labatteria.it • Leggi argomento - Batteria a 600?

Batteria a 600?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda ape90 il lun lug 04, 2005 3:41 pm

Ok raga sto continundo a girare come un coglione ormai da settimane, devo comprarmi la batteria, va bene anche una da battaglia, tanto x cominciare non mi serve un gran ch?, posso spendere x adesso max 600 euri tra batteria e piatti. che mi consigliate???
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda roberthellacopter il lun lug 04, 2005 3:46 pm

ape90 ha scritto:Ok raga sto continundo a girare come un coglione ormai da settimane, devo comprarmi la batteria, va bene anche una da battaglia, tanto x cominciare non mi serve un gran ch?, posso spendere x adesso max 600 euri tra batteria e piatti. che mi consigliate???

Sonor Force 505, la prendi da Essemusic, 280 euro completa con anche seggiola. Insieme t danno l'hihat e un crash che fanno schifissimo ma x "smaccare" un paio d mesi possono andare, poi pian piano t prendi i piatti!
La sudetta batteria suona bene x essere entry level, ? finita bene e ha meccaniche robuste!
roberthellacopter
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Teone il lun lug 04, 2005 6:27 pm

Vai sull'usato e accontentati di un tom e un timpano ed esce ance qualcosina di meglio.....fatti un giro sul mercatino o su e-bay sciao
teo
Teone
martellatore
martellatore

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun lug 04, 2005 6:31 pm

Vai su ebay della germania e compra un usato buono.Con 600 euro ti porti a casa una signora batteria.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mingo il lun lug 04, 2005 6:39 pm

Cerca un buon usato, magari una basix, a quella cifra se riesci ad aggiurci qualcosa la porti a casa nuova e con qualche piatto da battaglia.
mingo
martellatore
martellatore

Messaggioda SteMito3 il lun lug 04, 2005 7:15 pm

mingo ha scritto:Cerca un buon usato, magari una basix, a quella cifra se riesci ad aggiurci qualcosa la porti a casa nuova e con qualche piatto da battaglia.

ma ste basix????come suonano??? non sono proprio basic?
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda mingo il lun lug 04, 2005 7:42 pm

Secondo me sono molto buone per quello che costano. Molti del forum le apprezzano oltre me
mingo
martellatore
martellatore

Messaggioda DrumOfThougt il lun lug 04, 2005 7:46 pm

mingo ha scritto:Secondo me sono molto buone per quello che costano. Molti del forum le apprezzano oltre me

Quoto..le basix non suonano assolutamente male per quello che le paghi...
Sacra Alleanza Anti-Portnoy: st0rm/flip/Axta/Roger-It/erick/Leo/William Guile/DrumOfThougt

tengo a specificare che il mio nick non ha nessun collegamento con il nano malefico...

www.hatebreeders.it an HC band that play Misfits!!!
DrumOfThougt
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ivan il lun lug 04, 2005 8:04 pm

quoto tamburo...master studio per la precisione :mrgreen: ...una spanna sopra le alter come fusti(qui sono serio) :a:
Ivan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie