marcods86 ha scritto:ah ma mica c'avevo fatto caso, senti... ma te ricordi quella storia del duetto?
Sì ho un ricordo, ormai un po' vago...ne parleremo.
marcods86 ha scritto:ah ma mica c'avevo fatto caso, senti... ma te ricordi quella storia del duetto?
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Fidatevi di James.

Xanadu ha scritto:marcods86 ha scritto:ah ma mica c'avevo fatto caso, senti... ma te ricordi quella storia del duetto?
Sì ho un ricordo, ormai un po' vago...ne parleremo.
Fidatevi di James.

RiKiller ha scritto:Se è POOR deve essere POOR!!!
Il mio video è al 25% di upload sul tubo, va ad una velocità infima

Fidatevi di James.

Quertyuiop ha scritto:è proprio perchè ho un mac che adesso sono POOR!! (6%)
Fidatevi di James.

(avrei voluto concludere con un bel 7% ma portroppo sono ancora a 6%!!)
marcods86 ha scritto:Quertyuiop ha scritto:è proprio perchè ho un mac che adesso sono POOR!! (6%)te capisco, infatti sono indeciso su come registrare sti pezzi, ho speso un botto per schede, microfoni e portatile decente e ora sono poor per sti motivi.. ma già m'aspetto chi rompe se il video non è abbastanza poor...
poi sto a rosicà perché i minus che mi piacciono non ci sono...
sapete se c'è una minus di nobody's wife? se non sbaglio l'aveva suonata qualcuno ma io non trovo minus..

gianluj ha scritto:A me va velocissimo a caricare, solo che ogni volta mi sfasa l'audio e il video... Bastardo! (72%)

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti