labatteria.it • Leggi argomento - LONDRA SOTTO ATTACCO TERRORISTICO

LONDRA SOTTO ATTACCO TERRORISTICO

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ste drums il gio lug 07, 2005 12:48 pm

bonehead2 ha scritto:Se volete mi sbilancio e dico pure la razza di sti uomini di merda. Ma per ora sto buono.

Che c'entra la razza? Per favore, condanniamo questi atti deprecabili, ma lasciamo perdere quel tipo di discorsi.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bonehead2 il gio lug 07, 2005 12:52 pm

adelchi ha scritto:bonehead2, allora la soluzione sarebbe del tipo sterminiamoli tutti?
nessuno li giustifica, se la polizia li prende che li metta dentro e butti via le chiavi, ma non si deve mettere a ferro e fuoco un paese (leggi Iraq, tra l'altro saddam avversava il saudita bin laden) con scuse assurde.

Minchia ma mi scambiate tutti per un gerarca nazi :D

Comunque finir? con uno sterminio di massa se si continua su questa strada. Ma non sono favorevole a questa soluzione sia chiaro.

Il problema ? molto complesso, e secondo me parte addirittura dalla convinzione sbagliata che in Europa non ci possano essere pi? guerre.

Questo, unito, alla progressiva riduzione delle "rudi fanterie" fa perdere credibilit? internazionale all'allegra combricola europea.

Fin quando si ragionava con politiche di potenza evidenti il mondo ? sempre stato relativamente tranquillo.

Una guerra ogni due anni, certo, ma nell'ottocento non la si ripudiava ancora. Paradossalmente le cose sono andate peggiorando quando gli stati hanno smesso di ragionare per puri "interessi" e ci si ? messi a tirare in mezzo ideali e cazzate simili.
Quando ci sono di mezzo ideali (o presunti tali) sono cazzi acidi e la guerra diventa inetabilmente totale.
Per totale intendo una a caso tra le due guerre mondiali, ma anche la guerra Nord-Sud negli Usa...che era stata la guerra con pi? vittime di tutto l'ottocento....mentre nella sola battaglia di Verduun (IWW) morirono in un meso 800mila soldati tra tedeschi e francesi...spaventoso! Pi? di tutta la guerra di secessione :-O

Ragazzi ho i brividi da pessimismo.....nun c'? un cazz da f?r...nel giro di vent'anni ci sar? ancora uno scontro del genere :-O

Serve un miracolo, mi sa.

Che situazione dimmerda :(
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio lug 07, 2005 12:59 pm

ste drums ha scritto:
bonehead2 ha scritto:Se volete mi sbilancio e dico pure la razza di sti uomini di merda. Ma per ora sto buono.

Che c'entra la razza? Per favore, condanniamo questi atti deprecabili, ma lasciamo perdere quel tipo di discorsi.

Ma avete i nervi scoperti?

La mia frase se la si rilegge vuol semplicemente dire:

"Se mi sbilancio posso dirvi anche che i terroristi (uomini di merda) sono arabi"

Eccheccazzo
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Volrath il gio lug 07, 2005 1:13 pm

Se devono attaccare l'italia almeno si prendano la briga di attaccare la villa di arcore!

Cmq,? tutta colpa dell'America,se questo succede.
Volrath
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lebowski il gio lug 07, 2005 1:17 pm

L'America ? lo stato pi? forte e difende i suoi interessi. saremo mica invidiosi del loro potere?

Perche giustificare i nostri nemici quando dovremo semplicemente eliminarli?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Drum n Girls il gio lug 07, 2005 1:17 pm

hanno appena rivendicato gli attentati dei gruppi estremisti mussulmani del cazzo, morissero tutti adesso dove si trovano!!!!

E comunque ? normale, se uno gli v? a rompere i coglioni a casa loro, in Irak, in Palestina, ovunque....cosa ci aspettiamo in cambio, riconoscenza e gratitudine????
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio lug 07, 2005 1:25 pm

Drum n Girls ha scritto:hanno appena rivendicato gli attentati dei gruppi estremisti mussulmani del cazzo, morissero tutti adesso dove si trovano!!!!

E comunque ? normale, se uno gli v? a rompere i coglioni a casa loro, in Irak, in Palestina, ovunque....cosa ci aspettiamo in cambio, riconoscenza e gratitudine????

Il problema ? che a sti stronzi abbiamo sempre rotto il cazzo e sono sempre stati muti.

Ora rompono i coglioni perch? trovano dei folli che stanno ad ascoltarli.

Io tornerei al colonialismo spinto e basta.

Non me ne frega un cazzo se ? giusto o meno, visto che ? diventato sbagliato solo negli ultimi decenni della storia dell'umanit?.

L'unica politica da perseguire ? quella degli interessi. Punto.
Se la si segue non succedono casini irreparabili.
Se ci si fa trasportare da moralismi, idealismi e affini capitano bordelli :(
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio lug 07, 2005 1:28 pm

Comunque il grado di "decadenza" dell'Occidente lo si vede da chi tenta di giustificare i tagliatori di teste.

Con una guerra seria si sarebbe risolto tutto.

E per favore, non ditemi che in Iraq o Afghanistan si possa parlare di guerra. Per rispetto di tutti i caduti civili o meno delle guerre combattute in precedenza.

Grazie.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda banko il gio lug 07, 2005 1:35 pm

bonehead2 ha scritto:Con una guerra seria si sarebbe risolto tutto.

:o le parole mi mancano.......
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banko il gio lug 07, 2005 1:39 pm

Lebowski ha scritto:L'America ? lo stato pi? forte e difende i suoi interessi. saremo mica invidiosi del loro potere?

certo, quando si sta a casa a suonare la batteria, con il culo sulla spider ultimo modello comprata da papi, e non si rischia nulla, che problema c'?? Se qualcuno minaccia il nostro benessere e quello degli americani che ci mantengono, basta eliminarlo, e tutto si risolve. Se poi nel mezzo ci sono tre o quattrocentomila persone che non c'entrano niente e muoiono, cazzi loro.
Tanto in italia hanno tolto anche la leva, quindi basta accendere la tv e godersi lo spettacolo......
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio lug 07, 2005 2:00 pm

banko ha scritto:
Lebowski ha scritto:L'America ? lo stato pi? forte e difende i suoi interessi. saremo mica invidiosi del loro potere?

certo, quando si sta a casa a suonare la batteria, con il culo sulla spider ultimo modello comprata da papi, e non si rischia nulla, che problema c'?? Se qualcuno minaccia il nostro benessere e quello degli americani che ci mantengono, basta eliminarlo, e tutto si risolve. Se poi nel mezzo ci sono tre o quattrocentomila persone che non c'entrano niente e muoiono, cazzi loro.
Tanto in italia hanno tolto anche la leva, quindi basta accendere la tv e godersi lo spettacolo......

Non vedo qual'? il nesso tra il fatto che io giri su una Porsche e il fatto delle tre-quattrocentomila persone che dovrebbero morire.

C'? chi ha culo e chi no?
C'? qualche problema? :o
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Defender il gio lug 07, 2005 2:04 pm

Secondo me arrivati a questo punto non si pu? pi? ragionare bisogna diventare estremisti come loro pigliare tutti i mussulmani e tipi cos? e cacciarli da europa e america e rispedirli a casa loro, :evil: lo so che non sarebbe giusto perch? molti sono civili che non c'entrano niente per? se si vuole risolvere il problema.......alla fine se non hai pi? il nemico "in casa" ? pi? facile controllarlo :cry: :evil: :|
Ultima modifica di Defender il gio lug 07, 2005 2:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bonehead2 il gio lug 07, 2005 2:04 pm

Anzi, Banko, visto che ti lamenti del nostro status, molla baracca e burattini (magari a me :D) e vai a fare il volontario nell'Iraq "occupato".

Non ti arrabbiare, ma come vedi siamo su posizioni "leggermente" diverse :wink:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio lug 07, 2005 2:06 pm

Defender ha scritto:Secondo me arrivati a questo punto non si pu? pi? ragionare bisogna diventare estremisti come loro pigliare tutti i mussulmani e tipi cos? e cacciarli da europa e america e rispedirli a casa loro, :evil: lo so che non sarebbe giusto perch? molti sono civili che non c'entrano niente per? se si vuole risolvere il problema.......alla fine se non hai pi? il nemico "in casa" ? pi? facile controllarlo :cry: :evil: :|

Ma guarda che finir? cos?, sicuro.

E questo per colpa dei ROMPICOGLIONI CHE DEVONO SEMPRE DIFENDERE GLI STRONZI.
Questo atteggiamento ipocrita del cazzo porta solo a disastri.

Scommetterei 100 cazzo di euro, se li avessi....alla faccia della Porsche del cazzo :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Defender il gio lug 07, 2005 2:11 pm

Poi magari quando sono tutti nello stesso posto li si controlla meglio senza ucciderli tutti perch? una cifra di gente non c'entra niente ma anzi dando soldi a questa povera gente per vivere meglio in cambio di fare gli "infiltrati" per far sgamare i terroristi che sono del loro stesso paese (invece che buttare soldi dello stato per altre cazzate) in questo modo sar? pi? facile sgamarli e magari cancellare (ma solo in parte.....comunque gi? qualcosa))il famoso debito (2 piccioni con una fava)
(anche se non penso sia cos? semplice...........per? un tentativo :)
Se invece si rifiutano vuol dire che li difendono e gi? a bombe sar? sbagliato ma il tempo stringe e i morti salgono :|
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda hydra il gio lug 07, 2005 2:17 pm

Defender ha scritto:Poi magari quando sono tutti nello stesso posto li si controlla meglio senza ucciderli tutti perch? una cifra di gente non c'entra niente ma anzi dando soldi a questa povera gente per vivere meglio in cambio di fare gli "infiltrati" per far sgamare i terroristi che sono del loro stesso paese (invece che buttare soldi dello stato per altre cazzate) in questo modo sar? pi? facile sgamarli e magari cancellare (ma solo in parte.....comunque gi? qualcosa))il famoso debito (2 piccioni con una fava)
(anche se non penso sia cos? semplice...........per? un tentativo :)
Se invece si rifiutano vuol dire che li difendono e gi? a bombe sar? sbagliato ma il tempo stringe e i morti salgono :|

senza parole :o
Mastico con gusto tutto ci? che ? musica

(Pooglia Tribe)

Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Defender il gio lug 07, 2005 2:18 pm

hydra ha scritto:senza parole :o

Cio? almeno d? come la pensi tu o no :) :!:
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda winny81 il gio lug 07, 2005 2:30 pm

veco87 ha scritto:Italia :( Scherzo!!

tu scherzi..... Ma io sinceramente ho tanto timore.....
Ora nel mirino rimaniamo noi e la Francia....
Io non voglio portare sfiga, mi sto toccando i gioielli di famiglia (OO), ma ho tanta ma tanta paura che un giorno o l'altro questi ci colpiranno.... :( :(
winny81
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda hydra il gio lug 07, 2005 2:42 pm

Premetto che cerco sempre di non partecipare a queste discussioni perch? ci si fa prendere subito la mano e cmq sono discorsi gi? difficili da affrontare di persona.

Defender ha scritto:Poi magari quando sono tutti nello stesso posto li si controlla meglio senza ucciderli tutti perch? una cifra di gente non c'entra niente

allora chi ci da il diritto di metterli tutti nello stesso posto e non da il diritto a loro di fare lo stesso con noi???

Defender ha scritto:anzi dando soldi a questa povera gente per vivere meglio in cambio di fare gli "infiltrati" per far sgamare i terroristi

Chi mi dice che, dopo un azione del genere, l'innocente di turno non si incazza come una iena per essere messo ai pari di un attentatore? (io mi incazzerei di brutto!)....? come se, venissero da me che sono della prov di Bari e dicessero "visto che a Bari cresce il fenomeno delle sparatorie per strada, prendiamo tutta la provincia di Bari e la confiniamo da qualche parte!"

Defender ha scritto:per far sgamare i terroristi che sono del loro stesso paese

quale sarebbe il paese dei terroristi?

Defender ha scritto:in questo modo sar? pi? facile sgamarli e magari cancellare (ma solo in parte.....comunque gi? qualcosa))il famoso debito (2 piccioni con una fava)

che attinenza ha la storia del debito con la questione del terrorismo??

L'iraqeno medio (passatemi il termine) prima dell'occupazione americana, viveva di merda, questo e sicuro, ma almeno viveva e aveva una casa....poi arriva la coalizione occidentale culturalmente pi? evoluta e BOOM si mette a sganciare bombe su "obiettivi militari" e a sparare su "pericolosi terroristi" (fra cui non dimentichiamoci il Nostro Calipari!)

Con questo non intendo difendere gli attentatori...anzi.....dovrebbero fare la stessa fine delle povere vittime innocenti....ma con una morte molto pi? lenta e dolorosa.

(Pooglia Tribe)

hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Defender il gio lug 07, 2005 2:45 pm

Seguo il tuo esempio di prima :cry: rimango

SENZA PAROLE :o
Membro Dell' Intoccabile Alleanza Del Metallaro
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda hydra il gio lug 07, 2005 2:52 pm

beh....ora quanto meno dovresti dirmi come mai rimani senza parole...

(Pooglia Tribe)

hydra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda ste drums il gio lug 07, 2005 3:11 pm

bonehead2 ha scritto:
ste drums ha scritto:

Ma avete i nervi scoperti?

La mia frase se la si rilegge vuol semplicemente dire:

"Se mi sbilancio posso dirvi anche che i terroristi (uomini di merda) sono arabi"

Eccheccazzo

I nervi scoperti mi sa che li hai tu, io ho semplicemente chiesto di non partire con discorsi sulle razze riferendomi a quella tua frase che ho quotato. Il fatto che tu sia riuscito ad attribuire alle mie parole un tono "acceso" ( vedi l'espressione "nervi scoperti") mi fa pensare che tu abbia la coda di paglia...
E poi, se vogliamo dirla tutta, le BR hanno fatto storia in Italia... erano terroristi pure loro e non so quanti arabi ci fossero tra di loro. Quindi il connubio terrorismo=arabi bisogna sfatarlo. Poi, ? palese che il terrorismo internazionale venga fomentato soprattutto dai paesi arabi, ma ? ingiusto generalizzare e prendersela con l'intera "razza" come la chiami tu (ha poi un senso parlare di razze?). Quindi non ? vera l'equazione arabo=terrorista. Altrimenti ? lecito pensare che qui dentro siamo tutti mafiosi.
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Defender il gio lug 07, 2005 3:12 pm

hydra ha scritto:Premetto che cerco sempre di non partecipare a queste discussioni perch? ci si fa prendere subito la mano e cmq sono discorsi gi? difficili da affrontare di persona.

E si rischia di litigare cosa che non mi piace fare anche perch? se poi si litiga tra di noi ? gi? finita :D

Defender ha scritto:Poi magari quando sono tutti nello stesso posto li si controlla meglio senza ucciderli tutti perch? una cifra di gente non c'entra niente

allora chi ci da il diritto di metterli tutti nello stesso posto e non da il diritto a loro di fare lo stesso con noi???

Se hai letto il post prima ho detto che ormai non si pu? pi? ragionare e allora si dovrebbe fare cos?......bhe se ci pensi loro che diritto hanno di uccidere???

Defender ha scritto:anzi dando soldi a questa povera gente per vivere meglio in cambio di fare gli "infiltrati" per far sgamare i terroristi

Chi mi dice che, dopo un azione del genere, l'innocente di turno non si incazza come una iena per essere messo ai pari di un attentatore? (io mi incazzerei di brutto!)....? come se, venissero da me che sono della prov di Bari e dicessero "visto che a Bari cresce il fenomeno delle sparatorie per strada, prendiamo tutta la provincia di Bari e la confiniamo da qualche parte!"

Non ho detto che sia per forza un successo ma era una pensata estrema alla fine che si incazziono pure (molto estrema)

Defender ha scritto:per far sgamare i terroristi che sono del loro stesso paese

quale sarebbe il paese dei terroristi?

Se ? di matrice islamica paesi arabi questo lo sai benissimo anche tu)

Defender ha scritto:in questo modo sar? pi? facile sgamarli e magari cancellare (ma solo in parte.....comunque gi? qualcosa))il famoso debito (2 piccioni con una fava)

che attinenza ha la storia del debito con la questione del terrorismo??

Non c'entrava totalmente la storia del debito per? cos? si potrebbe dare soldi a loro per vivere meglio e "svilupparsi" in cambio dei terroristi )

L'iraqeno medio (passatemi il termine) prima dell'occupazione americana, viveva di merda, questo e sicuro, ma almeno viveva e aveva una casa....poi arriva la coalizione occidentale culturalmente pi? evoluta e BOOM si mette a sganciare bombe su "obiettivi militari" e a sparare su "pericolosi terroristi" (fra cui non dimentichiamoci il Nostro Calipari!)

Con questo non intendo difendere gli attentatori...anzi.....dovrebbero fare la stessa fine delle povere vittime innocenti....ma con una morte molto pi? lenta e dolorosa.

Sul fatto degli americani che hanno cominciato a bombardare non so cosa dire perch? non ho ancora capito se era per bene o per petrolio anche se io voglio sempre pensare bene

Sull'ultima parte (Ultime 3 righe) posso dire di essere d'accordo

Credo di avere risposto a tutto (che fadiga) :D
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Aislinn il gio lug 07, 2005 3:19 pm

Aislinn ha scritto:
drumexcellent ha scritto:? stata Al Quaeda

l'hanno confermato?
io non penso che ci sia un unica origine,in una situazione di terrore generale ne approfittano tutti,ricordiamo che per la spagna la questione dei separatisti baschi non ? mai conclusa,in Inghilterra poi con il G8 c'? il fantasma degli anarchici insurrezionalisti...

e penso che ci sia una totale volont? da parte americana ad incolpare sempre l'est cos? si giustifica ogni suo atto "terroristico" in nome della vendetta...non giustifico assolutamente nessuno, ma la mia coscienza non mi permette di prendere per oro colato quello che dice un tg che sia italiani,americano,inglese...

mi pongo delle domande:abbiamo sventato noi a genova l'attacco di bin laden e non ci riesce Londra??? ho dei seri dubbi...

L'america ha iniziato una guerra per vendetta adducendo come minaccia le armi chimiche.
Uno:le armi chimiche non si sono trovate
Due:dubito che Bush avverta la faida come un imperativo etico...

e ancora,le industrie americane vendono armi all'est,a cui poi dichiarano guerra con quelle stesse armi...? un gatto che si rincorre la coda... queste guerre sono solo dei moniti a livello politico per affermare delle imposizioni economiche...non esistono guerre etiche,quella ? solo l'etichetta per un autoalibi.

spero che il mio discorso non venga frainteso.avrei solo voglia di verit?.

aggiungo che ho sentito troppo spesso "finch? se ne stanno la,ma ora che ci mettono in mezzo..."...? un discorso veramente da "medioman",ma ? la maggior parte delle persone occidentali che la pensa cos?,se non sviluppiamo una coscienza propria e impariamo a elaborare con la nostra testa qualsiasi notizia rimaniamo dei burattini dei media che a loro volta sono burattini in mano di chi regge tutto il gioco (america?)

mi rendo conto che sono un po estrema...
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Defender il gio lug 07, 2005 3:26 pm

Aislinn ha scritto:mi rendo conto che sono un po estrema...

A volte un p? di estremismo non fa male :D
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Aislinn il gio lug 07, 2005 3:37 pm

Defender ha scritto:

si in effetti lo penso anche io,ma a volte ? facile essere fraintesi :wink:
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda flip il gio lug 07, 2005 3:43 pm

zapan ha scritto:
adelchi ha scritto:(leggi Iraq, tra l'altro saddam avversava il saudita bin laden)

tra l'altro saddam ora se ne sta alle hawaii a bersi una pina colada..

Tra l'altro saddam ce l'hanno gli americani.....
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Defender il gio lug 07, 2005 3:44 pm

Aislinn ha scritto:
Defender ha scritto:

si in effetti lo penso anche io,ma a volte ? facile essere fraintesi :wink:

Noooo direi che si viene praticamente sempre fraintesi :D :wink:
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda blackash il gio lug 07, 2005 4:09 pm

Purtroppo il terrorismo ? un problema che va affrontato seriamente, con tutte le precauzioni e le misure di sicurezza necessarie.
Certo sganciare una bomba in testa all'onesto operaio afgano con moglie e figli non risolve nulla, e fino ad adesso si ? fatto praticamente solo quello. E per dirla tutta, c'era da aspettarsi una reazione, vorrei vedere se vi distruggessero il vostro paese e ammazzassero la famiglia come reagireste; d'altronde siamo noi alleati dell'America il paese invasore...
io sono il primo a dire che si deve sconfiggere il terrorismo e fermare gli estremisti, ma le cazzate tipo musulmano=serial killer mi fanno rabbrividire...
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda banko il gio lug 07, 2005 4:27 pm

bonehead2 ha scritto:Non vedo qual'? il nesso tra il fatto che io giri su una Porsche e il fatto delle tre-quattrocentomila persone che dovrebbero morire.
C'? chi ha culo e chi no?
C'? qualche problema?

Anzi, Banko, visto che ti lamenti del nostro status, molla baracca e burattini (magari a me :D) e vai a fare il volontario nell'Iraq "occupato".

Non ti arrabbiare, ma come vedi siamo su posizioni "leggermente" diverse :wink:

Ma te sei fuori come un balcone, amico. C'? chi ha culo? Quindi se il tuo vicino di casa ? un assassino possiamo demolire il palazzo con te dentro, e dire: hai avuto sfortuna a stare di casa l?? Quindi per te trecentomila morti innocenti sono un prezzo che si pu? pagare per difendere il nostro benessere e le nostre vite che valgono pi? delle loro?

Seconda cosa: io il volontariato lo faccio in Italia, sei ore la settimana, a raccattare la gente da terra che sta male, e ho la coscienza a postissimo visto che non ho mai sostenuto questa guerra idota. Che io debba andare a fare il volontario in Iraq perch? Bush ha da prendere il petrolio non mi pare proprio giusto, o sbaglio? Vai te, che sei d'accordo con lo sterminio di massa.

Senza nessun rancore come sempre, verso nessuno. Si parla per confrontarsi, e non mi offendo di niente, n? voglio offendere nessuno.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto