belìn ragazzi, ma tra tutti ce ne mettete eh! sin dal principio ho notato all'interno dell'xdrummer determinate dinamiche di voto, a mio avviso alcune non oggettive, non credo di essere l'unico ad essersene accorto E NON HO AFFATTO INTENZIONE DI RISOLLEVARE UN POLVERONE PARLANDONE, ma tutti abbiamo lasciato correre dopo averlo fatto (forse) notare una/due volte. detto questo non credo ci sia bisogno ancora e ancora di dire le solite cose. è un video-contest, si viene giudicati da tutti, pippe o pro che siano.
quindi probabilmente non è una classifica obbiettiva (se tutti avessimo consegnato insomma sarebbe FORSE cambiato qualcosa) e non la sarà mai, in nessun xdrummer, ma è l'xdrummer, non il big drum bonanza.
stringendo, paolo ha fatto quel che ha voluto, ha suonato al 100%? al 90%? al 30%? pace, mica si può pretendere o dare sempre il top...ma il discorso sulla presopopea (che a me ha divertito) lascia il tempo che trova, è un commento come un altro, no?
ripeto: è l'xdrummer, c'era da sfoggiare un briciolo di personalità ANCHE parlando e paolo ha dimostrato di averne una (a mio parere) MOLTO interessante, io avrei fatto il pagliaccio per come sono fatto, altri avrebbero invece composto un periodo da 15 parole e via.
non sto dicendo che c'è sempre qualcuno che si lamenta per questo xdrummer, però bisogna lasciare correre il 90% dei commenti, positivi o meno che siano, sennò non si fa vita (CVD).
ora additerete anche me e mi scannerete
ma io non vi temo! sotto! frociacci!