Batteria: Pearl Master Custom Wine Red 22" BRX, 10" 12" 14" MMX, rullante Yamaha Steel 14"x6,5"

xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl
Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.

scusa hai ragione....errore mioHeadbanger82 ha scritto:Neanche per il regolamento visto che potevi scrivere dove avevi letto le informazioni su queste batterie.

lo prenderò come un consiglioHeadbanger82 ha scritto:a me dovrebbe fare schifo la Saturn perché la usa quel brocco di Chris Adler (si sparerei a tutti i Lamb Of God)
Invece me piace e non capisco perché lui non usa una Linko
vinnie pensa a prendere uno strumento con le palle, meno seghe sul fatto che sia la batteria che usa il signor Darrell.

vinnie_paul ha scritto:potter io non voglio dire questo....io ho avuto la possibilità di provare la ddrum di vinnie....ad un negozio di modena....ma non quella del link, perché quella di vinnie ha le casse 24×24....io facendo metal,non ho mai provato una batteria più azzeccata per quel genere....questo sempre secondo il mio parere....io non dico che è migliore di altre, ma per il mio genere non ha rivali....

Singolarmente ha scritto:Personalmente ritengo che 2 mila euro per una Taye o una ddrum siano soldi spesi male.

Headbanger82 ha scritto:Singolarmente ha scritto:Personalmente ritengo che 2 mila euro per una Taye o una ddrum siano soldi spesi male.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti