http://www.youtube.com/watch?v=BLHfpfFf ... r_embedded

drummer15 ha scritto:Io ho problemoni (che non capisco, onestamente) con youtube e non mi partono più i video, mannaggia la porcaccia zozza![]()
![]()
Smaltita comunque la commozione iniziale, a me ritorna palese che il migliore della triade Hoglan-Reinert-Christy a suonare materiale non suo rimane Christy. La Flesh And The Power It Holds di zio Gene fila liscia ma non suona affatto come quella di Christy mentre quest'ultimo, a suo tempo, rendeva molto bene sia sui brani di Reinert che su quelli dello stesso zio Gene (tra l'altro velocizzandoli pure). Fortuna che pare che lo stesso Christy sarà ospite in alcune date
Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

NitroLori41 ha scritto:drummer15 ha scritto:Io ho problemoni (che non capisco, onestamente) con youtube e non mi partono più i video, mannaggia la porcaccia zozza![]()
![]()
Smaltita comunque la commozione iniziale, a me ritorna palese che il migliore della triade Hoglan-Reinert-Christy a suonare materiale non suo rimane Christy. La Flesh And The Power It Holds di zio Gene fila liscia ma non suona affatto come quella di Christy mentre quest'ultimo, a suo tempo, rendeva molto bene sia sui brani di Reinert che su quelli dello stesso zio Gene (tra l'altro velocizzandoli pure). Fortuna che pare che lo stesso Christy sarà ospite in alcune date
Secondo me no, Christy suona "troppo" ed ha uno stile molto lontano da quello dei Reinert... per dire, secondo me è troppo "metallaro" per le parti di Reinert

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti