dunque intanto rispondo a PERANDREA:
quello che dici è giustissimo, se vuoi lo wrap della tua vintage, dovresti prendere la legacy liverpool, ma prima che uscisse questa, la ludwig fece la fabfour (mod. L8024 questo per dire che la MIA NON E' LA VINTAGE) e lo wrap era quello che ho io, che seppur ha (come dici giustamente tu) delle strie bluastre la ludwig lo chiama black oyster pearl (cod.0Q) questo:
http://www.woodbrass.com/images/woodbra ... STER-1.JPG
Poi, le sordine evans stanno li, perchè nell'ultima mia serata erano necessarie, dato che il posto dove stavo le richiedevano al momento, altrimenti stai certo che anch'io sono un fautore della pelle libera

e quindi montando la batteria in garage , ho lasciato tutto come stava, prendendo quà e la anche le robe che ho li sotto e non uso.
Ho ancora lo speed king e lo uso, ma ultimamente suono col il pearl doppio (quello che sta li è un gibraltar economico che ho a casa da tempo, insomma l'ho montata di fretta e furia in garage, non sono certo stato li a fare le foto per il catalogo

)...insomma, non sono stato lì a "truccare " la batteria come una vecchia baldracca per la foto di rito

, ma era solo per farvi vedere l'acquisto della cassa

. Per ultimo (anche sul discorso hh se da 15), non voglio più fare una "copia" della batteria di bonham (altrimenti mi prendevo la green sparkle e tutti i giant al completo, senza nessun problema), perchè se mi sono venduto la vistalite è stato proprio per questo motivo e cioè, farmi un set personale, rimanendo sempre sui miei gusti (bonham docet), ma mettendoci qualcosa, o prendendo solo le cose che più mi garbavano (in questo caso cassa e rullo) di bonzo e oltre questo, invece di avere 2 batterie (vistalite e fabfour) ne ho una solo, ma che quando voglio trasformo in 2 set ben distinti, sostituendo cassa e rullante (ho anche quello in acero con wrap oyster da 5') .
per S.G. DRUMMER 78:
la cassa è da 26x14 e non 24x 14..vabe'. Comunque se vuoi sentire la fabfour, ho un video di qualche tempo fa (niente di spettacolare eheheh, ma il suono è veramente quello che si percepisce dal vivo...niente effetti ecc.) , quando ho provato a far sentire la diversità di suono tra la fab e la vistalite...eccolo:
http://www.youtube.com/watch?v=iLJkgFRyzb4