Diddle ha scritto:Sempre ottime notizie da questa manica di governanti ciucciacaxxi che spara sempre alto quando a pagare sono gli altri.
Mi chiedo se le premesse per un'altra guerra mondiale ma più subdola e meschina delle precedenti non siano già state piazzate.
Ma poi scusate, tutta questa VALANGA di soldi che stanno "legalmente" rubando alla gente e che raschieranno dalla loro pelle per anni, mi spiegate come verrà utilizzata e perchè non ce n'è mai abbastanza? Ma come diavolo è possibile che siamo sempre sotto e che non si riesca ancora a far quadrare i conti dello stato? Delinquenti, li devono mandare ai lavori forzati!!!
Lo sai che hai centrato uno dei miei pensieri ricorrenti?
Ma come è possibile che lo Stato - Gli Stati ... abbiamo debiti con la quantità enorme di Tasse che pagano i Cittadini.
Per l'Italia il calcolo è relativamente semplice:
Debito Italiano - 2 miliardi di €
Il Patrimonio degli Italiani è stimato sui 10 miliardi di € ...
Pressione fiscale al 55% - reale al 70%
Quindi - facendo un calcolo elementare sulla pressione fiscale al 50% .... ovvero le Tasse che gli Italiani pagano .... abbiamo una plusvalenza 3 miliardi di € ...
Ok ... la realtà è ben diversa, ma credetemi con le tasse che paghiamo e i servizi che non abbiamo .... lo Stato dovrebbe essere Virtuoso, anzi ultra-mega-super virtuoso.
E allora .... dove cazzo vanno a finire questi soldi?
Ok, una parte se li magnano i politici [ e ci sta anche, perchè cmq basterebbero a far star bene anche il popolo nonostante le ruberie ] .... E invece, debito perenne!!!
Cazzo, basterebbe solo l'Iva allo Stato per sostenersi.
Boh, non capisco ... ovvero, posso comprendere, forse.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5