ludovico ha scritto:thank you
ma adesso te sei messo a suon? la pianola dietro la batteria......

Sabba ha scritto:sting ? eccezionale, message in a bottle ? stata strepitosa, le altre due un po' meno...(every breath you take aveva un altro testo O.o')
mi domando perch? abbia fatto una performance cos? corta e veloce...non ha detto nulla, proprio nulla!
cmq il batterista ? bravissimo, sto josh freese lo conoscevo solo di nome e ora che l'ho visto davvero lo ammiro! ha un drumming molto bello e un'accordatura .......![]()
![]()

TonyRoysterJr ha scritto:ricordiamoci che anche il signor OMAR HAKIM ha suonato con sting...
group"

Linus62 ha scritto:TonyRoysterJr ha scritto:ricordiamoci che anche il signor OMAR HAKIM ha suonato con sting...
allora non dimentichiamoci di Vinnie Colaiuta con Sting...

Sabba ha scritto:
jason979 Freese aveva un solo timpano! ma che stile...beeeeellooo, mi sono prontamente procurato message in a bottle...oddio![]()
![]()

IlGiovaneIko ha scritto:Non c'entra una beata cippa con John Freese, per? questo thread mi fa venire in mente una cosa.... parlando di shuffle, ho sempre sostenuto che il groove di Rosanna di Porcaro ? lo shuffle per eccellenza. Pensare a Sting ed ai suoi batteristi, mi ha fatto venire in mente lo shuffle che Omar Hakim aggredisce in "shadows in the rain" dal sogno delle tartarughe blu.... un tiro veramente allucinante e le ghost che ci ficca, tra rullo e tom .... sbav sbav....

Marcaccio ha scritto:Ma l'ultimo batterista di Sting non era Keith Carlock?
Cazzo, quell'uomo cambia musicisti come io cambio mutande...
Hanno suonato praticamente TUTTI con Sting, credo di mancare soltanto io.

lukarocco ha scritto:A dir la verit? non mi ? piaciuto quello del Live8, troppo "rock" per Sting.
OT: si dice che Chambers abbia rifiutato piu' volte collaborazioni con Sting....

...e comunque tutti i batteristi di sting sono stati barvi se non dei mostri da Hakim a Colaiuta

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti