Prego!
Se accetti un suggerimento avveduto, considera di accoppiare Dimensions ed Innovations; sono due serie simili e poco conosciute, tutto sommato, che si differenziano sia per la lavorazione, sia per le timbriche ma che sono state immesse sul mercato quasi contemporaneamente ed hanno le scritte in nero, cosa che si accorda esteticamente; simile, anche la generale coesione molecolare del bronzo acquisita col tempo.
Sul Mercatino Musicale trovi dei begli Innovations e e potresti contrattare un po' con i venditori.
In più, da Acustica, c'è questo: PAISTE - Signature Dimensions Ride 20" condizioni come nuovo
Prezzo: € 230.00
Parere mio: prezzo al limite ma ragionevole dato il valore intrinseco, magari un 10 in meno non starebbe male...
ATTENZIONE: dire SIGNATURE DIMENSIONS è errato: il logo scelto fu sì la firma presente anche sui Signature ma non è riconducibile alla stessa serie.
In più, i Dimensions e gli Innovations sono costruiti col B8; gli Innovations hanno subito un processo di lavorazione che ha dato loro la finitura attribuibile alla cosiddetta Sonic Texture Formula, che ritrovi anche nel Crush Ride da 20" serie 2oo2 che dovrebbero avere ancora all'Essemusic.
Lì, inoltre, sembrano conservare qualche tesoro della 2oo2 serie Rock, ossia le versioni Dimensions riassorbite nella 2oo2 proma che smettessero di produrle.
Mah, i misteri del mercato.
Ragiona sul budget che desideri impiegare per gli acquisti. Anche sul sito Hazelmusic o Hazelsound, non ricordo, trovi diversi hihats Dimensions.
Se serve di più, io ho esaurito competenze e suggerimenti sul fronte teorico.
Ora, passerei all'azione...
Fammi sapere, se ti va; questo è un argomento a me particolarmente caro.
Ciao
Paco
"Per ottenere qualcosa di valore ci si deve sacrificare; hai mai notato come la cosa più difficile da fare e la cosa più giusta da fare siano quasi sempre la stessa cosa? Nulla che abbia senso è facile. "
da: "The Weatherman", Michael Caine a Nicholas Cage.
ROCCHENROOOOOLLLLLL!!!!!!! FB Paco Drummer e Burning Hearts Rock Band