UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
UAUAUAUAUAUUAUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa

Il premier incontra il Forum nazionale dei giovani e promette interventi per il lavoro e li sprona: "Siate pronti a rischiare e a mettervi in gioco. E' importante che siate più disponibili a cambiare più lavori".

souldrum ha scritto:@ potter
scusami, ma al di la' di chi l'abbia detta, e del periodo di carenza di lavoro, questa e' una grande verita'.
E' l'unica cosa che invidio del sistema americano, oltre alla musica.

ilbenjo78 ha scritto:scusate il doppio post ma ho appena avuto una folgorazione... porca puttana! immaginatelo con gli occhiali... non vi ricorda nessuno???

Monti: «Calcio? Forse ci vorrebbe stop di 2-3 anni»Il presidente del Consiglio: «Non sto facendo una proposta e men che meno una proposta che viene dal governo, ma è un desiderio che qualche volta io dentro di me sento: se per due o tre anni per caso non gioverebbe molto alla maturazione di noi cittadini italiani una totale sospensione di questo gioco»

Monti: «Calcio? Forse ci vorrebbe stop di 2-3 anni»Il presidente del Consiglio: «Non sto facendo una proposta e men che meno una proposta che viene dal governo, ma è un desiderio che qualche volta io dentro di me sento: se per due o tre anni per caso non gioverebbe molto alla maturazione di noi cittadini italiani una totale sospensione di questo gioco»

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti