group"

group"

Linus62 ha scritto:Erick se vai da Essemusic con 2 lire ti porti via gli Headliner..che sono 2 bonghi onesti.....
Volevo prenderli l'altr anno poi ho speso li dentro x altre cazzate...
A settembre ci riprovo, tanto mi mi devo tornare a prendere pure un rullante.....
se ti fai trovare in negozio ti do un sacco di botte!!!! ehehehe![]()
![]()

KAMA ha scritto:
Oggi stavo crcando un DVD alla Ricordi ed ecco che in un angolo Vedo una pila di scatoloni con la scritta "Bonghi in Offerta!"...
Ed eccolo qui tra le mie mani, tutto per colpa di questo topic che mi ha incuriosito un macello. Sono dei bonghi economicissimi in betulla da 28 euro, ma per quello che ci devo fare vanno pi? che bene! Adesso smanetto un po' con l'accordatura e poi vediamo cosa si riesce a combinare!

bellabollo ha scritto:approfitto di questo topic per chiedervi un consiglio visto che nell'altro non cagate pari![]()
qualche anno fa (17-18?) ho ospitato per un p? di tempo due amici tedeschi (chitarrista e bassista) ai quali la volta dopo si ? aggiunto un batterista. Quest'ultimo, prima di tornare a casa sua, ha pensato bene di vendermi i bonghi che gli avevo chiesto a 250.000 LIRE menandomela che erano ottimi eccetera... Non ho bisogno di conferme per capire che il crucco me l'ha appoggiato per benino ma, siccome "qualcuna" li ha fatti cadere e in uno di questi il legno si ? crepato in due punti (ne manca anche un pezzetto) volevo sapere se merita aggiustarlo e se ? possibile farlo. I bonghi sono della sonor e la foto non ? il massimo...
http://www.labatteria.it/public/file/bonghi.jpg

bellabollo ha scritto:... siamo messi come con l'inglese eh??![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti