ciao

angelskingarden ha scritto:Come mai non cerchi qualcosa di più recente?

spitfire ha scritto:Io una batteria messa così (pelle della cassa tirata a casaccio, con le altre pelli piene di schotch, scotch che è anche sopra la cassa) non la comprerei a prescindere; mica per il suono eh, solo che non mi fido di chi trascura il suo strumento, che poi solitamente sono gli stessi che appena si siedono sbattono il bordo del rullo sul primo tom, tanto per capirci

Mammut_77 ha scritto:Hai ragione sai, mica c'avevo fatto caso che la pelle è tirata male e pure il buco sembra sfrangiato, in'oltre il nastro sulla cassa. E' un brutto vedere davvero.
Mi sa che non la prendo davvero, hai fatto bene ha dire queste cose.

Headbanger82 ha scritto:Mammut_77 ha scritto:Hai ragione sai, mica c'avevo fatto caso che la pelle è tirata male e pure il buco sembra sfrangiato, in'oltre il nastro sulla cassa. E' un brutto vedere davvero.
Mi sa che non la prendo davvero, hai fatto bene ha dire queste cose.
Segnalato in grassetto, così lo noti per bene...
Comunque a parte le quisquilie, io valuterei anche qualcosa della Drum Craft, non so se si trova qualcosa di usato visto che il marchio é piuttosto recente ma ti dirò che io stesso ci sto facendo un pensierino visto che probabilmente venderò la mia XDrum fatta di legni sconosciuti e mi sbarazzerò del piattume vecchio...[/b]

Alessio_Sabian ha scritto:beh, ma chiunque sà che se colpisci un oggetto NON fatto per essere colpito rischi di danneggiarlo, idem per abrasioni, pressioni, cioè...è la logica di tutte/per tutte le cose.
se te ne fotti è perché non conosci il valore dei soldi o te ne infischi del valore dei soldi (o sei un bimbominchia)

DadeDrum79 ha scritto:io direi che stà al TUO parere personale l'acquisto della TUA batteria e non al nostro di parere!
devi capire che su questo forum i consigli molte volte vengono dati di parte e non per valutazione oggettiva....
quindi i consigli di uno che possiede Tama e Sabian saranno ovviamente di acquistare Tama e Sabian....e magari guarda caso proprio il suddetto ha in vendita qualche pezzo di queste 2 marche..
ragionare fuori dal gregge è il primo passo per diventare veramente batteristi!
oh yeah!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti