Mi sembravano due topic relativamente differenti. Chiedo scusa. Quello che ho aperto in sezione vintage , non mi ricordavo nemmeno di averlo messo uguale. Chiedo scusa ancora.
Grazie ai consigli del buon Midget e del buon Daitarnxxx , mi sono imbattuto nella ricerca di una ludwig che soddisfasse le mie esigenze. ho trovato una batteria interessante a Los Angeles : link
http://losangeles.craigslist.org/lac/ms ... 63722.html .
adesso che ho continuato a girare e cercare ,Ho una bella e una brutta notizia : la brutta è che ho fatto un Po' di conti e tra spedizione e tutto il resto , quella batteria da los angeles mi verrebbe a costare intorno ai 3000 euro.
La bella è che ho trovato una convenientissima alternativa :
1) ludwig super classic big beat 24x14 13x9 16x16 18x16 badges pointed corner Blue/olive '78/'80 3ply con cerchi di rinforzo (acero-pioppo-acero) SET INTEGRO quindi stesso numero di serie stesso anno stessa fabbricazione
2) ludwig Classic maple (modello buddy rich) 22x16 14x10 15x non ricordo , badges round corner blu/olive '79/'80 6ply (tutta acero) SET INTEGRO quindi stesso numero di serie , stesso anno , stessa fabbricazione ecc
TUTTE E DUE NERE CERCHI E TIRANTI ORIGINALI TUTTE PLACCHE ORIGINALI.
Adesso il problema è : il set che io cerco è 26x14 14x10 16x16 18x16 , quindi significherebbe riuscire a trovare una 26 che sia il più simile possibile , farla riwrappare tutta e avrei la possibilità di avere 3set e quello ufficiale quindi sarebbe : 26x14 (che troverò) ; 14x10 Classic maple (badge round corner '79) ; 16x16 big beat super classic (badge pointed corner '80) e 18x16 big beat super classic (badge pointed corner '80) .
In più al set ufficiale avrei : una 24x14 + tom 13x9 big beat superclassic (badge pointed corner '80) ; una 22x16 e un 15xnonricordo Classic maple (badge round corner '79) . Che ne pensi di tutta questa robaccia? Grazie ancora. Spero che tutto sia chiaro.
il proprietario non le vende separatamente, ma siccome il prezzo mi sembra ottimo, valuterò l'occasione anche in base a ciò che avrete da dirmi riguardo questi set.
ringrazio nuovamente the midget e daitarnxxx.
e tutti voi anticipatamente.
Giovanni.