Salve a tutti amici del forum. Mi appello alla vostra saggezza per esporvi i miei progetti in merito alla mia sbatta, e ricevere qualche dritta. Ho una Sonor Force 3007, misure standard 22, 12, 13, 16 e rullo 14 , comprata nel 2009. Il suono mi piace solo che la trovo davvero scomoda sia da trasportare per i live, sia per il feeling che sento mentre suono. Nel senso i passaggi sui tom e via dicendo non mi danno la fluidità che invece ho riscontrato su set più piccoli. Ora il mio pensiero è questo: vendere, o meglio ancora, scambiare la suddetta batt che penso sia di livello semi-pro (correggetemi se sbaglio) con una anche di livello inferiore, di dimensioni più piccole (tipo cassa 20 o 18, tom e timpano 10, 12 e 14) eventualmente anche 4 pezzi invece che 5 e con la differenza farmi un bel set di piatti che ne ho davvero bisogno (ho solo il crash da 16" decente, hit hat e ride.. ah non mi ci fate pensare.. trovo orrendo dover avere una batt che fa la sua sporca figura, e quei piatti. E' come avere il motore di una cinquecento montato su una Lamborghini.
Illuminatemi, fate segnalazioni di annunci e proposte che fanno al caso mio. Grazie