da Tiabot il mer giu 06, 2012 9:25 pm
Ciao a tutti!
Ho letto il post di Giampy riguardo Scavino e la 2BOX drumit five MKII.
Per correttezza riporto la mia esperienza:
Ho acquistato la stessa e-drums da Scavino, mi è arrivata in data 11 maggio 2012, dopo averla assemblata e cablata mi sono accorto che il trigger imput del terzo tom non funzionava, dopo aver fatto tutte le verifiche del caso e aver appurato che in effetti era un problema del canale, ho chiamato il servizio clienti del negozio ed ho spiegato loro il problema, mi hanno risposto con molta cortesia di spedire loro il modulo l'indomani...
La mattina seguente ho l'ho spedito e stamattina mi è arrivato un modulo nuovo di pacca perfettamente funzionante.
Non so quale sia stato il problema di giampy, probabilmente di comunicazione, (talvolta, anzi quasi sempre, il modo in cui si dicono le cose fa la differenza) con me Scavino è atato impeccabile!!!
Ah quasi dimenticavo:
La 2BOX, sia per quanto riguarda i suoni che per quanto riguarda la dinamica spacca!
Per me la Roland potrebbe chiudere domani, dati i prezzi esorbitanti per un set che sia un minimo customizzabile...
ROCK ON!
The notes I handle no better than many drummers. But the pauses between the notes--ah, that is where the art resides!