il legno é sempre di provenienza o europeo o americano, a seconda di cosa scegliamo (acero-betulla).
Tutti acquistano questi legni dai relativi luoghi di provenienza. Poi li assemblano li.

XLallo: il colore Genista rosso attuale, non é identico al tuo!

edmondo ha scritto:La tua genista è successiva al 90: chiamo Perandrea per conferma. La tua è stata introdotta intorno al 95 quando da poco avevano introdotto la Signia (interamente ACERO con rinforzi); La tua GENISTA è interamente IN betulla. Da non confondere poi con la GEN-X introdotta qualche anno piu'tardi, intorno al 2000 credo che è un misto di Acero/betulla. Sono queste le tre Pro Premier degli anni 90 fine 90. la genista che fanno ora è orientale e di struttura diversa dalla Genista degli anni 90 che era ripeto in INTERAMENTE betulla (scandinava) e fatta in UK (non vorrei sbagliare).

@ L'Elite è la Signia dei giorni nostri ma con la differenza che è interamente unsupported (senza cerchi di rinforzo dentro) e la si puo'scegliere o tutta in Acero, o tutta in Betulla o in Gen-X cioè ibrido Acero/betulla misti.

Corrigetemi se sballio...............
CLAUDIO CANZANO
canzano claudio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda edmondo il ven giu 22, 2012 6:21 am

Ok: Canzano docet!! :)
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Headbanger82 il ven lug 13, 2012 11:31 am

Qualcuno ha messo le sue manacce sulle nuove Genista Birch?
Opinioni anche rispetto alla sua progenitrice (che penso rimanga inarrivabile come la Signia)?
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Lallo il ven lug 13, 2012 12:04 pm

Provata.. e possessore della vecchia.. senza paragone :)
Immagine
Immagine
Lallo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Headbanger82 il ven lug 13, 2012 12:22 pm

Quindi meglio la Genista '90s?
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda edmondo il ven lug 13, 2012 4:56 pm

senza dubbio!!!!!!!!! :!:
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda perandrea il ven lug 13, 2012 5:03 pm

Immagine
perandrea
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda edmondo il ven lug 13, 2012 5:28 pm

:tru
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda McGuinnes84 il sab lug 14, 2012 10:06 am

Ciaooo.... sai uno dei miei negozianti di fiducia mi ha proposto una Premier Classic come nuova batteria....ti devo chiedere una curiosità: visto che la deve ordinare è possibile sostituire il timpano a terra con uno sospeso???
McGuinnes84
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda edmondo il sab lug 14, 2012 11:14 am

Aspettando la risposta di Claudio Canzano (che penso sarà positiva) ti dico che stai per comperare una delle migliori in circolazione!
GEAR:
edmondo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda McGuinnes84 il sab lug 14, 2012 12:29 pm

ero quasi deciso a prendermi una semipro, cioè una mapex meridian birch, però sotto vari consigli ho intenzione di fare questo passo
un'altra domnda: nei set preconfigurati l'hardwere è compreso???
Ultima modifica di McGuinnes84 il sab lug 14, 2012 2:03 pm, modificato 1 volta in totale.
McGuinnes84
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda McGuinnes84 il sab lug 14, 2012 1:55 pm

un'altra domnda: nei set preconfigurati l'hardwere è compreso???
Premier Classic Black Sparkle 22-10-12-16
Black Panther Steel 14x5.5
Paiste Dimensions Power Crash 16"
Paiste Dimensions Medium Raw Crash 18"
Paiste Signature Simphonyc Medium Heavy Ride 22"
Paiste Signature Heavy HH 14"
DW 5000 singolo
McGuinnes84
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Headbanger82 il sab lug 14, 2012 2:01 pm

Usa il tasto "modifica" è li per un motivo (evitare i doppi post).

Generalmente le Premier non includono l'hardware ma si può ordinare.
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie