bonehead2 ha scritto:Se volete mi sbilancio e dico pure la razza di sti uomini di merda. Ma per ora sto buono.
Che c'entra la razza? Per favore, condanniamo questi atti deprecabili, ma lasciamo perdere quel tipo di discorsi.
bonehead2 ha scritto:Se volete mi sbilancio e dico pure la razza di sti uomini di merda. Ma per ora sto buono.

adelchi ha scritto:bonehead2, allora la soluzione sarebbe del tipo sterminiamoli tutti?
nessuno li giustifica, se la polizia li prende che li metta dentro e butti via le chiavi, ma non si deve mettere a ferro e fuoco un paese (leggi Iraq, tra l'altro saddam avversava il saudita bin laden) con scuse assurde.

ste drums ha scritto:bonehead2 ha scritto:Se volete mi sbilancio e dico pure la razza di sti uomini di merda. Ma per ora sto buono.
Che c'entra la razza? Per favore, condanniamo questi atti deprecabili, ma lasciamo perdere quel tipo di discorsi.

Drum n Girls ha scritto:hanno appena rivendicato gli attentati dei gruppi estremisti mussulmani del cazzo, morissero tutti adesso dove si trovano!!!!
E comunque ? normale, se uno gli v? a rompere i coglioni a casa loro, in Irak, in Palestina, ovunque....cosa ci aspettiamo in cambio, riconoscenza e gratitudine????

Lebowski ha scritto:L'America ? lo stato pi? forte e difende i suoi interessi. saremo mica invidiosi del loro potere?
Perche giustificare i nostri nemici quando dovremo semplicemente eliminarli?

banko ha scritto:Lebowski ha scritto:L'America ? lo stato pi? forte e difende i suoi interessi. saremo mica invidiosi del loro potere?
Perche giustificare i nostri nemici quando dovremo semplicemente eliminarli?
certo, quando si sta a casa a suonare la batteria, con il culo sulla spider ultimo modello comprata da papi, e non si rischia nulla, che problema c'?? Se qualcuno minaccia il nostro benessere e quello degli americani che ci mantengono, basta eliminarlo, e tutto si risolve. Se poi nel mezzo ci sono tre o quattrocentomila persone che non c'entrano niente e muoiono, cazzi loro.
Tanto in italia hanno tolto anche la leva, quindi basta accendere la tv e godersi lo spettacolo......

Defender ha scritto:Secondo me arrivati a questo punto non si pu? pi? ragionare bisogna diventare estremisti come loro pigliare tutti i mussulmani e tipi cos? e cacciarli da europa e america e rispedirli a casa loro,lo so che non sarebbe giusto perch? molti sono civili che non c'entrano niente per? se si vuole risolvere il problema.......alla fine se non hai pi? il nemico "in casa" ? pi? facile controllarlo
![]()
![]()

Defender ha scritto:Poi magari quando sono tutti nello stesso posto li si controlla meglio senza ucciderli tutti perch? una cifra di gente non c'entra niente ma anzi dando soldi a questa povera gente per vivere meglio in cambio di fare gli "infiltrati" per far sgamare i terroristi che sono del loro stesso paese (invece che buttare soldi dello stato per altre cazzate) in questo modo sar? pi? facile sgamarli e magari cancellare (ma solo in parte.....comunque gi? qualcosa))il famoso debito (2 piccioni con una fava)
(anche se non penso sia cos? semplice...........per? un tentativo
Se invece si rifiutano vuol dire che li difendono e gi? a bombe sar? sbagliato ma il tempo stringe e i morti salgono

veco87 ha scritto:ItaliaScherzo!!

Defender ha scritto:Poi magari quando sono tutti nello stesso posto li si controlla meglio senza ucciderli tutti perch? una cifra di gente non c'entra niente
Defender ha scritto:anzi dando soldi a questa povera gente per vivere meglio in cambio di fare gli "infiltrati" per far sgamare i terroristi
Defender ha scritto:per far sgamare i terroristi che sono del loro stesso paese
Defender ha scritto:in questo modo sar? pi? facile sgamarli e magari cancellare (ma solo in parte.....comunque gi? qualcosa))il famoso debito (2 piccioni con una fava)

bonehead2 ha scritto:ste drums ha scritto:bonehead2 ha scritto:Se volete mi sbilancio e dico pure la razza di sti uomini di merda. Ma per ora sto buono.
Ma avete i nervi scoperti?
La mia frase se la si rilegge vuol semplicemente dire:
"Se mi sbilancio posso dirvi anche che i terroristi (uomini di merda) sono arabi"
Eccheccazzo

hydra ha scritto:Premetto che cerco sempre di non partecipare a queste discussioni perch? ci si fa prendere subito la mano e cmq sono discorsi gi? difficili da affrontare di persona.
E si rischia di litigare cosa che non mi piace fare anche perch? se poi si litiga tra di noi ? gi? finitaDefender ha scritto:Poi magari quando sono tutti nello stesso posto li si controlla meglio senza ucciderli tutti perch? una cifra di gente non c'entra niente
allora chi ci da il diritto di metterli tutti nello stesso posto e non da il diritto a loro di fare lo stesso con noi???
Se hai letto il post prima ho detto che ormai non si pu? pi? ragionare e allora si dovrebbe fare cos?......bhe se ci pensi loro che diritto hanno di uccidere???Defender ha scritto:anzi dando soldi a questa povera gente per vivere meglio in cambio di fare gli "infiltrati" per far sgamare i terroristi
Chi mi dice che, dopo un azione del genere, l'innocente di turno non si incazza come una iena per essere messo ai pari di un attentatore? (io mi incazzerei di brutto!)....? come se, venissero da me che sono della prov di Bari e dicessero "visto che a Bari cresce il fenomeno delle sparatorie per strada, prendiamo tutta la provincia di Bari e la confiniamo da qualche parte!"
Non ho detto che sia per forza un successo ma era una pensata estrema alla fine che si incazziono pure (molto estrema)Defender ha scritto:per far sgamare i terroristi che sono del loro stesso paese
quale sarebbe il paese dei terroristi?
Se ? di matrice islamica paesi arabi questo lo sai benissimo anche tu)Defender ha scritto:in questo modo sar? pi? facile sgamarli e magari cancellare (ma solo in parte.....comunque gi? qualcosa))il famoso debito (2 piccioni con una fava)
che attinenza ha la storia del debito con la questione del terrorismo??
Non c'entrava totalmente la storia del debito per? cos? si potrebbe dare soldi a loro per vivere meglio e "svilupparsi" in cambio dei terroristi )
L'iraqeno medio (passatemi il termine) prima dell'occupazione americana, viveva di merda, questo e sicuro, ma almeno viveva e aveva una casa....poi arriva la coalizione occidentale culturalmente pi? evoluta e BOOM si mette a sganciare bombe su "obiettivi militari" e a sparare su "pericolosi terroristi" (fra cui non dimentichiamoci il Nostro Calipari!)
Con questo non intendo difendere gli attentatori...anzi.....dovrebbero fare la stessa fine delle povere vittime innocenti....ma con una morte molto pi? lenta e dolorosa.

Aislinn ha scritto:drumexcellent ha scritto:? stata Al Quaeda
l'hanno confermato?
io non penso che ci sia un unica origine,in una situazione di terrore generale ne approfittano tutti,ricordiamo che per la spagna la questione dei separatisti baschi non ? mai conclusa,in Inghilterra poi con il G8 c'? il fantasma degli anarchici insurrezionalisti...
e penso che ci sia una totale volont? da parte americana ad incolpare sempre l'est cos? si giustifica ogni suo atto "terroristico" in nome della vendetta...non giustifico assolutamente nessuno, ma la mia coscienza non mi permette di prendere per oro colato quello che dice un tg che sia italiani,americano,inglese...
mi pongo delle domande:abbiamo sventato noi a genova l'attacco di bin laden e non ci riesce Londra??? ho dei seri dubbi...
L'america ha iniziato una guerra per vendetta adducendo come minaccia le armi chimiche.
Uno:le armi chimiche non si sono trovate
Due:dubito che Bush avverta la faida come un imperativo etico...
e ancora,le industrie americane vendono armi all'est,a cui poi dichiarano guerra con quelle stesse armi...? un gatto che si rincorre la coda... queste guerre sono solo dei moniti a livello politico per affermare delle imposizioni economiche...non esistono guerre etiche,quella ? solo l'etichetta per un autoalibi.
spero che il mio discorso non venga frainteso.avrei solo voglia di verit?.

Defender ha scritto:Aislinn ha scritto:mi rendo conto che sono un po estrema...
A volte un p? di estremismo non fa male

zapan ha scritto:adelchi ha scritto:(leggi Iraq, tra l'altro saddam avversava il saudita bin laden)
tra l'altro saddam ora se ne sta alle hawaii a bersi una pina colada..

Aislinn ha scritto:Defender ha scritto:Aislinn ha scritto:mi rendo conto che sono un po estrema...
A volte un p? di estremismo non fa male
si in effetti lo penso anche io,ma a volte ? facile essere fraintesi

bonehead2 ha scritto:Non vedo qual'? il nesso tra il fatto che io giri su una Porsche e il fatto delle tre-quattrocentomila persone che dovrebbero morire.
C'? chi ha culo e chi no?
C'? qualche problema?
Anzi, Banko, visto che ti lamenti del nostro status, molla baracca e burattini (magari a me) e vai a fare il volontario nell'Iraq "occupato".
Non ti arrabbiare, ma come vedi siamo su posizioni "leggermente" diverse

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti