tommylee85 ha scritto:grandi!
ma grandi tutti!ero su Sky, e non sapevo pi? cosa guardare!!
Stevie Wonder, Paul McCartney, Pink Floyd, Sting, Elton John, TUTTI!!!!!!!!!!
io sky nn ce l'ho.. e in italia c'era solo cacca.. pausini e company.. ma va l?!
tommylee85 ha scritto:grandi!
ma grandi tutti!ero su Sky, e non sapevo pi? cosa guardare!!
Stevie Wonder, Paul McCartney, Pink Floyd, Sting, Elton John, TUTTI!!!!!!!!!!

bonehead2 ha scritto:Ho appena rivisto su Mtv (maledetti solo due canzoni!!!) l'esibizione dei Pink Floyd.

group"

Pippo ha scritto:Hanno tutti le facce da matti tranne Mason che sembra un impiegato del catasto...

Lucapane ha scritto:Mason sembrava avesse dimenticato come si suona...

Pippo ha scritto:Acido io?
Linus62 ha scritto:Che acido Pippo
group"

Lucapane ha scritto:si ma purtroppo si ? tragicamente visto.....
Linus62 ha scritto:Ma Pippo!!! "acido" nel senso "che acido sentire i Pink dal vivo"!!!

Linus62 ha scritto:potrei mai permettermi di trattarti male ?? e poi Iko chi lo sente ??
quello viene subito a farmi il cazziatone!!!![]()
![]()

Mason86 ha scritto:Assistevo bestemmiando all'esibizione di Mariah Carey (si scrive cos??) e a un certo punto sento le note di Breathe e balzo dalla poltrona e inizio a piangere come un bimbo...
mamma mia che emozione. non ho avuto la fortuna di assistere a un loro concerto (quei bastardi dei miei fratelli li hanno visti a Cava de tirreni nell'89, io avevo 4 anni, BASTARDI!!!). Quelle quattro canzoni mi hanno fatto volare. La stratocaster di Gilmour ha parlato come sempre, wright la solita classe, waters sempre con la solita grinta e per favore, P E R F A V O R E, non mi toccate Nick Mason, classe e sound unici(tra l'altro ? anche il mio username, quindi non offendete!)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite