grazie

Alessio_Sabian ha scritto:eh ma per dare una tiratina ad un tom devi sbroccare per svitare il tutto...
non saprei...però deh tentar non nuoce, io li ho comprati da un ferramenta per il mio dunnett, ho preso anche le rondelle in tephlon per evitare la frizione tra metallo dell'alloggio del tirante e il dado, funzionare funziona, ma non accordi più eh (e a me piace accordare)

Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

SIXTYNINE ha scritto:Ciao treno. È probabile che io non sappia suonare ahahahahah però tutti TUTTI i rullanti che ho suonato si sono allentate le viti. Sui tom ti dò ragione... Mi è capitato solo in studio, perchè utilizzo le pelli veramente lente (quasi al limite) .

e comunque complimentitreno70 ha scritto:SIXTYNINE ha scritto:Ciao treno. È probabile che io non sappia suonare ahahahahah però tutti TUTTI i rullanti che ho suonato si sono allentate le viti. Sui tom ti dò ragione... Mi è capitato solo in studio, perchè utilizzo le pelli veramente lente (quasi al limite) .
e allora pesti da paura!! hahahaha metti il teflon su tutti i tiranti x dio!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti