Primo virgil...
Ci mette sempre tanto impegno e si cimenta sempre in cose che tecnicamente lo portano all limite delle sue attuali capacità. Questo ne comporta la non sempre perfetta pulizia nell'esecuzione, ma comunque è segno che il giudizio degli altri non lo spaventa.
Avrebbe potuto nascondersi dietro un brano tecnicamente non più semplice ma meno articolato come quello scelto da simon1990
Infatti, simon, lo piazzo eterno secondo come toto cutugno!
È bravo, l'esecuzione è indubbiamente di grande valore, ma ho notato che si rifugia sempre dova sa di essere forte, ossia quei brani che tutto sommato sarebbero anche difficili per molti...ma alla portata di tutti secondo me...insomma...avrei preferito osasse.
Kioland.....io non riesco avedere il tuo video....l'ipad mi dice che non esiste....peccato....sono sicuro avresti meritato uno dei due primi posti, se non proprio il terzo....che però mio malgrado, a malincuore sono costretto a dare a furlan
Furlan, pessima interpretazione...esecuzione ingessata di chi, ora rifletto sulle parole di pippo, venendo dal jazz, si perde nei più semplici drittoni...
Ma come cazzo hai fatto dico io a farti crescere i capelli alla sgarbi/marzullo?
Ma ti vuoi dare una registrata cazzo?
Già parli come il tipo di pane e tulipani, poi ti metti quella barbetta di peli morbidi in faccia....ma insomma, un minimo di contegno, di buon gusto, non dico di stile...però pure tu...echecazzo!