io mi sto per comprare la calibra

Drum n Girls ha scritto:Azzo Lebo, 18 anni e macchina niuva da 18mila euro??? e io che fino ai 20 ho girato con il mucchino R4 della renault!!!![]()
Comunque l'ha comprata da pochissimo un mio amico e ti devo dire che la Citroen C4 ? una figata vera, bella, sicurissima, tecnologicamente due giri avanti rispetto alle pari categoria, bel disel, belle prestazioni e consumi contenuti. Io non ci penserei un attimo. Comunque anche io ho la polo (quella coi fanali rotondi) e devo dire che ? robustissima e bella, per? ultimamente le volskwagen costano proprio troppo.

Lebowski ha scritto: purtroppo dovro' rispondere al sacrificio paterno andando a lavorare al suo studio gia da ottobre quando comincio l'uni invece di lavorare dove volevo io (leggi: videoteca)

tommylee85 ha scritto:Lebowski ha scritto: purtroppo dovro' rispondere al sacrificio paterno andando a lavorare al suo studio gia da ottobre quando comincio l'uni invece di lavorare dove volevo io (leggi: videoteca)
cosa vuoi fare da grande, il woder?

actdrum ha scritto:meno male che c'? qualcuno che l'ha detto: LE TEDESCHE ORMAI SONO FUORI MERCATO !!
per il loro costo non offrono assolutamente pi? niente di ci? che garantivano anni fa rispetto a case concorrenti.

Jackleo ha scritto:chi sceglie Fiat vuol dire che si accontenta...grandi motori, pessime finiture, meccaniche, ecc....

Lebowski ha scritto:pero' la 147 ? di un figo assurdo....![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti