In sintesi è proprio così! Erano e sono rimasto solo prototipi. Bella l'elite in acero, ho pure quella. Anch'io ho cambiato i cerchi compresa la cassa.
Peccato che rimangano solo prototipi e non vengano messe a nostra disposizione mezzi di lavoro così validi, si bellissima la XDRUM in acero ...io la uso come batteria fissa (muletto) in uno show che portiamo in giro nelle piazze spazia dalla musica leggera italiana/dance anni 80 ...non so se hai notato ho anche il rullantino serie prostage maple da 10"
Gretsch Renown Maple 22" 8"10"12"14"16"
X-Drum Elite Custom 22" 10"12"14"16"
Piatti: Ufip - Rullante: DrumArt Acero, X-Drum Pro Stage, Ludwig SupraPhonic (LM400) -
Hardware: Tama, Yamaha, Pearl, DrumCraft S8
Si si, l'ho visto...ne ho provato qualcuno anni fa (di altre serie immagino) e mi sono sembrati molto bupni. Io, in realtà ne faccio un uso davvero molto sporadico, ho un vecchio Le Soprano da 12" e mi va bene quello.
Ciao, se vi fa piacere postate le foto delle vostre Xdrum, con le specifiche del vostro set cosi da raccogliere piu info possibile su qst meravigliose batterie.
Gretsch Renown Maple 22" 8"10"12"14"16"
X-Drum Elite Custom 22" 10"12"14"16"
Piatti: Ufip - Rullante: DrumArt Acero, X-Drum Pro Stage, Ludwig SupraPhonic (LM400) -
Hardware: Tama, Yamaha, Pearl, DrumCraft S8