Lisander ha scritto:Se il rullante ha almeno 8 tiranti ed è totalmente di recupero, non disdegnerei l'idea di cercare un fusto (metallo o legno) da forare e di riutilizzare tutto l'hardware.

LukoDrum ha scritto:l'idea del rullante fai da te è molto interessante..ma anche qui non avrei idea da dove cominciare...

LukoDrum ha scritto:...parlando con alcuni amici musicisti è uscito fuori che verniciando il rullante con vernici speciali (tipo "grappanti") posso migliorare la sonorità....

potter ha scritto:LukoDrum ha scritto:...parlando con alcuni amici musicisti è uscito fuori che verniciando il rullante con vernici speciali (tipo "grappanti") posso migliorare la sonorità....
Sicuro. Una volta ho dato il rosso Ferrari al mio Vespino 50 .... ho preso 290 in prima.
Giuro ... un missile. Mettendo la seconda, mi sono ritrovato in un'altra dimensione.
Cioè, in questa.

Headbanger82 ha scritto:potter ha scritto:LukoDrum ha scritto:...parlando con alcuni amici musicisti è uscito fuori che verniciando il rullante con vernici speciali (tipo "grappanti") posso migliorare la sonorità....
Sicuro. Una volta ho dato il rosso Ferrari al mio Vespino 50 .... ho preso 290 in prima.
Giuro ... un missile. Mettendo la seconda, mi sono ritrovato in un'altra dimensione.
Cioè, in questa.
Pensavo si potesse raggiungere la velocità smodata dello Spaceball One...

Quertyuiop ha scritto:Se ho capito la tipologia di rullante, le meccaniche sono in una lega simil plastica

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti