Pippo ha scritto:Ma avete visto che figata incredibile? Stavolta Tama ha superato se stessa, sono bellissimi...
http://www.tama.com/drums/bubinga_omnitune.asp

group"

Defender ha scritto:Quoto woder non mi piacciono i blocchetti lunghi
William Guile ha scritto:Secondo me ? una cazzata: per accordare un tamburo ? comunque necessario smontarlo e girarlo, altrimenti come fai a colpire continuamente la pelle per sentire il suono?
I blocchetti nouveau, quelli si che sono comodi, prova per credere pippo... cambi le pelli in un secondo.
Indipendentemente da tutto, poi, ? bruttissima! E il bubinga pesa un botto (un mio amico ha la exotic ed ogni tamburo ? un macigno)!

William Guile ha scritto:Non suoni la risonante, ma per accordarla devi sentire che suono caccia, no? Io ne ho la necessit?!
group"

group"

Pippo ha scritto:Mah, io comunque la accordo giudicando solo il suono del tamburo colpito sulla battente... che te frega di come suona la risonante?William Guile ha scritto:Non suoni la risonante, ma per accordarla devi sentire che suono caccia, no? Io ne ho la necessit?!
group"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

woder ha scritto:poi non lo so, io sono uno di quelli che ancora scatta le foto con la nikon fm2 new a pellicola...insomma uno di quelli che cerca l'essenza nelle cose....
ma sopratutto la facile trasportabilit?!!!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti