ChupaChups ha scritto:Potter non sei un pro?!?! mi hai sempre ingannato. non ti cago più allora.

filo ha scritto:potter ha scritto:Non ti devi preoccupare .... hai capito la filosofia del progetto?
giusto per evitare fraintendimenti, correggimi se sbaglio: ci si sfotte, critica e aggredisce a più non posso pensando di essere tutti dei campioni del mondo e che nessuno possa muoverci critiche
si gioca solo per soldi e per i premi messi in ballo
non è necessario alcun rispetto per i concorrenti, gli organizzatori ed i mod
se uno vede che sta perdendo può continuare discussioni inutili sfottò e critiche senza postare più video
Ho capito bene?
se sì +1 per me - 3 per wtwlt

potter ha scritto:Leletto organizzatore ad honorem, in quanto è sua la scelta del nome ...

", e che tu conosci già bene.

potter ha scritto:1 – Le iscrizioni [ ripeto, libere ] cominciano già da adesso e si chiuderanno in data da stabilire TUTTI INSIEME … Dopodichè chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori.. Io mi iscriverò per primo, chi segue farà il classico copia ed incolla.

Lucio3loads ha scritto:Non riesco a cogliere la differenza con l'xdrummer, tranne che per i premi. Cmq una cosa l'ho capita in questi tre anni di xdrummer. Come lo poni poni, dopo l'entusiasmo iniziale subentra lo sbattimento di dover fare il video e io ne sono la prova vivente. è proprio una cosa naturale

potter ha scritto::o .... Woder?
![]()

I Pezzi:
Per i pezzi pensavo anche qua ad una cosa molto free con dei paletti minimi.
Esempio:
2 pezzi Pop / Rock / Metal …
2 pezzi Funky / R&B / …
2 pezzi Blues / Shuffle …
2 pezzi Fusion / Jazz / Latin – Cadauno … Totale 8 pezzi … 2 al mese o 2 ogni 2 mesi … se qualcuno è indietro lo aspettiamo, entro un certo limite, se si fa tutti prima meglio.
Più un’assolo finale, libero – free … corto, lungo, bello, brutto, come vi pare.
Sono 8 pezzi, fattibile … ovviamente ognuno sceglierà il suo che potrà essere una base play-along, una track senza batteria, insomma quello che vi pare senza imposizioni di difficoltà. Ripeto, da pubblicare anche se l’esecuzione non sarà al 100% di quello che vorreste. Non si deve tirare indietro nessuno, senza nessun timore.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite