DIRTY SNARE ha scritto:dal momento che uno entra in una comunità deve sapersi mettere in discussione, vero è che prendere a badilate nelle gengive il prossimo, a volte non è proprio il caso, ma anche lì, cerchiamo di carpire un pò il significato delle cose.
Tra 567 pagine di topic saremo qui a dire le stesse cose, e chi si incazza si incazzerà comunque, io non ho mai offeso nessuno, ma spesso c'è chi si scalda a qualche battuta, allora il problema non è OFFENDERE O NO, secondo me, ma è OFFENDERSI O NO.
Mi sono spiegato? Se non avete capito telefonatemi, ci vediam in privato e ve lo spiego con il metodo Vincent Vega, quello funziona sempre.
Io son sempre stato per andar coi piedi di piombo.
Faccio battute cercando di non offender nessuno.
1000 teste, mille modi di reagire, a volte capita di farla fuori dal vasino.
Se si offende qualcuno pazienza, mi scuso e cerco di far capire che era una battuta mal riuscita.
Qua si parla di lasciar libero spazio a battute, offese, commenti inopportuni.
Io partecipo per ricever critiche costruttive, non insulti per il pubblico ludibrio.
Ho voglia di migliorare, e i pareri vostri posson esser utili.
Mi metto già in gioco, partecipando e accettando anche le critiche più pesanti, purchè costruttive.
Se le critiche non sono tali ma sfociano nell'offesa e volete questo andazzo da anarchia "tutti contro tutti", divertente finchè volete, io non me ne faccio niente di perder il già poco tempo che ho (i brani manco li proveró sul set prima di registrare, via direttamente con le take, con un bimbo piccolo non ho tempo materiale) per farvi divertire a suon di insulti gratuiti.
Una cosa è la critica, uno è l'insulto.
Ci possono stare le battute, ma qua da che ho capito auspicate un contest senza le comuni regole del quieto vivere.