labatteria.it • Leggi argomento - Poor Drummer - Trasferito ... chiudere. Grazie.

Poor Drummer - Trasferito ... chiudere. Grazie.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 06, 2012 8:22 am

Aspè, perchè attendere il woder-pensiero... l'ha già espresso!

woder V ha scritto:Una ultima cosa, gradirei che in questo contest fossero accettata un'ultima regola...

No moderation!

Se mi sento di dire....allora dico!
Come al bar....quindi, dirty....mammeta è zoccol! :o
Potter...soreta pure! :o

woder V ha scritto:Ribadisco....niente moderazione per questo contest....se uno vuole dire che è una merda deve farlo....se uno vuole esprimere il propio giudizio senza freni deve farlo.....
Più che un contest sogno una corrida, con degli epiteti al posto dei campanacci e delle versioni in prosa per chi merita un elogio....
Eche stracazzo!

:lol:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda neil_peart il mer giu 06, 2012 8:25 am

8)
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda giordano il mer giu 06, 2012 8:25 am

@dirty: Io sono il gestore autosacrificato, piacere! :lol:
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda giordano il mer giu 06, 2012 8:31 am

neil_peart ha scritto:
giordano ha scritto:
giordano ha scritto: Siamo grandicelli, mi pare una cosa fattibile no?

ecco che l'hai gufata!! :lol:

battute a parte (ma nemmeno tanto) credo che meno regole ci sono meglio è.
nel senso che una volta stabiliti i termini entro i quali pubblicare il video o l'audio poi tutto il resto non lo definirei vincolante per la buona riuscita del contest. Tutte le altre regole le lascerei più al buon senso di ognuno di noi, in maniera tale da non costringere nessuno a comportarsi in un determinato modo eccezion fatta per gli astanti che avranno ovviamente dei limiti in termini di consegna dei video.

Scusate il doppio post.
L'x drummer, partiti in 21 arrivati in 5.
A metà è venuo su un putiferio dietro l'altro, e c'era moderazione, per quanto poco.
Senza moderazione, e siamo quasi 30, prevedo un bagno di sangue.
È il buonsenso che mi preoccupa...
È un tantinello soggettivo :lol:
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )

Messaggioda neil_peart il mer giu 06, 2012 8:34 am

infatti, ma proprio perchè è soggettivo penso che non dovrebbe quasi esserci.. in effetti da questo punto di vista sono d'accordo con Woder.

contenere gli animi più calienti è molto più difficile che gestire tutto il contest.. per lo meno questo mi è parso dall'esperienza xdrummer. comunque è solo una mia idea, chi si occupa della gestione avrà in mente la sua idea di amministrazione e da iscritto la accetto senza alcun tipo di remora! :)
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer giu 06, 2012 8:51 am

giordano ha scritto:@dirty: Io sono il gestore autosacrificato, piacere! :lol:

comprati un bidone di antidepressivi, ti serviranno, :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il mer giu 06, 2012 8:55 am

Ecco, lo gestisco io se potter non ci ripensa, mi sono offerto.
Se ognuno esprime il proprio pensiero "tanto non ci son mod e si fa caciara", prevedo 100 pagine di caos.
C'è chi capisce che magari uno gli dice che fa cagare a suonare ma per scherzo, e c'è chi no.
Quindi s'offende e parte la polemica.
E a livello costruttivo al batterista non serve a nulla.
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Diddle il mer giu 06, 2012 9:00 am

Propongo giuria FISSA di persone che si impegnino a votare ad ogni turno fino alla fine. Stesso numero di preferenze per ogni video. Che dite? Candidati? (Ovviamente che non partecipino al contest e che abbiano almeno un centinaio di repliche su questo forum).
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Andrea88 il mer giu 06, 2012 9:00 am

io partecipo solo se vengono fuori casini :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru

Immagine
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mer giu 06, 2012 9:02 am

Il succo del discorso, che è regola di vita, lasciatemi parlare dall'alto dei miei 72 anni. è l'ironia, se manca quella, scatta un meccanismo sadico, violento, e sei bersaglio di tutto e tutti.
Verissimo che certi commenti possono essere offensivi, ma consideriamo che siamo sul forum, dove frustrazioni e mille baggianate possono saltar fuori in men che non si dica, diamo alle cose il giusto peso, e ridiamoci su, e tutto scorre, senza problemi.
Il 90 percento degli scazzi sul forum mi fanno ridere, ma tanto, ironia ironia ironia.
Io forse sono un pò troppo ironico, post utili dal sottoscritto non si vedono da anni, concordo che a volte rompo un pò troppo le scatole, e me ne scuso con chi può sentirsi "offeso" da cotanta mancanza di tatto ma, lasciatemelo dire, spargere un pò di sano umorismo non può che far bene, assolutamente.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda woder V il mer giu 06, 2012 9:48 am

giordano ha scritto:Ecco, lo gestisco io se potter non ci ripensa, mi sono offerto.
Se ognuno esprime il proprio pensiero "tanto non ci son mod e si fa caciara", prevedo 100 pagine di caos.
C'è chi capisce che magari uno gli dice che fa cagare a suonare ma per scherzo, e c'è chi no.
Quindi s'offende e parte la polemica.
E a livello costruttivo al batterista non serve a nulla.

gestire questo contest non deve essere per te come quello che porta il pallone e se non si gioca come dico io lo prendo e me ne vado, anche se il pallone lo porto per conto di mio cuGGino!

fanculo quelli che se la prendono se gli dici che fanno cagare...
la vita è fatta di cattivi giudizi da parte degli altri comunque...non so in che mondo vivete...
almeno una volta, sangue di quel porco di c_ _ _ _ o, siate veri, reali....
uno fa cagare???? bene lo si dice fuori dai denti! se la prende ? cazzi suoi!
fuori dalle balle gli ipocriti radical chic del cazzo!
questo è "Il contest"..
qui non si vince niente, se ti iscrivi lo fai per sapere cosa veramente la gente pensa di te, e non per sapere dove migliorarti.
per quello bastano otto ore al giorno di studio per tutta la vita, e senza che nessuno te lo venga a dire...poi vedi chi cazzo ti criticherà che non sai fare questo o quello....

qui la cosa è:
amico sei stato bravo!!! oppure amico, hai fatto una merdata.
punto!
per i deboli di autostima c'è la mamma a casa o la mogliettina in stile mamma che ti cresce....
per tutti gli altri c'è la realtà...

e fanculo pure al jazz! :o
Se mi segui non arriverai mai primo!
Se il mio culo avesse le corde vocali canterebbe tutto il giorno!
I moderatori sono solo gli spazzini dei topic!
popeye
alzabandiera
...da giovane ero ikopondriaco...
woder V
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Andrea88 il mer giu 06, 2012 9:53 am

quoto l'ultima frase :o :o
"a volte dorme di più lo sveglio che il dormiente"
xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

ImmagineImmagine
Andrea88
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda neil_peart il mer giu 06, 2012 10:01 am

ma walter.. qui non si parla di radical chic del cazzo. io credo che le critiche potrebbero essere anche ben accette se non fossero cosparse di insulti.

a me personalmente la cosa non tange, nel senso che ho sempre apprezzato critiche insulti perchè riesco a capire il messaggio e la critica costruttiva. però magari non è così per altri soggetti che si vedono attaccati/minacciati.
poi per carità il mondo è bello perchè è vario e tu -seppur in modo colorito- sei stato uno degli utenti che più hanno dato i voti argomentando la loro posizione.
Poi.. se l'unico modo per far capire che si è sinceri nell'esposizione del proprio giudizio e che ci sono margini di miglioramento per il candidato, è coprire (il candidato) di insulti allora beh ce ne faremo una ragione! :)

ad ogni buon conto in merito alla questione "drummer-arena" per me è una cosa da non sottovalutare. certo è che ci vuole una giuria che si sbatta a guardare video e a dare un giudizio, quanto meno per avere sempre lo stesso numero di votanti e dare una ceta regolarità. Tutto questo senza che sia impedito ad ogni forumista di esprimere nella maniera che più aggrada il proprio pensiero sulle performances.

ecco.. ultima cosa: un disclaimer che avvisa gli utenti. della serie: se partecipate verrete giudicati e non sempre i commenti saranno piacevoli. accetti a tuo rischio e pericolo? SI o NO.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer giu 06, 2012 10:06 am

dal momento che uno entra in una comunità deve sapersi mettere in discussione, vero è che prendere a badilate nelle gengive il prossimo, a volte non è proprio il caso, ma anche lì, cerchiamo di carpire un pò il significato delle cose.
Tra 567 pagine di topic saremo qui a dire le stesse cose, e chi si incazza si incazzerà comunque, io non ho mai offeso nessuno, ma spesso c'è chi si scalda a qualche battuta, allora il problema non è OFFENDERE O NO, secondo me, ma è OFFENDERSI O NO.
Mi sono spiegato? Se non avete capito telefonatemi, ci vediam in privato e ve lo spiego con il metodo Vincent Vega, quello funziona sempre.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il mer giu 06, 2012 10:09 am

quoto in tutto e per tutto.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Diddle il mer giu 06, 2012 10:17 am

Tutto ciò che dirai o farai, potrà essere usato contro di te.
1) Agreed
2) Disagreed
3) Sono inconcludente
4) Fucking Poor Drummer

:P
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il mer giu 06, 2012 10:41 am

DIRTY SNARE ha scritto:dal momento che uno entra in una comunità deve sapersi mettere in discussione, vero è che prendere a badilate nelle gengive il prossimo, a volte non è proprio il caso, ma anche lì, cerchiamo di carpire un pò il significato delle cose.
Tra 567 pagine di topic saremo qui a dire le stesse cose, e chi si incazza si incazzerà comunque, io non ho mai offeso nessuno, ma spesso c'è chi si scalda a qualche battuta, allora il problema non è OFFENDERE O NO, secondo me, ma è OFFENDERSI O NO.
Mi sono spiegato? Se non avete capito telefonatemi, ci vediam in privato e ve lo spiego con il metodo Vincent Vega, quello funziona sempre.

Io son sempre stato per andar coi piedi di piombo.
Faccio battute cercando di non offender nessuno.
1000 teste, mille modi di reagire, a volte capita di farla fuori dal vasino.
Se si offende qualcuno pazienza, mi scuso e cerco di far capire che era una battuta mal riuscita.
Qua si parla di lasciar libero spazio a battute, offese, commenti inopportuni.
Io partecipo per ricever critiche costruttive, non insulti per il pubblico ludibrio.
Ho voglia di migliorare, e i pareri vostri posson esser utili.
Mi metto già in gioco, partecipando e accettando anche le critiche più pesanti, purchè costruttive.
Se le critiche non sono tali ma sfociano nell'offesa e volete questo andazzo da anarchia "tutti contro tutti", divertente finchè volete, io non me ne faccio niente di perder il già poco tempo che ho (i brani manco li proveró sul set prima di registrare, via direttamente con le take, con un bimbo piccolo non ho tempo materiale) per farvi divertire a suon di insulti gratuiti.
Una cosa è la critica, uno è l'insulto.
Ci possono stare le battute, ma qua da che ho capito auspicate un contest senza le comuni regole del quieto vivere.
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer giu 06, 2012 10:48 am

Io non insulterei mai nessuno, sul forum, dal vivo son altre cose, ma se venissi insultato proverei solo pena per quel poveraccio che non sa fare altro che quello.

Non mi riferisco a quanto accaduto in precendenza, e lascerei perdere, WOder è forte nei commenti, e a me sta pure parecchio simpatico, se le cose poi degenerano, non è solo uno che parte col missile, ma sono cose che si incancreniscono per mille motivi.

Sei un omone Giordano, ti rompono le palle, valli a trovare e sconquassagli la gabbia toracica.

:lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il mer giu 06, 2012 10:53 am

Dirty è saggio, anche se fa di tutto per apparire pirla, a volte proprio non ci riesce... :B :D
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 06, 2012 10:59 am

E' un pirlone molto saggio.

E ama fare l'ammore stando davanti.
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda giordano il mer giu 06, 2012 11:00 am

Potrei sempre indicare sotto ai video:
"so dove abiti e chi sei, quando vengo a trovarti porta tanti amici, sono cintura nera di kung fu shaolin (sul serio) e pratico pugilato, sono alto 1,93 e ho mani e piedi pesanti, premesso questo valuta bene ció che dirai sulla mia esecuzione batteristica"
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il mer giu 06, 2012 11:00 am

iko con questa sei tornato RURALE!!!! :tru
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mer giu 06, 2012 11:10 am

giordano, per me hai vinto

a prescindere :tru

rurale :tru
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda DIRTY SNARE il mer giu 06, 2012 11:10 am

IlGiovaneIko ha scritto:E' un pirlone molto saggio.

E ama fare l'ammore stando davanti.

alla cena che mi piacerebbe organizzare ad autunno ci devi venire, devo stringerti la mano, poi ti sconquasso le interiora, in che modo lo immagini già, GOLOSONA!!!

Giordano, ovviamente io non mi spavento, non perchè sia coraggioso, ma perchè sono immensamente pirla.
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda leletto il mer giu 06, 2012 12:33 pm

Io dico che per me va bene tutto e che non mi offendero' se qualcuno mi darà del pirla, e lo faranno di certo vedendo le mie performance.

Pero' son certo che non è vero, mi offendero' e mi gireranno le balle...ma cerchero' di mascherarlo con l'ironia, se ci riusciro'. Questo poor drummer sara' una prova di maturità, che a quasi 40 anni non ho ancora raggiunto.
leletto
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mer giu 06, 2012 1:07 pm

copio e incollo sui miei pensieri, è tal quale a quanto penso io, questo è il peggior insulto che potevi ricevere. :lol:
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda RiKiller il mer giu 06, 2012 1:38 pm

Se c'è una cosa che ho capito in un 4 (4? :o porc! ) anni di forum è che quì dentro vige la cazzoneria.
Quella bella che piace a me, quella in cui gli insulti fondamentalmente sono apprezzamenti o modi scherzosi o meno per far notare le cose, ma che fondamentalmente non ha cattiveria alla base. Quella viene fuori quando qualcuno si gira di balle e non gli va più bene quel tipo di cazzoneria. Per carità la gente ne avrà anche tutto il diritto, ma se il foro lo bazzichi sai cosa ti aspetta!
Detto questo, io insisto nel voler essere insultato, in primis per le esecuzioni, in secundis per la qualità scadente dei miei video, in terzis perchè sono brutto e suono su una elettronica del piffero.

Ben dice DIRTY, viva l'ironia e chi non la capisce il culo vada a dar via.

Minchia, adesso sono pure poeta. :!:
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mer giu 06, 2012 1:50 pm

troppi qui dentro mi danno ragione, andate tutti a fare in -*§° !

:tru :tru :tru :lol: :lol: :lol: :) :) :) :D :D :D
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda RiKiller il mer giu 06, 2012 2:19 pm

Si, infatti, smetti di dire cose sensate oppure vado a prendere del miele ed un candelabbro. :!: 8)
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."
RiKiller
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DIRTY SNARE il mer giu 06, 2012 2:29 pm

sono un pò eccitato a sentire miele e candelabbro assieme, come mai?
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto