da monte il ven lug 08, 2005 1:39 pm
no ke skifo il dw 4100 non so e poi dalla foto mi sembra anke poko stabile.
Io sto pensando seriamente di komprare il DT 900 Z zebrato bianco e nero per? non lo trovo

quello stellato a me piace per? a pensarci bene spendere 130+10 di konsegna sono 140euro (anke se li ho al momento e non sarebbe un problema per? ? veramente eccessivo per uno sgabello va kontro i miei principi.
Ho provato a kiedere di skontarlo di 30euro ma non possono quindi passo la palla a DT 900 Z solo ke non lo trovooooooooooo
Marcaccio mi ha detto ke li ha avuti fino a Dicembre scorso e ora tratta soltanto DW e quindi non c'? pi? nulla da fare
Adesso ho kiesto ad un mio amiko rivenditore kome Marcaccio se me lo riesce a scontare un po' perk? adesso lo venderebbe a 117euro ed ? un po' tanto per? se mi facesse 100/105 lo komprerei al volo.
Tu ke dici??
Drum sound natural lacquer, Cassa 22x20,tom 12x8,timpano 14x14,Rullo Power 14x6 (2vent da 2") + rullo 14x5.5 (Gretsch).Piatti: Zildjian Crash A Custom 17", Zildjian Crash A Custom 19", Hi hat Zildjian A custom Projection 14", China Oriental trash 18" e Zildjian Avedis Sweet Ride 21".Pedale cassa Dw 5000AD3,Seggiolino Pacific DT 900 Z.La mia ? classe caro il mio Coglionazzo.Alleanza DNG-MONTE
Divina allenza batteristi monotommici:
Possessore del set d'Argento al "Miss Batteria 2006 Award" by LaBatteria.it