es io quest'anno ho preso
asta clamp 35 euro
pedale pearl worldmax p260 70 euro
crash paiste 101 14' 50 euro

potter ha scritto:ma insomma ... i soldi ce li sputtano, cazzo ... proprio sì.Maledetta GAS ...
![]()

Xanadu ha scritto:Che topic da "cioè".

Quel qualcuno sono io, e sono riapparso già da diverso tempo! Echecazzosergio978 ha scritto:"stranadolescenza" come diceva qualcuno che non mi stupirei se apparisse così dal nulla...![]()
![]()
![]()
Chiedo scusa ma in che senso un pst5 viene definito "non entry level"?
Per me i primi non entry level paiste sono i 2002 e i GB...![]()
Comunque, scherzi a parte, personalmente sulle aste piatto mi trovo spesso a cercare il massimo risparmio, cosa che invece non faccio quando si parla di piatti, fusti e pedaleria.
Cioè, non che non mi interessi di spender meno, ma come potter sondo, cerco, guardo e colpisco, spendendo il meno possibile ma su roba che costa.. e cazzo se costa..
Gli unici colpi low cost che ho fatto, a parte i murat diril che costano poco di loro ma son tutto tranne che entry level, sono un po' di wuhan sparsi, che fanno il loro porco lavoro niente male, e ho notato che a volte, cercando bene, si può spendere cifre ragionevoli sui rullanti, trovando degli ottimi suoni.
Ma a parte questi casi sporadici, fusti e piatti in genere, o si pagano e alla fine son quelli, o si ha poco e la differenza si sente eccome..

le mie stesse parolepotter ha scritto:"io" proprio no.![]()
cioè, cerco sempre "quell'oggetto" e lo prendo dove lo pago meno, cerco sempre l'affare, l'occasione, lo sconto, sondo sempre il mercato per diverso tempo e alla fine risparmio facendo sempre l'affare.
ma insomma ... i soldi ce li sputtano, cazzo ... proprio sì.![]()
Maledetta GAS ...![]()

potter ha scritto:"io" proprio no.![]()

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti