labatteria.it • Leggi argomento - Diminueranno le Buste Paghe + Imu = Grazie Monti.

Diminueranno le Buste Paghe + Imu = Grazie Monti.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 03, 2012 6:51 pm

Via così! AVANTI TUTTA!

http://www.corriere.it/economia/12_lugl ... 60ad.shtml

La prima cosa sensata che fanno al Governo.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il mar lug 03, 2012 7:44 pm

L'unica cosa su cui sto contando io è che non sputtanino di nuovo la riforma sul lavoro... ci sono già abbastanza cagate dentro... ma da cassa integrato spero proprio rimanga tutto com'è che per lo meno alla peggiore delle ipotesi (quasi certo) quando mi buttano fuori avrò ancora 24 mesi di mobilità! :oops:

Mi chiedo oggi chi cazzo assume?
Sono mesi che mando cv con 13 anni nel settore informatico nelle aziende leader in italia (l'ultima la n° 1) che non caga nessuno!!!Bhò!

Meglio aprire un banco coi lampredotto!!! Oppure zappare la terra e mettere 5 polli e 3 conigli che il mangiare a casa lo porto! :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il mer lug 04, 2012 7:14 pm

Cari parlamentari, cari membri del governo, caro Fini, che ieri hai cacciato un deputato dall'aula perché ha usato "un linguaggio da trivio" dicendo che "i giovani si sono rotti i coglioni" di fronte a un plotone di condannati in via definitiva, in primo o secondo grado o indagati. Voi siete responsabili della deriva sociale che può fare esplodere l'Italia. Il Paese si è rotto i coglioni di una massa di incapaci che ha accumulato duemila miliardi di debito e che si riempie la bocca di parole senza significato come "spending review", un inglese che ammanta di prestigio la solita presa per il culo. In quell'aula, la Camera dei deputati, ridotta al rango di un postribolo, tutti prendono o prenderanno un vitalizio da parlamentare, quasi tutti una pensione d'oro, quasi tutti più pensioni. E' necessario un censimento, nome per nome di ogni parlamentare, di ogni appartenente alle istituzioni, con la sua pensione percepita.
Questa gente non capisce che sta ballando su un vulcano. Loro, i salvati, gli altri, gli italiani, i sommersi. Nessun giovane andrà più in pensione in questo Paese, perché allora, deve pagare i contributi? Per garantire la pensione di 32.000 euro al mese ad Amato? Se questo non è uno scandalo cosa lo è?
Questa classe politica grassa e impunita ha bocciato un emendamento per portare le pensioni d'oro a un minimo di 6.000 euro netti al mese e, se cumulate con altri trattamenti pensionistici, a 10.000. Hanno detto di no questi paraculi. Le pensioni d'oro sono 100.000 (la popolazione della Valle d'Aosta) con un costo annuo di 13 miliardi. Rigor Montis, lei, tanto per sapere, quanto prende di pensione? In pensione si deve andare a 60 anni, aver portato a 67 anni e più la soglia, significa impedire l'ingresso nel mondo del lavoro ai giovani, l'Italia ha una disoccupazione giovanile vicina al 40%, e negare una serena vecchiaia a chi ha lavorato per una vita. Se è così, si abolisca l'INPS, si eroghi una pensione minima per chi non ha alcun reddito a 60 anni. Tutti gli altri si tengano i propri contributi. Li versino in un conto privato o se li spendano in donne e champagne. Sono soldi loro. Distruggere lo Stato sociale mantenendo le pensioni d'oro non si può fare, se non con l'esercito. Loro non si arrenderanno mai (noi neppure). Ci vediamo in Parlamento.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio lug 05, 2012 10:53 am

andiamo sempre peggio ... e a gennaio aumenterà l'iva al 22%.
le ditte chiudono - i disoccupati aumentano - quindi non ci sarà più chi paga le tasse.
bella mossa
Grazie Monti .... oltre a non aver salvato il treno dal precipizio - l'ha solo rallentato, l'agonia è lunga ma la morte certa - hai già ucciso chi ci sta dentro.

Fenomeno ....
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il gio lug 05, 2012 6:19 pm

- gli ospedali sotto i 120 posti letto vanno chiusi;
- iva al 22% da luglio 2013, 22,5% del 2014 e 23% nel 2015;
- abolito il taglio agli armamenti di 100 milioni nel biennio 2013-2014;
- abolito il taglio alle Province...

credo sia ufficiale: il governo vuole far fallire l'italia.

e faccio notare che tutta sta gente del Governo (illegittimo tra l'altro) sono i professori che insegnano nelle nostre università e, cosa buffa, sono i migliori che abbiamo nei loro rispettivi campi.

siamo nella merda.

ormai si percepisce la volontà (di Stato e Banche) solo di arraffare tutto quello che si può prima che la nave affondi. :x :x :x

Piazzale Loreto per tutti.
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda potter il gio lug 05, 2012 6:32 pm

credo sia ufficiale: il governo vuole far fallire l'italia.

... e quant'è che te lo stò a dire. :mrgreen: :B :wink:
Ti sei scordato di scrivere, che ha tagliato l'Università Pubblica ... ma ha dato 10 milioni a quelle private ...
Quoto - Fa di tutto "scientemente" per far fallire l'Italia, ormai è palese. Sta con le Banche e le Lobbies ... molto più pericoloso del B.

Monti 2:
Oppure ... è veramente deficiente. La gente non ha più lavoro, le imprese chiudono, che fa?
Aumenta le tasse!!!
Ma chi cazzo te le pagherà .... le tasse.
Idiota.

Ormai lo sapete ... il Saputello Bocconiano Supponente, mi comincia a stare veramente sul cazzo.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio lug 05, 2012 10:29 pm

Ma Monti è un gran Coglione, mica è una novità.
L'equità, bella parola di merda. Ora se l'è ficcata su per il culo?

Ragazzi, votate bene la prossima volta. C'è solo il Movimento 5 Stelle, nel bene e nel male.

E muoviamo tutti il culo e entriamo in politica, altrimenti sarà la fine in mano ai papponi del cazzo.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Quertyuiop il gio lug 05, 2012 10:42 pm

bonehead2 ha scritto:Ragazzi, votate bene la prossima volta. C'è solo il Movimento 5 Stelle, nel bene e nel male.

E muoviamo tutti il culo e entriamo in politica, altrimenti sarà la fine in mano ai papponi del cazzo.

..finalmente qualcuno che l'ha capita!!..l'unico problema è che per entrare in politica.................servono i soldi!!!!! :(
mi sa che me ne andrò in Canada..oppure in Australia
http://forgifs.com/gallery/d/195854-1/D ... g-fail.gif

"il cantante e' ,per definizione , un organismo protocellulare che non percepisce se stesso"
Marco Vinzoni

https://www.youtube.com/watch?v=KylyJyipPDo
Quertyuiop
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda hysteria il gio lug 05, 2012 10:51 pm

Quertyuiop hai colto nel segno...
Ragazzi, c'è un'unica via da percorrere: EMIGRARE!!
hysteria
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Diddle il gio lug 05, 2012 11:50 pm

Non voglio emigrare, lasciando questa nostra bellissima terra in mano a gente orribile.
Basterebbe pochissimo per rimettere a posto le cose. Ma è più forte di loro. Onestà e giustizia sono ormai idee dimenticate.
Stiamo tornando indietro. Nel diritto, conquistato faticosamente, e nella vita sociale. Tutti i risparmi di generazioni si stanno miseramente sgretolando per colpa di questi signori.
Tra non molto avere dei figli e farsi una famiglia senza farle soffrire l'indigenza sarà possibile soltanto a pochi privilegiati. E' a questo che ci porteranno, nella loro limitatezza mentale di professoroni.
Questa gente non ha il minimo interesse nè la minima vocazione a progettare per il futuro. Senza pestare i piedi alla casta, non cambierà nulla. Deve saltare questo schifoso e contorto sistema.
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda hysteria il ven lug 06, 2012 12:05 am

Io ho 25 anni e lavoro in nero, alla mia età i miei fratelli maggiori eran già sposati e con un lavoro che gli ha permesso di avere figli.
Se non voglio restare precario a vita (o a morte a sto punto) credo che mi toccherà emigrare, non sarò io il salvatore della patria, e chiamatemi pure egoista ma io non sacrificherò la mia vita e la mia gioventù per questo paese che fa di tutto per tagliarmi le gambe...
hysteria
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il ven lug 06, 2012 12:10 am

Ognuno e' libero di andarsene dall'Italia quando vuole........
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ilbenjo78 il ven lug 06, 2012 6:19 am

Ognuno è libero di criticare duramente con la speranza di poter rimanere qua
ImmagineImmagine
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il ven lug 06, 2012 8:40 am

Non me ne andrò certo da casa mia, costruita pietra su pietra (letteralmente) da mio nonno, vissuto in una baracca di metallo per pagarsi il terreno su cui costruirla e che ogni mese, con quel minimo che riusciva a mettere da parte, comprava qualche pietra. La terra su cui i miei hanno lavorato per poterla mantenere. Su cui tutti insieme abbiamo lavorato, risparmiato e speso per risistemarla in ordine. La terra che da 60 anni è della mia famiglia, sudata, guadagnata con il lavoro delle mani e curata, nel nostro piccolo, da tutti noi.
Ebbene, non vedo per quale motivo dovrei nemmeno lontanamente pensare di abbandonarla, e non per mie velleità di chissà cosa, ma perchè mi ci trovo costretto dai modi, comportamenti e scelte scellerate di alcuni individui sui quali non mi esprimo altrimenti non mi bannano dal forum, ma dal mondo.

Non voglio andarmene dall'Italia, voglio che se ne vadano quelli che l'Italia la stanno (tutt'ora) distruggendo, per i loro scopi ed interessi. Son loro che devono andarsene non solo da questo paese, ma sparire proprio dal pianeta, non io.
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven lug 06, 2012 12:50 pm

la mia affermazione era indirizzata a chi crede che l'unica alternativa sia andarsene dall'Italia........beh!.....facciano pure......concorrenza in meno per gli altri.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il ven lug 06, 2012 1:25 pm

Errato. Un paese ha bisogno di produzione per andare avanti.
Chi espatria lo fa perchè non c'è possibilità di lavorare in Italia.
Espatria per lavorare, non per fare vacanza.
Espatriando perchè non trova lavoro, non libera nessun posto.
Quindi:
Manodopera che viene perduta. Tasse spalmate su numeri minori, quindi più alte per chi rimane. A patto che chi rimane, abbia un lavoro per pagare le tasse; ma con il costo della vita e la pressione fiscale italiana ... è la matematica che condanna l'italiano pensionato / operaio.

Non vedo la differenza tra Monti e il suo multiplo precedente ... 3Monti.
Tagli - - Innalzamento dell'Iva - Aumento generale delle tasse e introduzione di nuove, diminuzione dei servizi e costi più alti per essi.
Manovra altamente recessiva quindi; la conseguenza è palese. Ovvero fabbriche che chiudono, operai a casa. Conseguenza abbastanza logica per qualsiasi persona che capisce che dandosi una martellata sui coglioni, ci si fa male. Ma Monti è un fenomeno si sà ... si vede!!!
Ma il fenomeno ha capito che chiudendo fabbriche + operai a casa = Aumento del debito pubblico perchè nessuno pagherà più le tasse? ... = Italia a carte 48.
Non è un caso che dopo 6 mesi di cura Monti con 2 manovre finanziarie mica da ridere in più [ in arrivo altre ] lo spread è rimasto identico e il debito pubblico aumentato.

Dai, mandategli un'E-mail per spiegarglielo ... anzi no, mandategli dei disegnini così forse li capisce meglio?!

Più che Cresci Italia .... a me pare Crash Italia.
Mi pare chiaro ormai che da questa crisi non se ne uscirà se non tra 15 anni circa. Mese più ... mese meno.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hysteria il ven lug 06, 2012 2:21 pm

Quoto potter in ogni singola parola...
hysteria
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il ven lug 06, 2012 10:38 pm

hai ragione potter......allora, invece che andarsene dall'Italia, chi la vede come unica alternativa, che stia pure in Italia..... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il ven lug 06, 2012 10:41 pm

Ze sempre fassile far el cula col cul dei altri... :x
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda potter il dom lug 08, 2012 2:50 pm

Monti bacchetta Squinzi
"Le critiche fanno alzare lo spread"
Il Professore: "Serve più attenzione. Queste dichiarazioni possono danneggiare anche le imprese"
Il presidente di Confindustria aveva dato ragione alla Camusso: "No alla macelleria sociale"
Le critiche al governo fanno alzare il differenziale tra titoli di Stato italiani e tedeschi. E' la risposta del presidente del Consiglio alle parole del leader degli industriali che ieri aveva chiesto di non effettuare tagli indiscriminati. Per il capo del governo "dichiarazioni di questo tipo, come è avvenuto nei mesi scorsi, fanno aumentare lo spread e i tassi a carico non solo del debito ma anche delle imprese, e quindi invito a non fare danno alle imprese”.

E' una barzelletta come il suo predecessore .... ma almeno l'altro trombava.

Danno alle imprese?
Quali? Quelle che stai facendo chiudere?
Ne è rimasta qualcuna in giro?
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sergio978 il lun lug 09, 2012 10:41 am

Mi è capitato durante questo week end appena trascorso di fare una traversata delle zone industrial-commerciali tra pordenonese e trevigiano. E' spaventoso vedere il numero di capannoni chiusi, più o meno di recente, e il quantitativo di cartelli vendesi\affittasi che si notano, tanto sulle varie ex attività che su numerosissime case private.
La cosa mi sembra più che preoccupante.. :cry:
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Diddle il lun lug 09, 2012 10:54 am

Di queste cose non si parla in tv, come vedete. Parlano solo di spread, borsa ed economia virtuale. Quella reale è scomparsa.
Sonor Delite 22.8.10.12.14.16 - Tama Silverstar Jazz 18.10.12.14 - Drumcraft Serie 8 22.12.14.16 - Roland TD9KX2 - Piatti UFIP Rough
Diddle
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda giordano il lun lug 09, 2012 11:03 am

A 200 metri da dove lavoro io chiude un'altra azienda, 89 persone a casa.
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )

Messaggioda sergio978 il lun lug 09, 2012 1:37 pm

guarda giordano non vorrei dire cagate coi numeri, ma percorrendo le statali di quelle zone almeno 1 ditta\negozio\azienda ogni 4, di media, o aveva il capannone\locale commerciale in vendita oppure in affitto. Mi ha fatto veramente impressione..
sergio978
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda potter il lun lug 09, 2012 1:48 pm

Abbastanza logico con questa politica.
Tra 2 anni non ci saranno più imprese in Italia. Quindi nessuno pagherà più le tasse a quel cazzone di Monti ... :suk
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun lug 09, 2012 5:23 pm

Ulteriore riprova:

In Italia sprofondano i mutui per la casa: primo trimestre - 47%

Meno 47% ... - :o

Abbastanza logico ... ragazzi è la fine, se crolla - anzi è crollata "L'industria del mattone" - Traduzione: Sò Cazzi.

Come ve lo spiego?
Si ... avete presente un elicottero che comincia ad avvitarsi ? ----> Ecco.

Grande Mario ... dai su, un'altra ritoccatina all'iva, diciamo di altri 29 punti? .... E Goldman Sachs ti premierà come Impiegato dell'Anno .... macchè .... DEL DECENNIO.
:tru
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giordano il lun lug 09, 2012 5:40 pm

Potter, c'è crisi, non fare doppi post! :lol:
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda potter il lun lug 09, 2012 6:52 pm

Grandioso .. tassa sul doppio post.
scrivi a Monti e ti metterà nello staff governativo accanto alla fornero e a Jumbo.
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda hysteria il lun lug 09, 2012 7:10 pm

Io a sto punto, leggendo i vari post, non posso fare altro che dire:

POTTER FOR PRESIDENT!! :tru :tru :tru

MONTI :suk :suk :suk
hysteria
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Quertyuiop il lun lug 09, 2012 8:07 pm

Io lo voto!! :tru
http://forgifs.com/gallery/d/195854-1/D ... g-fail.gif

"il cantante e' ,per definizione , un organismo protocellulare che non percepisce se stesso"
Marco Vinzoni

https://www.youtube.com/watch?v=KylyJyipPDo
Quertyuiop
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto