Whatstheweatherliketoday ha scritto:il mio appartamento non esiste più. io sono vivo, volevo dirvelo. Dormo in tendoni

DIRTY SNARE ha scritto:Diego, un abbraccio, spero e mi auguro che le cose ripartano bene e presto, dopo l'alluvione del Po siete tra le poche popolazioni che si sono ricostruite intere città a velocità impressionante, sono sicuro che farete altrettanto.
@woder: 4 miei colleghi sono già nel ferrarese a fare la loro parte, ma non è un problema di chi andrà ad aiutarli, bisogna conoscerli bene gli emiliani per capirli, io per 30 anni ci ho passato mesi e mesi dalle loro parti, i miei avevano la seconda casa in quei luoghi, sono persone che hanno forza nel sorriso e nelle braccia, senza togliere nulla a nessuno, ma se hanno inventato i tortellini, salama da sugo, piadina e sorbir d'agnoli, un motivo ci sarà!
![]()
![]()

woder V ha scritto:Dopo un terremoto non è la razza a fare la differenza, ma i soldi!
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

DIRTY SNARE ha scritto:Sono convinto, come ho già detto, che l'Emilia ci darà una lezione di come ci si comporti in questi casi

ilbenjo78 ha scritto:DIRTY SNARE ha scritto:Sono convinto, come ho già detto, che l'Emilia ci darà una lezione di come ci si comporti in questi casi
che piaccia o meno, che ci si creda o meno.
e lo dico da bergamasco che frequenta regolarmente Modena ed i modenesi.
Sai una cosa woder?... ora in emilia non stanno aspettando che arrivino i soldi: stanno solo attendendo per capire quando la terra, con una relativa sicurezza, smetterà di ballare in modo forte.
Appena avranno la convinzione di ciò, ribalteranno tutto e ricostruiranno più e meglio di prima.
soldi o non soldi, permessi o non permessi, aiuti o non aiuti, notizie del giorno o non sui tg. Già lo hanno fatto in passato e lo rifaranno anche stavolta.
che ti piaccia o meno, che tu ci creda o meno.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite