labatteria.it • Leggi argomento - Terremoto: epicentro Verona

Terremoto: epicentro Verona

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ducaConte il gio mag 31, 2012 7:54 am

se non sai come aiutare informati sui centri di raccolta e se puoi porta quello che puoi...
"i gusti sono gusti, disse il gatto mentre si puliva il culo"

vendo di tutto : http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_d ... 47530.html
profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Padmat il gio mag 31, 2012 8:09 am

Lo faccio
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ducaConte il gio mag 31, 2012 8:14 am

ecco allora stai già facendo qualcosa di concreto...mi sento impotente anche io però vediamo di fare il possibile nel nostro piccolo...piccolo + piccolo + piccolo = grande!!!

se avete punti di raccolta scriveteli qua e mano a mano aggiungeteli ad una ipotetica lista...non siamo egoisti in questo periodo di forte crisi "umana"

Punti di raccolta beni alimentari e non:

Comunità Giovanile , Busto arsizio, Vicolo Carpi 5

profilo discogs.com (cd/vinili): http://www.discogs.com/seller/ducaconte/profile
ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ilbenjo78 il gio mag 31, 2012 8:16 am

Non sarò proprio da diego ma sabato notte ho il mio primo turno, spero di tanti, in un campo a Cavezzo come volontario.
Fortunatamente i miei futuri suoceri sono nella protezione civile di Modena e così, per la prima volta in vita mia, mi son "fatto raccomandare".
Qua a bergamo ho già organizzato tra i miei amici grazie a vari social una raccolta di generi di prima necessità e pare che ci sia tanta adesione al punto che, al posto di andare a modena in macchina, questo week-end mi toccherà prendere il mio furgone.

Vuoi che io mi senta personalmente coinvolto, vuoi che mi son rotto il cazzo di vedere sto paese andare a puttane per inedia e corruzione e puttanate varie o vuoi che cazzo ne so stavolta mando a fare in culo gli uccelli del malaugurio che prevedono l'ennesima caciottata all'italiana.

Stavolta sono convinto che sarà diverso. Quelle terre e quella gente le conosco bene e so che sarà così.

Per il resto ognuno pensi quello che vuole pensare e resti delle sue idee giustificando o accusando le solite cose. Non mi interessa. Quello che dovevo dire l'ho già fatto prima senza problemi come ho sempre fatto in piena onestà intellettuale.
E lo ripeto: sarà una lezione per tutti. Da Bolzano a Catania.
Sarà, a lungo termine, un botta di speranza per tutta la nazione e sapete meglio di me che ne abbiamo bisogno.
Chiedo scusa all'utente woder se posso essere sembrato maleducato: i suoi post mi son suonati come un uccidere la speranza sul nascere e non mi è andata giù.
Chiedo scusa all'utente zetetico per i motivi che sappiamo entrambi. Non era mia intenzione creare polemica qua dentro.

A differenza delle altre volte, oltre a partecipare indirettamente con donazioni, ho modo di esserci e fare attivamente qualcosa.
La mia goccia nel mare di aiuti e buona volontà già presente in tutta la nazione è appunto insignificante, ma credo nell'emilia (molto più della mia terra natia) e nella sua gente. Ne sono convinto: sarà un esempio per tutti. Almeno lo spero... Quindi non uccidetemi la speranza.

Mi scuso di nuovo se posso aver dato fastidio a qualcuno.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mag 31, 2012 8:36 am

La Regione Emilia-Romagna ha attivato una raccolta fondi rivolta a quanti – privati ed Enti pubblici - desiderano versare un contributo per far fronte ai costi. Per i privati le possibilità sono: versamento sul c/c postale n. 367409 intestato a: Regione Emilia-Romagna - Presidente della Giunta Regionale - Viale Aldo Moro, 52 - 40127 Bologna; bonifico bancario alla Unicredit Banca Spa Agenzia Bologna Indipendenza - Bologna, intestato a Regione Emilia-Romagna, IBAN coordinate bancarie internazionali: IT – 42 - I - 02008 - 02450 - 000003010203; - versamento diretto presso tutte le Agenzie Unicredit Banca Spa sul conto di Tesoreria 1 abbinato al codice filiale 3182.
Per quanto riguarda invece gli Enti pubblici, è previsto l’accreditamento sulla contabilità speciale n. 30864 accesa presso la Banca d'Italia - Sezione Tesoreria di Bologna.
In tutti i casi (privati ed Enti pubblici) il versamento dovrà essere accompagnato dalla causale: Contributo per il terremoto 2012 in Emilia-Romagna.

Anche la Provincia di Modena ha attivato un conto corrente sul quale è possibile effettuare versamenti per raccogliere risorse che saranno interamente devolute alle persone colpite dal terremoto: codice Iban IT 52 M 02008 12930 000003398693, indicare la causale "terremoto maggio 2012 (per maggiori info clicca qui).

L'ordine degli ingegneri di Modena è disponibile a visionare gratis le crepe delle case. Tel. 059-223831 segreteria@ing.mo

Proprietari di Hotel, B&B, Motel, locande o anche privati cittadini che si sentono di aiutare nella zona di Modena o Carpi o comunque limitrofa alla zone di Finale, ci sarebbe bisogno di posti per la notte. Se qualcuno fosse disponibile può contattare il Comando della Polizia Municipale di Mirandola (0535 611039) che smisterà le chiamate o Comando Carabinieri di Finale Emilia (0535 91067) o qualunque istituzione della Zona di Finale Emilia.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Thunder il gio mag 31, 2012 8:39 am

ma scusate la domanda.....

con l'accisa sui carburanti.... si troveranno a pagare di più anche i terremotati stessi!!!!!

ma che ca**o di agevolazione è questa? non potevano trovare un modo intelligente per gravare su di noi e sgravare su di loro??????????
CERCO Timpano 18x16 Pearl Reference Granite Sparkle clikka qui!!!
Mio Mercatino: Pearl Reference 14x6.5 Acciaio - Sabian HHX Stage Crash 16 clikka qui!!!
Thunder
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mag 31, 2012 8:41 am

probabilmente i vari rivenditori si organizzeranno, sono cose complesse da gestire, secondo me, ma è già importante che la macchina degli aiuti sia in pieno funzionamento!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio mag 31, 2012 8:46 am

Thunder .... Monti è un genio ... l'ho sempre detto.
Trova delle soluzioni che nessuna mente umana riuscirebbe a pensare.
Il bello è che ne va fiero.
Ma tranquilli: ha detto che l'Imu gliela farà pagare a Settembre.
Cooooom'è umano Leeeeiiiiii .....

Niente, prendi 10 ministri a caso e li butti giù dal tetto di Montecitorio.
Hai già fatto 150.000,00€ solo il primo mese.
Tanto non fai un soldo di danno perchè non fanno un cazzo .... e sicuramente sono tutti indagati e tangentisti, quindi altri 3.000,000.00€ li recuperi in quella maniera.

Per i ragazzi dell'Emilia: Non posso fare nulla per aiutarvi. :( ... Avete totale solidarietà e ...... FOOOORZA CAZZO. :cry:
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ducaConte il gio mag 31, 2012 10:20 am

potter si che puoi!!! informati sul come aiutare seriamente e se puoi cerca punti di raccolta dove portare scatolame vario , tende etcetc...tutti possiamo aiutare cazzo!

ducaConte
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Headbanger82 il gio mag 31, 2012 11:16 am

L'Associazione Succede solo a Bologna si mette a disposizione per raccogliere e portare alle popolazioni gravemente colpite dal terremoto:

- acqua (bottiglie da 1/2 litro), posate, piatti e bicchieri di carta
- generi alimentari a lunga conservazione già pronti (scatolam...e, biscotti, ecc.)
- sacchi a pelo, coperte, materassini
- tende da campeggio e materiale da campeggio
- salviette intime, sapone liquido, assorbenti, pannolini e cibi per bambini (omogeneizzati, ecc.)
- cibo per animali

Il punto di raccolta è presso la nostra sede in via San petronio vecchio 15 - Bologna 051.226934 dalle 09 alle 23 orario continuato e Giovedì 31.05 dalle 09 alle 14

oppure presso la nostra volontaria Maddalena Lonardi "Bologna Computer" in via Ranzani 17 (San Donato) tel. 051.249927 domani 31.05.2012 orari 9-13/15-19 e giovedi dalle 9 allle 13

oppure dalla nostra volontaria Lia Rossi in via Andreini 32/f - 339.2825215 (tangenziale uscita 10)

oppure Bar Qui ci Torno
Via Romagnoli 53 Bologna
051.449351

il tutto verrà portato dove ci verrà indicato dai soccorsi e protezione civile, giovedì alle 15

ATTENZIONE: i materiali raccolti, saranno distribuiti secondo le indicazioni dateci dai responsabili dei vari campi che ci hanno contattato. Ogni "sacco" di materiale donatoci, ha un codice donatore che, nel caso di surplus verrà contattato e il donatore sceglierà eventualmente come agire. Siamo onorati della fiducia di molti che sanno (dato che non siamo nuovi a queste iniziative) della nostra trasparenza
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Padmat il gio mag 31, 2012 1:02 pm

Guardando il tg prima sentivo che dicevano che gli aiuti materiali sono veramente consistenti e che stanno facendo una gran fatica a gestire tutto.
Sottolineavano che ora l'aiuto materiale (coperte scatolame ecc..) è sufficiente, ora servireffe un aiuto economico.
Qua son cazzi
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda raffaele il gio mag 31, 2012 2:05 pm

L'emilia romagna ha un punto forte , è come l'araba fenice.Ha dato forza al fascismo e nello stesso tempo lo ha distrutto con i suoi partigiani...crea e distrugge e ricrea di nuovo così come con le alluvioni ha risposto con argini rialzati, Dateci tempo, e appena questi terremoti ci daranno pace rinasceremeo come prima.Almeno lo spero.Ciò non toglie niente a nessuno, irpinia, belice ecc ecc.Eventi disastrosi e imprevedibili creano sempre scompiglio e sicuramente saremo dimenticati tra qualche mese...ma non per questo ci abbandoneremo agli eventi per quanto disastrosi possano essere.
In questi ultimi tempi sembra poi che l'Italia, sia più unita che mai.Questa è l'italianità che deve prevalere sempre, questo è ciò che fa sentire la fierezza di essere italiani.Peccato che ciò accada in un momento triste come il terremoto.
raffaele
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mag 31, 2012 2:41 pm

concordo Raffaele, una bella idea, nel mondo musicale, sarebbe concentrare i concerti nelle zone Emiliane, destinando una percentuale per loro e anche per le altre zone colpite dai terremoti, non dimentichiamoci che a l'Aquila le cose sono ancora molto gravi.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio mag 31, 2012 2:46 pm

@DIRTY SNARE
stanno gia' cominciando queste iniziative musicali, nei paesi vicini alle zone danneggiate.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il gio mag 31, 2012 3:08 pm

ottimo, spero si muovano eventi grossi, che già comunque in zona ci sono sempre stati, un buon motivo perchè ci siano ancora di più.
Spero che le varie feste dell'unità organizzino raccolte fondi, così quest'estate scendo per lasciare un pò di soldi.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Zetetico il gio mag 31, 2012 5:05 pm

Lettera di un’aquilana alle terremotate emiliane
http://27esimaora.corriere.it/articolo/ ... -emiliane/

"Ciao donne emiliane, la terra trema, le certezze crollano insieme ai muri, ai capannoni, insieme agli uomini, alle donne, con loro crollano i ricordi, gli amori, i progetti.

Vorresti gridare ma non hai voce e poi se gridi i muri rimangono crollati, le persone sotto le macerie, i sogni frantumati. Eppure lo vorresti un abbraccio che ti dica ci sono qui per aiutarti…

Eppure vorresti ritrovare anche quella forza che sempre ti ha tirato fuori dalle situazioni più difficili, quella forza che ogni volta pensavi di non avere.

Un terremoto si sa può accadere, se ne parla e le scosse che hanno accompagnato quella più devestante ce ne hanno fatto sentire l’odore.

Che odore ha un terremoto… L’odore della terra, quella terra amata, lavorata, faticata, sudata, l’odore della solitudine all’improvviso, di quella solitudine che improvvisamente ti fa sentire il vuoto intorno. L’odore della morte e della vita si mescolano insieme e l’odore potente della rabbia. Rabbia per chi non c’e’ l’ha fatta. I morti di una famiglia sono i morti di tutti. Si piange insieme, si è sconvolti insieme… Ci si arrabbia insieme…

Intanto sul quello che provi e che conosci solo tu ci scrivono fiumi di parole, fiumi di dibattiti, e tu dici: “Quante parole vuote, queste cose le “sente” chi le prova”. Promesse che non saranno mantenute e lo sai… Lo sai perché questo non è il primo terremoto della tua vita. Che ne sanno cosa hai lasciato sotto le macerie. Abbandoni, dolori, rifiuti, ma anche amori travolgenti, viaggi, tutto quello da cui ti sei rialzata e che conosci anche tu.
Già… ognuno sa quanti terremoti hanno devastato la propria vita… Ognuno lo sa…

In fondo, donne emiliane, che importa se a conoscere queste verità interiori siete solo voi, siamo solo noi donne. Alla fine lo sappiamo che ci rialzeremo e scrollandoci la polvere ed asciugandoci le lacrime con il braccio, andremo di nuovo avanti. E voi donne emiliane, lo farete come lo abbiamo fatto noi. E continuiamo a farlo, donne forti le donne emiliane, coraggiose, tenaci… Altri si riempiono di parole la bocca e voi farete, agirete, superete… Come in fondo una donna vera fa sempre. Sempre.

So che non mollerete, voi avete aiutato noi, noi aiuteremo voi, ed impareremo da voi. E molti impareranno da voi come ci si rialza da un terremoto, da lutti atroci che non ci sarebbero dovuti essere.

Ma quanti lutti una donna sopporta nella vita e mai si veste di nero, ma mette il suo vestito di sempre quello di una guerriera della vita. Ciao donne emiliane. Coraggio. Vi voglio bene una ad una.
"
The best one, in my opinion: my DW 1 my DW 2
Per il mio mercatino, digita "zetetico" nel search ;-)
Immagine
Zetetico
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda woder V il gio mag 31, 2012 8:02 pm

ilbenjo78 ha scritto:Non lo so. Non ho mai frequentato ne l'Aquila ne gli aquilani e me ne dispiaccio.
Ti rispondevo solamente al fatto che, secondo te, gli emiliani e quelle terre faranno una triste fine.

Terremoti e calamità naturali in italia ci son sempre stati. Sia prima dell'emilia che dell'aquila. Come son state gestite quelle calamità non è un segreto per nessuno.

Non mettermi parole in bocca che non ho neanche pensato.
Non è mia convinzione che faranno brutta fine. Un capannone di una azienda in area industriale lo butti giù e lo ricostruisci con poco a confronto del recupero di campanili e quanto altro la storia ha lasciato in eredità. Quindi non è il caso di pubblicizzare questi poveri disgraziati come il popolo con una maria in piú, altrimenti la fine sarà che qualcuno prenderà troppo sul serio queste parole da lasciare questa gente al proprio destino.
Tutto qua.
Se mi segui non arriverai mai primo!
Se il mio culo avesse le corde vocali canterebbe tutto il giorno!
I moderatori sono solo gli spazzini dei topic!
popeye
alzabandiera
...da giovane ero ikopondriaco...
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab giu 02, 2012 11:40 am

ringrazio tutti per le belle parole e in particolare massimo zetetico che è sempre un grandissimo.

Come ben sapete, qui si ha bisono di affetto umano. se qualcuno si trovasse dalle mie parti è caldamente invitato ad un giro in via faiani 8 per una birretta.. nel caso in mp il numero di cellulare. abbiamo un accampamento bellissimo se non vi da fastidio cagare nei prati e mangiare solo pane e zipolla :)
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il sab giu 02, 2012 12:41 pm

@ Whatstheweatherliketoday
non ti nascondo che proprio ieri avevo una mezza idea di venire dalle tue parti per andare a trovare un amico a Cavezzo........ma un po' sono bloccato perche' una visita di cortesia, in un momento come questo, potrebbe si essere giusto nei confronti del mio amico......un po' meno dal punto di vista pratico per l'intralcio che provocherei (gia' ci sono tanti curiosi che passano di li' solo a vedere la devastazione, io non voglio contribuire a questo fastidio).
Comunque si sa mai che, non oggi, ma magari lunedi' faccia un salto li'.........una birra te la offro volentieri.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il sab giu 02, 2012 1:19 pm

Io arrivo a Cavezzo oggi pomeriggio, scarico ad un campo i generi che ho raccolto e faccio un turno 18:00-06:00. Se domani mattina riesco a stare ancora in piedi un salto lo faccio molto volentieri... Sempre che a te vada, ovvio! :) ahahahaha tra tutto il forum ti son capitato proprio io!... Non sia mai che noi due si sigli un'armistizio prima o poi.
Comunque, nel caso, fammi sapere se hai bisogno di qualcosa che evito di scaricare tutto ed arrivo con qualcosa.
Ciao :)
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il dom giu 03, 2012 12:56 pm

ragazzi com'è la situazione? Tra una o due settimane salgo a dare una mano. Non ho punti di riferimento lî, accettano volontari? Le scosse continuano?
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ChupaChups il dom giu 03, 2012 1:24 pm

Le scosse lievi continuano, tra il 2.0 e 3.0, puoi vedere la lista qui http://cnt.rm.ingv.it/

sono riportate solo quelle dal 2.0 in su, a meno che non si tratti di una scossa in una zona precedentemente non interessata, allora riportano anche quelle sotto al 2

Se parti dal basso noterai come prima si trattava di una o poche scossette al giorno, sparse per l'Italia. Dal 19 maggio è divenuta una lista infinita :cry:
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Luigi.i il dom giu 03, 2012 3:40 pm

accettano i volontari o quando arrivo lì mi mandano a casa?
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il dom giu 03, 2012 5:10 pm

Non accettano. O sei iscritto in qualche associazione di volontariato (magari con un reparto in loco o con in gruppo gemellato) oppure non accettano. Questione di sicurezza: i volontari devono essere coperti da assicurazione. Pensa che neanche i modenesi possono partecipare se non sono iscritti a qualche associazione. Ed infatti, almeno qua nel modenese, le domande di iscrizione sono esplose.
Ad ogni modo ora i campi son tutti operativi e la situazione è più o meno gestita bene. Quando si dovrà ripartire e servirà manovalanza ci sarà bisogno di gente.
Una cosa: non andate in quei posti solo per "fare un giro" a vedere i disastri. È giustamente considerato turismo macabro, non si è minimamente di aiuto ed anzi si è solo di impaccio... Ed inoltre avrete solo il disprezzo della popolazione locale.
Avvisate tutti quelli che conoscete che vogliano passare in quei luoghi solo a "fare un giro" solo perchè magari sono ad una o due ore di macchina.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Luigi.i il dom giu 03, 2012 5:22 pm

quando ci sarà bisogno di aiuto per spalare ci sarò

Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il dom giu 03, 2012 7:18 pm

scusa benjo non ho avuto modo di guardare il computer. In mp il numero di telefono-e comunque ti racconto una storia appena ci si becca.. altro che armistizio, per me la guerra è finita! :D :D

soul mando mp anche a te, nel caso!
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il dom giu 03, 2012 8:27 pm

ho sentito un'altra scossa qua a verona... cazzo...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Alessio_Sabian il dom giu 03, 2012 8:29 pm

ah ecco anche io l'ho sentito qui a spezia! verso le 9 e 22
Ultima modifica di Alessio_Sabian il dom giu 03, 2012 8:29 pm, modificato 1 volta in totale.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Padmat il dom giu 03, 2012 8:29 pm

Anche a Chioggia e Venezia si è sentita
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il dom giu 03, 2012 8:32 pm

allora è stata una scossa abbastanza intensa.. non riesco a trovare l'epicentro, non è ancora segnalata..
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto