La consolle ha 2 pennini, uno da portarsi appresso infilato nel DS, uno di riserva.
Il touchscreen non presenta strisci di sorta.
Vendi con caricabatteria italiano originale Nintendo e caricabatteria da viaggio Nintendo americano.
Vendo assieme a 10 giochi (dall'alto al basso, da sinistra a destra):
•Meteos, rompicapo/puzzle game spaziale, fino a 4 giocatori con una scheda e 4 DS!
•Jam Session, "gioco" che ti permette di allenate l'orecchio agli accordi di chitarra e di suonare canzoni...qualcuno l'ha usato pure dal vivo!
•Project Rub, gioco rompicapo indefinibile, fuori di testa, molto divertente!
•Polarium, puzzle game passatempo, facile e veloce
•Guilty Gear Dust Strikers (USA), picchiaduro dalla grafica spettacolare, frenetico, 20 personaggi e possibilità di customizzare le mosse!
•More Brain Training, famosissimo allenatore mentale, nella versione "calibrata" (il primo era troppo facile, a parer mio).
•Training For Your Eyes, allenatore visivo, allena i tuoi occhi al colpo d'occhio o alla visione periferica!
•English Training, migliora il tuo inglese, vari livelli di difficoltà, per tutti!
•Starfox Command, sparatutto spaziale 3D, storia avvincente e 9 finali diversi!
•Zoo Keeper, un puzzle game che vi farsmà divertire da matti, è il mio preferito!
Vendo assieme al minizainetto ufficiale da viaggio Nintendo Zelda Edition, con tasche interne porta oggetti, con adesivi per customizzarsi il DS e 2 porta cassette che contengono 4 giochi ciascuna.
Prezzo affare per questo gioiello invidiato al Gamestop...
Pensavo, visto lo stato perfetto e la versione limitata della consolle e la quantità di giochi originali con manuali e tutto il resto, tutto perfetto...160€!
Peró ho una fretta matta di vendere, accetto proposte ragionevoli ma non accetto scambi.
Solo cash, grazie!