Drum n Girls ha scritto:ok, grazie! il fatto ? che la oak custom costa abbastanza di pi?......la ProM ? sicuramente pi? abbordabile, almeno credo, insomma costa sugli 800?!!

Drum n Girls ha scritto:ok, grazie! il fatto ? che la oak custom costa abbastanza di pi?......la ProM ? sicuramente pi? abbordabile, almeno credo, insomma costa sugli 800?!! Comunque questo magari lo valuto a fine estate quando avr? raccattato i soldi necessari, per? intanto volevo provare a identificare un set (in fatto di misure) che andasse bene x il genere che suono (RollingStones, Ligabue(purtroppo!!), Vasco, CountingCrows, Beatles ecc). Sto provando diverse configurazioni sulle batterie in prova alla scuola di musica che frequento, ma sinceramente non ho un'idea precisa.
@jason: la studio in effetti era la configurazione che avevo adocchiato con + interesse

tommylee85 ha scritto:Drum n Girls ha scritto:ok, grazie! il fatto ? che la oak custom costa abbastanza di pi?......la ProM ? sicuramente pi? abbordabile, almeno credo, insomma costa sugli 800?!!
http://www.percussion-village.it/scheda ... codice=oak

LUDWIG 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite