labatteria.it • Leggi argomento - XDRUMMER 2012

XDRUMMER 2012

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Alessio_Sabian il mar giu 05, 2012 6:36 pm

ma se porto la 64!? ho perso ben 2mm in vita!
sono un figurino!

Immagine
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Felpa OPETH - GHOST REVERIES
ACCESSORI PER BATTERIA (MEZZA ASTA, TAMBOURINE, ANCORA)
MERCATONE DEL CD ROCK/METAL - RARITA' E CHICCHE
ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013 E DELL'XDRUMMER 2014
● EREDE (B) UFFICIALE DEL PWSM N.G. | ● SOMMO MINISTRO DELLA GNOCCA DEL PWSM
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
● PROFESSIONISTA DELLA TRINA CONGREGA DELLA SPAMARÌA: 1/3
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda filo il mar giu 05, 2012 6:44 pm

allora scusa mi sono sbagliato, però hai capelli marzuollo e sgarbi
e non dire che non c'entra con l'x-drummer
filo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mar giu 05, 2012 7:00 pm

Furlan ha scritto:è bastato fare un paio di calcoli per realizzare che qualsiasi punteggio raggiungano kioland e virgil, io sarò sempre fisso al terzo posto.
Paolo, dipende.. se non consegni il video sono zero punti.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda ChupaChups il mar giu 05, 2012 7:46 pm

Paolo a me dispiace che lo hai tolto. Ti avevo dato il secondo posto e mi eri piaciuto più di altri 3.
Il mio set Roland Td30..1 ....2 ....3 - - - Io c'ero!
ChupaChups
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Furlan il mar giu 05, 2012 8:32 pm

Mi dispiace che ti dispiaccia, ma io sono contento così.
Un giusto tributo ai veri meritorii di questo concorso, ed una umiliazione per me in meno: niente più filmato con quattordici non-mi-piace (e neanche un pollice a favore, beninteso; particolari che in altre occasioni avrei trascurato con un sorriso, ma che oggi bruciano assai), niente più quattro minuti di prolusione pallosissima(ma davvero avreste preferito che sciorinassi le solite melensaggini della serie "votatemi perché mi sono impegnato e perché ci ho messo il cuore"...? Mi sono anche profuso per elargirvi le leggendarie poesie di Lillo & Greg, da qualcuno giustamente valutate più della prestazione stessa), niente più commenti belluini da parte di quella nutria di Woder, niente più di niente: io ho saltato questo turno, non ho avuto tempo per registrare.

Sono anni che cerco di gonfiare la voce e di nascondermi dietro un solido eloquio - manierato e compassato ANCHE per questo motivo, oltre che per un acceso amore per la lingua italiana - per sembrare più grande, per non farmi subito bollare come moccioso destinato, in quanto tale, ad essere evaso dai discorsi "da adulti" che tanto rincorro, ma oggi voglio proprio fare il bambino - quale sono, del resto: nascondermi dietro la tenda e fare finta di non esistere.
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il mar giu 05, 2012 8:41 pm

bah, bah, sono dell'opinione che tu abbia esagerato, ma hai il diritto di fare quel che preferisci. l'importante è non prendersela troppo. daje :mrgreen:
come sarebbe stato meglio se sin da subito in tanti avessimo (mi ci metto in mezzo pure io) taciuto, anche se non ho mai detto nulla nei confronti di nessuno, se non per elogiare o essere delucidato su dubbi.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
● SUPREMO MASTRO STONATO DELLA MEGALITICA ALLEANZA DEL CEMBALO TIMPANICO BRONZATO
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Furlan il mar giu 05, 2012 8:56 pm

Ma io mica me la sono presa!! Anzi. Per carità, quando la tua performance non fa tutti di questi proseliti ci si rimane male, lo sapete tutti; ma io mi metto nei panni di chi è appena sotto il podio e pensa: "ma perché questo incapace [per di più brutto, grasso, Sgarbi, Marzullo...], così fortemente criticato (a ragione, nda), deve avere la meglio su di me che son più bravo?"

Detta così, rimanere stolidamente sulle proprie posizioni è proprio da stronzoni. Mi faccio indietro, cosa volete che vi dica...
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il mar giu 05, 2012 9:05 pm

c'è un però: io se fossi arrivato 4°, dopo di te, avrei rifiutato il podio.
perché, per me, non c'è un motivo per cui tu debba abbandonare, ora. avresti forse "potuto" farlo addietro, ma non ora. pensiero personale.
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda simon1990 il mar giu 05, 2012 9:11 pm

vorrei rispondere a vit vit :)

nel topic delle votazione mi ha chiesto di togliermi le cuffie antirumore quando registro, non so se lo abbia scritto seriamente oppure no ma.....gli vorrei dire che le cuffie antirumore mi sono necessarie per avere un buon bilanciamento batteria-base.....non le uso perchè mi fa schifo o mi dà fastidio il suono della batteria......se usassi delle cuffie da lettore mp3 a causa del volume assurdo della batteria, dovrei alzare la base fino a scoppiarmi i timpani, situazione decisamente da evitare quando si registra.....
dopo aver tagliato un pò la batteria con le cuffie antirumore, tramite il cuemix della scheda audio, posso inoltre bilanciarmi meglio la batteria :wink:

p.s durante tutto lo svolgimento dell'x-drummer ho visto diversi batteristi picchiare poco sullo strumento.....a mio avviso uno dei motivi è relativo al monitoraggio batteria-base; si tende a picchiare poco al fine di non sovrastare la base.....senza isolamento, picchiando di più occorre arrivare a dei volumi assurdi della base.....io ho trovato il giusto bilanciamento con cuffie antirumore e monitoraggio della batteria in cuffia :)
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Alessio_Sabian il mar giu 05, 2012 9:25 pm

ma infatti spero fosse ironico 8)
I MIEI FEEDBACK <==
VENDO ↓
Alessio_Sabian
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda exa73 il mar giu 05, 2012 10:45 pm

Furlan ha scritto:così fortemente criticato (a ragione, nda)

Comunque paolo, alla fine siamo in due o tre ad averti criticato, non mi pare di aver visto tutto questo sfavore. Il terzo posto secondo lo meriti a prescindere. Poi chi siamo noi per criticarti? Nessuno, direi. Tu sei giovane e hai davanti un luminoso futuro sia alla batteria, che nel campo accademico ancor di più (secondo me). Io, parlo per me, non sono nessuno e alla mia età ho già bel che dato. Quindi infischiatene delle critiche (le mie, ancorchè un pò dure, le ritengo realistiche e costruttive) e vai avanti per la tua strada cercando di dare sempre il massimo. Da parte mia mi scuso per averti ferito. Mi dispiace molto.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Xanadu il mar giu 05, 2012 11:15 pm

Furlan ha scritto:
Sono anni che cerco di gonfiare la voce e di nascondermi dietro un solido eloquio - manierato e compassato ANCHE per questo motivo, oltre che per un acceso amore per la lingua italiana - per sembrare più grande, per non farmi subito bollare come moccioso destinato, in quanto tale, ad essere evaso dai discorsi "da adulti" che tanto rincorro, ma oggi voglio proprio fare il bambino - quale sono, del resto: nascondermi dietro la tenda e fare finta di non esistere.

Fai il bambino adesso, che poi sarà più difficile. E vattene anche a cagare oggi. :mrgreen:
Xanadu
moderatore

Messaggioda leletto il mar giu 05, 2012 11:52 pm

Io lo sproloquio di Furlan l'ho trovato divertente...e poi hai citato Lillo e Greg. :mrgreen:

Furlan, sei un personaggio decisamente atipico per la tua età, e questo secondo me depone a tuo favore. Non farti influenzare da chi ti pungola e continua così. Per me hai dimostrato personalità anche nelle tue performance e anche se qualcuno ha storto il naso, chi se ne frega in fondo, no? Cerca di far tesoro di quello che ti è stato detto, rivedi un po' il tuo metodo se vuoi, ma senza "castrarti" da quelle caratteristiche che ti fanno uscire dall'anonimato. Pero' non rifugiarti dietro la modestia ( alla quale io credo sinceramente ) per evitare di metterti un po' in discussione, che è fondamentale per crescere.

Ma bando alle ciance, parliamo di cose serie. Visto che sei ancora un bambino, voglio racconarti una favola:

http://www.youtube.com/watch?v=PJrtV5DqkWs
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mar giu 05, 2012 11:59 pm

:D micidiali :lol:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda maur0 il mer giu 06, 2012 12:15 am

@Furlan: rimuovere il video perchè due ti dicono che la presentazione è pallosa e il drumming non eccelle è, come ti dici da solo, da bambini... peccato perchè sembri più maturo della tua età e suoni jazz, la musica colta, e non è da tutti, diciamo che normalmente i ragazzini prediligono altro...

Mi sarebbe piaciuto poter vedere il video e darti il mio voto, come in occasioni precedenti... spero che questo xdrummer ti serva per maturare anche se, visto l'età, c'è tempo...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Luigi.i il mer giu 06, 2012 12:27 am

penso che abbia tolto il video a causa di quelli che sono stati veri e propri insulti, non critiche costruttive verso il drumming ma veri e propri insulti contro la sua persona, il suo modo di comportarsi, parlare, vestirsi , portare i capelli... Cioè paragonare una persona a Marzullo... Io sono dalla sua, sono in disaccordo sul video tolto, doveva restare, per non parlare dei pipponi mentali perché si sente sempre inferiore rispetto agli altri, ma critiche ed insulti sono due cose diverse
Ultima modifica di Luigi.i il mer giu 06, 2012 1:26 am, modificato 1 volta in totale.
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Xanadu il mer giu 06, 2012 12:31 am

Vabè adesso se "Marzullo" è un'offesa ce ne andiamo veramente tutti a dormire...
Xanadu
moderatore

Messaggioda maur0 il mer giu 06, 2012 12:33 am

Marzullo è uno dei migliori giornalisti e presentatori che ci sono in giro, stop... ognuno è fatto a suo modo... io pagherei per fare i programmi che fa Marzullo... Mica gli hanno detto che era Luca Giurato, li si che c'è da offendersi...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Luigi.i il mer giu 06, 2012 1:17 am

Stavo solo scherzando ragazzi :D
Premier Cabria 14-10-12-14-20, Drumcraft 7 14"x5,5", Paiste 2000 hh 14", Murat Diril Crash Renaissance 16"-17", Zildjian K Ride 20", Murat Diril Splash Renaissance 10"-12", Zildjian A Custom Splash 6
-Ludwig BreakBeats 14-10-13-16, Turkish Moderate 14" hh
-Alesis Crimson II mesh Kit + Pearl eliminator

● ORGANIZZATORE DELL'XDRUMMER 2013/2014
Luigi.i
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda kioland il mer giu 06, 2012 9:07 am

ohhh, non ci sto capendo più una fava, l'unica cosa che so è che ieri volevo rivedere i video e quello di Paolo non c'era.
dai rimetti il video, oramai devi andare sino in fondo. su! un saluto
Set: Sonor S-Classix 22,10,12,14 - Sonor Jungle 16,10,13
Rulli: TrenoDrums CREMINO 14x6,45 XDrummer2013, S-Classix 14x5, Ludwig Acrolite '67 14x5, Sonor Jungle 10x2
Paiste signature HH14, FullCrash 16e18, Dry Ride 20
Ufip Natural HH13, Crash 18, Light Ride 20
Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
kioland
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DIRTY SNARE il mer giu 06, 2012 9:24 am

Xanadu ha scritto:
Furlan ha scritto:

Fai il bambino adesso, che poi sarà più difficile. E vattene anche a cagare oggi. :mrgreen:

proprio così, quando ero piccolo, andavo dietro alle tende per cacare, era bellissimo, ovviamente prima mi toglievo il pannolino, sai che contenta la mamma.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda virgil94 il mer giu 06, 2012 9:26 am

Immagine
virgil94
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mer giu 06, 2012 9:42 am

ogni giorno qui parte l'ischemica incazzatura, senza preavviso, come una scossa di terremoto, uno si incazza, toglie i video, si ritira, bestemmia come un demonio, sputa in faccia a tutti, secondo me fanno bene, cazzarola, voglio atti ancora più estremi, invito chiunque voglia mandarci in crisi, a stupirci con cose più pesanti, alcuni atti incredibili, altamente stupefacenti e mirabolanti, potrebbero essere:

1- infilarsi un gerbillo nel naso, fare un video mentre inneggiate alla morte dei nefasti detrattori

2- rapite vostra nonna e cospargetela di miele, poi fatela divorare da 4000 locuste, riprendete il tutto, al jazeera gradirà moltissimo

3- fate 30 chilometri di corsa ed entrate in una chiesa, dove avrete piazzato in prima fila un amico con telecamera, salite sull'altare, date un pugno al basso ventre del parroco e prendetegli il microfono, emettete un rutto sillabando WYOMING, e poi raccontate una barzelletta senza senso, alla fine spogliatevi ed uscite emettendo stridule grida di gioia, rubate un candelabro, servirà per terminare la nonna divorata dalle locuste.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il mer giu 06, 2012 9:49 am

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pietrodrums il mer giu 06, 2012 9:52 am

dopo questo discorso di due-3-4-106 pagine (molte inutili) qualè il podio?
the winner is?
pietrodrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simon1990 il mer giu 06, 2012 10:23 am

DIRTY SNARE ha scritto:3- fate 30 chilometri di corsa ed entrate in una chiesa, dove avrete piazzato in prima fila un amico con telecamera, salite sull'altare, date un pugno al basso ventre del parroco e prendetegli il microfono, emettete un rutto sillabando WYOMING, e poi raccontate una barzelletta senza senso, alla fine spogliatevi ed uscite emettendo stridule grida di gioia, rubate un candelabro, servirà per terminare la nonna divorata dalle locuste.

questa è senza dubbio l'opzione più esaltante, sta in piedi da sola :tru

@pietrodrums
ci sono le votazioni in corso
Batterie: Tama Starclassic Maple 22x18 10x8 12x9 16x14
Rullanti: Tama Starphonic Aluminum 14x6
Piatti: hi-hat Sabian AAX Studio 14", ride Paiste 2002 22", crash AAX-plosion 18", HHX-plosion 18"

Mio canale Youtube: http://www.youtube.com/user/simongas90?feature=mhum
simon1990
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Furlan il mer giu 06, 2012 1:41 pm

State travisando, ragazzi!! Luigi è un grande amico, ma ha equivocato anche lui.
Io ho fatto leva sulle critiche più recenti solo per potermi permettere di auto-estromettermi dalla classifica; avrei potuto guadagnarmi il terzo posto ma proprio non me la sarei sentita, persuaso come sono di non essere all'altezza dell'apprezzamento concesso. Possibile che un concorrente così giustamente stigmatizzato possa permettersi in cuor suo di approfittare di una simile posizione di limbo? Le ultime sono state critiche come tutte le altre, e nell'altre occasioni non ho certo fatto di queste piazzate infelici: la risoluzione che ho preso ha fatto alzare un polverone insperato, è rivelatasi molto più teatrale di quanto lo sia in realtà, io in verità ho solo rimosso il mio video perché non all'altezza degli altri, cedendo di cortesia il posto al più meritevole. Tutto qui; non mi merito per certo ringraziamenti, ma neanche del livore.

Io mi sono rivisto, e non ho mai usato la modestia alla stregua di un carapace per ripararmi dalle frecce della discussione. Anzi!! Se non si discute, non si impara; se non si impara, non si va avanti.

Marzullo è un giornalista brillante ed un uomo di cultura in senso lato; probabilmente Woder non si aspettava che lo prendessi come un complimento. Ma avrei apprezzato ancora più che mi dessero del Luca Giurato; pagherei per avere la sua fantasia.

Quanto casino per niente!! Pensate ad applaudire i vincitori piuttosto che a commentare i vaniloquii dei perdenti... :tru
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda kioland il mer giu 06, 2012 1:46 pm

Furlan ha scritto:State travisando, ragazzi!! Luigi è un grande amico, ma ha equivocato anche lui.
Io ho fatto leva sulle critiche più recenti solo per potermi permettere di auto-estromettermi dalla classifica; avrei potuto guadagnarmi il terzo posto ma proprio non me la sarei sentita, persuaso come sono di non essere all'altezza dell'apprezzamento concesso. Possibile che un concorrente così giustamente stigmatizzato possa permettersi in cuor suo di approfittare di una simile posizione di limbo? Le ultime sono state critiche come tutte le altre, e nell'altre occasioni non ho certo fatto di queste piazzate infelici: la risoluzione che ho preso ha fatto alzare un polverone insperato, è rivelatasi molto più teatrale di quanto lo sia in realtà, io in verità ho solo rimosso il mio video perché non all'altezza degli altri, cedendo di cortesia il posto al più meritevole. Tutto qui; non mi merito per certo ringraziamenti, ma neanche del livore.

Io mi sono rivisto, e non ho mai usato la modestia alla stregua di un carapace per ripararmi dalle frecce della discussione. Anzi!! Se non si discute, non si impara; se non si impara, non si va avanti.

Marzullo è un giornalista brillante ed un uomo di cultura in senso lato; probabilmente Woder non si aspettava che lo prendessi come un complimento. Ma avrei apprezzato ancora più che mi dessero del Luca Giurato; pagherei per avere la sua fantasia.

Quanto casino per niente!! Pensate ad applaudire i vincitori piuttosto che a commentare i vaniloquii dei perdenti... :tru

Paolo, non assumerti ruoli che non hai; nell'xdrummer non sei giudice di te stesso, lascia ai votanti il compito che devono avere... e anche se fossi arrivato primo? tu non ti devi porre il problema, ascolta me.
Set: Sonor S-Classix 22,10,12,14 - Sonor Jungle 16,10,13
Rulli: TrenoDrums CREMINO 14x6,45 XDrummer2013, S-Classix 14x5, Ludwig Acrolite '67 14x5, Sonor Jungle 10x2
Paiste signature HH14, FullCrash 16e18, Dry Ride 20
Ufip Natural HH13, Crash 18, Light Ride 20
Membro della Artigianalissima Congrega dei Rullatori Treno Drums
kioland
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bellabollo il mer giu 06, 2012 1:46 pm

nessun vincitore o perdente, a meno che qualcuno si senta tale..
Ultima modifica di bellabollo il mer giu 06, 2012 1:48 pm, modificato 1 volta in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer giu 06, 2012 1:48 pm

@ paolo:

cito uno che hai citato tu, non citarmi in tribunale, manderei a difendermi Cita.

"Pregiudizio è dare un giudizio prima di aver considerato i fatti. Postgiudizio è dare un giudizio dopo.
Il pregiudizio è terribile nel senso che si commettono ingiustizie e si fanno seri sbagli.
Il postgiudizio non è così terribile. Naturalmente non si può essere perfetti;
ci si potrebbe sbagliare anche qui. Ma certo è corretto dare un giudizio dopo aver esaminato l'evidenza."

Carl Sagan
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto