Xanadu ha scritto:Con l'invicta sei ggiovane, ce l'ho anche io...dal '92!

Prima media 1990. Jolly Silver 60.000 lire e l'ho usato fino a quello che sono riuscito a fare dell'università.
Sinceramente nonostante i quasi 12 anni di "assenza" dalla terra natia (una volta al mese ero a Milano comunque.. 750 Km in giornata avanti ed indietro sull'A1/A14.. conoscevo anche le buche sull'asfalto ormai) non ho notato un grande incremento del traffico da quando me ne sono andato: ho sempre fatto prima in bici e non scherzo.
Piuttosto città come Ravenna o Forlì, che praticamente giravo ad occhi chiusi, si sono trasformate in piccole realtà caotiche grazie alle seconde e terze auto, che prima non c'erano.
Spero non venga frainteso nulla, ma a mo' di esempio...
50 anni fa le donne stavano a casa e quindi bastava una sola auto in famiglia.
Attualmente se in una famiglia con figlio piccolo (da asilo) lavorano entrambi, si hanno due auto. A conti fatti uno dei due lavora per pagare l'auto all'altro e l'asilo del figlio. Molto probabilmente se uno dei due rinunciasse all'auto e stesse a casa a curare il figlioletto (pura utopia: lei è emancipata e vuole la sua indipendenza, lui a fare il casalingo che combatte contro la pupù liquida manco morto...), entrerebbero gli stessi soldi. Ma se non si lavora non maturano i contributi... e se non hai l'auto sei praticamente tagliato fuori... e Moretti vuole tagliare il trasporto regionale del 90%... bene... tutti a comprare la nuova Lancia Thema, che rilanciamo l'economia solo con il bollo che pagheremmo.. e diamolo un passaggio agli italiani, no? Mai vista tanta pubblicità della benzina.. aaargh..
Delirio...
Ah... amo le auto, se usate intelligentemente. Si possono fare tante cose in auto, oltre a fare la fila.
Gli automobilisti milanesi, romani e palermitani andrebbero abbattuti per il bene dell'umanità
Certi vecchi con il cappello a Ravenna con il loro fiammante 124 verde a gas... quelli vanno eliminati.

Odio i consigli non richiesti: so sbagliare da solo...
"...Drago Dragoone, con lo spadoone, io ti uccideròoo... io ti kill you!
"PERCHE' LA MUSICA SI ASCOLTA, NON CAMBIA GUARDANDOLA" (cit.)
"Lisander ha ragione" (cit.)
"Oooh... Oooh... Oooh... Foppapedretti... https://www.youtube.com/watch?v=gqTtz5zk2dE "
[i]Yamaha RGX 421pro (1992)/Ibanez ART120 (2009)/Storm LF1250 (2004)/Goya Rangemaster 105 w/tremolo (1967?)/ SX Classic Guitar (?)/ Eko Navajo 12 (1985)/ Storm PGB700 (2001)... e la batteria? Eh...