Stamani vi scrivo per un consiglio:
Ho bisogno di un ottimo muletto, nei legni e nell' hardware, dato che ringraziando il cielo suono la media di 2 volte la settimana, e capirete che ho bisogno di una batteria affidabile.
Leggendo i vostri commenti qui sul forum, e notando che questi commenti erano poisitivi, la mia scelta era ricaduta sulla Basix Custom (che potrei trovare tranquillamente usata anche a 250/300 euro)sopratutto per i 7 strati di betulla che a questo prezzo sono davvero introvabili...anche se ho qualche dubbio a rigurado: e l'hardware,mi posso fidare?? che range di volumi ha (dato che per la maggior parte delle volte suono NON ripreso)?
Poi ieri navigando in rete ho visto sul sito Dixon la loro top gamma in acero canadese(dicono loro), la Artisan Series....e sono rimasto così -------->
Ho visto in rete che i prezzi sono all'incirca simili (mi riferisco al nuovo), quindi mi rimetto nelle vostre mani, sopratutto nelle mani dei possessori!
Vi abbraccio tutti!
Giampiero
PS. Da utente vecchiotto del forum ho ovviamente searchato prima di aprire un altro topic, e mentre per la Basix Costum ho trovato qualcosa, per la Dixon Artisan c'è un solo post (o forse neanche quello). E poi aprire un topic di confronto tra queste due batterie potrebbe essere d'aiuto al neofita, per indirizzarlo verso un acquisto di qualità a prezzi ridotti. Ho imparato col tempo ad ascoltare con le orecchie e non guardare la marca!