da Van Loon il ven giu 08, 2012 2:53 pm
é proprio vero che le cose arrivano quando non le cerchi. Ahahaha. Ironia del caso. All'inizio miravo proprio al terzo posto, perchè quelle cuffiette mi facevano gola, e piatti e rullanti ne avevo già a sufficenza. Da un certo momento in poi però ho perso motivazione, quando mi sono accorto che non andava qualcisa nelle categorie di ripartizione dei punti, ed era proprio il problema drgli utenti non attivi che comunque venivano contati nella classifica e sfalsavano il tutto che mi ha infastidito, ma essendo un gioco e non voledo alzare inutili polveroni (già troppi ce ne erano stati) me ne sono stato zitto zitto e ho continuato a giocare. E' in quest'ottica che va visto il mio video delle spice Girl, volutamente provocatorio, (quanto ho riso quando mi è stato detto di stare attento al tempo, che il rullo era troppo in ritardo e altre cose così, quando poi era un video chiaramente provocatorio, e Woder l'ha capito e me lo ha scritto su youtube) e nonostante tutto, ho beccato i 3 punti anche li. e vabbè, poi i problemi dei soldi e dei premi, un sovrapporsi di impegni miei nella vita "reale" hanno fatto il resto, ed ecco la mia defezione alla fine. Mi fa comunque piacere essere arrivato sul podio nonostante abbia fatto un video in meno. Ve ne devo uno!!! Grazie a tutti quelli che mi hanno votato, grazie a chi ha elargito consigli e critiche. E' stata comunque una bella esperienza.
"Si diventa batteristi per amore di uno strumento che si può accarezzare con dolcezza o percuotere con rabbia. E' una risposta istintiva alla natura "musicale" della persona perché lo strumento accontenta gli occhi per la sua estetica e appaga l'istinto" Ellade Bandini
"Bisogna suonare tanto, per capire che bisogna suonare poco" MP
www.myspace.com/matteopipia