MARY POPPINS ha scritto:Parole sante Edmondo! Ti ricordi quando ti ho chiesto della cassa Genista? Beh alla fine ho chiuso gli occhi e dopo aver parlato a lungo col venditore mi son voluto fidare e l'ho presa![]()
E' arrivata con un buco da 5-6 mm tappato con un tASSELLO DI PLASTICA proprio a lato del foro reggi tom![]()
Sai che mi ha detto? Lo feci per mettere un asta reggitom vintage!!!!![]()
E C.ZZO me lo vuoi dire o no? Beh scusa la dimenticanza, però ti ho mandato le foto, non dire che non l'hai visto.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'ho tappato a mie spese con un tassellino da mobili tagliato a filo e colorato con pennarello a spirito. Gli avevo consigliato di riprendersi indietro immediatamente il fardello a spese mie solo previa restituzione anticipata dei miei soldi. Ha detto di spedirgli tutto e poi mi avrebbe fatto il bonifico.....
TI RENDI CONTO![]()
e diceva di essere un ex professionista

MARY POPPINS ha scritto:e son contento che ti abbia tolto questa sola davanti![]()
Però a parte il foro, la cassa è comunque bella e suona bene, appena posso monto la e-mad e poi suonerà come dico io![]()
Però davvero, dopo tanti anni che acquisto on line da privati, un pò sò accorgermi se si tratta di fregatura o no, ma stavolta andavo proprio tranquillo![]()
Da ora in poi sarò un pò più diffidente!

Headbanger82 ha scritto:MARY POPPINS ha scritto:e son contento che ti abbia tolto questa sola davanti![]()
Però a parte il foro, la cassa è comunque bella e suona bene, appena posso monto la e-mad e poi suonerà come dico io![]()
Però davvero, dopo tanti anni che acquisto on line da privati, un pò sò accorgermi se si tratta di fregatura o no, ma stavolta andavo proprio tranquillo![]()
Da ora in poi sarò un pò più diffidente!
Porca miseria se suona quella cassa!
Ho avuto anche il piacere di vedere il Chad Smith, é tenuto così bene (e Mary Poppins é decisamente bravo in questo) che sembra appena uscito dal negozio...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti