vi.bonham ha scritto:Head, se cerchi un ride molto versatile e a mio avviso valido per ogni situazione, ti consiglio il ride che il nostro amico Edmondo possiede e conosce bene: Paiste 2oo2 22"! Chiaro e bellissimo!
In alternativa uno più asciutto, ma decisamente stupendo, il Signature Blue Bell Ride di Copeland (sempre 22"), mitico!
E non dimenticarti che il tocco blues lo da la TUA mano! Io ho suonato blues con un 24"... E sono ugualmente una pippa!
vi.bonham ha scritto:vi.bonham ha scritto:Head, se cerchi un ride molto versatile e a mio avviso valido per ogni situazione, ti consiglio il ride che il nostro amico Edmondo possiede e conosce bene: Paiste 2oo2 22"! Chiaro e bellissimo!
In alternativa uno più asciutto, ma decisamente stupendo, il Signature Blue Bell Ride di Copeland (sempre 22"), mitico!
E non dimenticarti che il tocco blues lo da la TUA mano! Io ho suonato blues con un 24"... E sono ugualmente una pippa!
Scusa, ho sbagliato persona, parlavo con te Dragon!

vi.bonham ha scritto:vi.bonham ha scritto:Head, se cerchi un ride molto versatile e a mio avviso valido per ogni situazione, ti consiglio il ride che il nostro amico Edmondo possiede e conosce bene: Paiste 2oo2 22"! Chiaro e bellissimo!
Scusa, ho sbagliato persona, parlavo con te Dragon!

Whatstheweatherliketoday ha scritto:sarà.. io penso che meinl suhli scuri lo butti ar culo a tutte le grandi marche, mentre sui chiari abbia ancora qualcosa da macinare.
Personalmente per piatti chiari SABIAN TUTTA LA VITA.

Whatstheweatherliketoday ha scritto:sarà.. io penso che meinl suhli scuri lo butti ar culo a tutte le grandi marche, mentre sui chiari abbia ancora qualcosa da macinare...

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

Dragoncraw ha scritto:Già, personalmente non prenderei mai un Meinl nuovo di fattura Turca... preferirei prendere dei Turchi da marchi turchi e pagarli la metà nuovi.
Tanto si sa, qualità e sonorità sono identiche!

Dragoncraw ha scritto:indirizzo?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti