La batteria che ho preso è in finitura Galaxy Blue Burst ( è davvero bella , davvero davvero bella ). con relative misure : 8x7,10x8,12x9,14x14,16x14 ....
Che dire , è fantastica !!!!!! semplicemente Bellissima !!!!!!!!
- Tom 8 : fantastico la tonalità del noce si fa sentire Moltissimo , sembra di suonare un 10
-tom 10 , davvero bello accordato a dovere riesce a dare tutto : punta ,medi , armonici .... suono davvero controllato.
- tom 12 : Wow !!!!!!! è corposissimo , ma per via della pelle che monta ( ambassador ) non può dare il meglio di se....
- floor 14 : bellissimo ! è mooooolto profondo , ma accordato medio-alto non mi piace proprio ...
- floor 16 : Mi fa esplodere di gioia , quando lo suono cago pezzetti di oro ...
Suona come un 18 !!!!! è profondissimo !!!! ma per via di una bella fossetta , sicuramente cambia il suono .... purtroppo ...
l'unica cosa fuori argomento è il blackpanther egiptyan (mi sembra si chiami così ) .... fa schifo , davvero cagare ... armonici davvero brutti , davvero brutti )...
Le recensioni sono molto brevi , ma non ho tempo !
non riesco a suonarla al meglio perchè purtroppo ho il doppio pedale demon drive che non so regolarlo .. molto scomodo anche come posizione di uso ... le pelli dei tom sono quasi tutte ambassador ... e la pelle cassa è quella di una batteria megatone ( davvero davvero scarsa ).
Volevo chiedervi , per mettere tutti e 3 i tom su aste come posso fare?
che pelli monto su tom ? Ec2 ?G2 ? che pelli monto su cassa ? Emad clear o coated ? che pelle monto sul rullante indecente ?
Grazie ! a presto !