da sergio978 il gio lug 19, 2012 1:00 pm
ahahah grande vi, ben detto.
Qui non si tratta nè di anni anagrafici, nè di anni di esperienza sullo strumento, che possono aiutare, ma fino ad un certo punto.
Si tratta di confronto, di voler imparare da esperienze diverse dalle proprie, anche da quelle che, per gusto o per scelta, noi personalmente non faremmo mai, però lette dagli altri ci arricchiscono..
Poi tra tutti noi ci saranno punti di contatto e punti di divergenza, ma l'importante per tutti non è tanto il darsi pacche sulle spalle per ciò che abbiamo in comune, quanto voler capire, ascoltare ed approfondire i punti di divergenza, perchè è proprio da quelli che, vedi mai, magari ne esce un qualcosa a cui non avremmo mai pensato e ci potrebbe piacere e, di conseguenza, arricchire...
Per dire, il sempre ottimo vi. è un bonzoniano doc, io sono un nostalgico dei 70 per il prog, degli 80 se si parla di rock e dei 90 per il funk e la fusion, però è grazie a persone come lui che ho considerato, e di conseguenza imparato ad amare i Giant Beat, i black logo, per quelli come lui che li descrivevano e ne parlavano un gran bene, e mi hanno invogliato a provare, con conseguente innamoramento.. Come invece mi trovo in totale sintonia con lui per quanto riguarda un supra o i Capolavori di treno..
Serve a poco farsi le pompe a vicenda, la cosa bella, utile e costruttiva per tutti è proprio notare le differenze, capirne le motivazioni e far tesoro delle esperienze degli altri, non dico sostitutive delle proprie, ma sicuramente di grande aiuto orientativo..
Tutti hanno da imparare da tutti, non ci son cazzi..
E' vecchiotta, ma dalle mie parti si dice
Il saggio non sa niente
L'intelligente sa poco
L'ignorante sa tanto
El mona sa tutto.
"Io me ne strabatto il cazzo" (cit.)
Yamaha RC9000 (1997) BD 20x16;TT 8x8, 10x9, 12x11, 14x12
Tamburo Opera (1999) BD 18x16, TT 8x7, 10x8; FT 13x13, 14x14
Pearl Export (1991) BD 22x16; TT 8x8, 10x9, 12x11, 13x12; FT 16x16
Pearl World Series BD 22x16; BD 22x16, TT 10x10; TT 12x11; TT 13x12; TT 14x12; FT 16x16; FT 18x16
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums