Sono un ex batterista, 6 anni fa non volevo pi? suonare e vendetti la mia bellissima Yamaha Stage Custom Standard colore marina green
Ora ho deciso di riprendere con molta calma e senza impegno solo che prima di acquistare una nuova batteria, ho bisogno di acquistare solo un rullante (da usare in una sala prove).
Su internet ho trovato un rullante della DIXON in acero (disponibile in misure 14" x 3,5" e 14" x 4") che costa solo 75 ?. Non conosco il modello cmq vi dico che ha dei blocchetti tondi.
Poi ho anche trovato un rullante della LUDWIG Accent Combo da 14" x 5" a 88,90 ? in acciaio (penso).
Io ho sempre suonato con rullanti in acciaio da 14" x 5.5" e vorrei un rullante da suono pi? alto come sono quelli da 4" o 4,5" (sotto i 4" per me ? troppo) solo che non so come sia sto rullante della DIXON e non so nemmeno nel tempo come possa comportarsi un rullante in legno che costa solo 75,00 ?.
Se il LUDWIG ? molto meglio, non avrei problemi a prenderlo anche se ? alto 5" e in pi? ? in acciaio quindi credo pi? duraturo.
Mi date una mano a decidere ? Tenendo presente che oltre a 90,00 ? non posso andare per il momento.
Grazie 1000.
Ciao.

E CON QUEL TAMARRO DI