potter ha scritto:nemmeno in mp3?
io farò quelli ...
basta un microfono collegato ad un pc ...

giangy75 ha scritto:Posso partecipare con l'elettronica?.....:

potter ha scritto:Ragazzi, il microfono va collegato all'ingresso del Microfono [ ma va? ] della scheda Audio del vostro Pc ... Anche il più scrauso dei Pc ha l'ingresso per il microfono. Di solito l'ingresso è MiniJack, quindi vi servirà un microfono con [...]
Per registrare potete usare anche il registratore di suoni di windows ... ma vi consiglio di usare audacity, fare una traccia per il playalong e registarare la parte di batteria nella seconda traccia, così se sbagliate, la cancellate e la rifate.

woder V ha scritto:Otto pezzi sono eccessivi.
Già due lo sarebbero.
Uno è l'ideale. Una sola prova secca, e poi voti daparte di chi non ha partecipato. Ti spediamo il link dei video e tu li pubblichi tutti lo stesso giorno alla stessa ora. Di modo che nessun può sfruttare alcun tipo di elemento suspance, che secondo me alla fine è anche molto controproducente come mossa.
Poi fate come cazzo volete, ma otto tracce bisogna avere molto tempo per farle decenti.

leletto ha scritto:Anche io sono indecisissimo sui brani da portare...e poi per un mesetto ho il mixer firewire fuori uso e non so come potro' registrare.

lorenzo ha scritto:quindi, ricapitolando, non c'è una traccia identica per ognuno e si può già iniziare col primo pezzo a nostra scelta, consegnandolo entro la terza settimana di giugno, ok no?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti