Già, le Performer hanno 8 tiranti sulla cassa ma non perché siano andati al risparmio ma perché si accorda così facilmente da non aver bisogno di più tiranti!
Riguardo alla Drum Sound: posso dire la mia in quanto possessore di una Equalized da quasi 10 anni, e posso dirti che si, sono stupende, hanno un suono potente, bello ... ma quella serie oltre ad avere i pregi di una batteria che era praticamente artigianale ne ha anche i difetti: i fusti non son la perfezione "fatta a fusto" quindi potresti trovarti con alcuni tom più difficili da accordare rispetto ad altri, potresti avere più difficoltà a reperire i ricambi nel caso ne avessi bisogno (ho visto di persona le enormi difficoltà trovate da un possessore di Equalized per reperire dei piedini per cassa compatibili visto che quelli della serie Evolution son differenti), e rispetto ad una Tama o ad una Yamaha non è certo una campionessa nella tenuta dell'accordatura.
Se però ti innamori di quel suono ... allora sappi che dovrai fare come me, ovvero convivere con qualche difficoltà in più!